PDA

Visualizza Versione Completa : Capcom non esclude il remake di Resident Evil 2



Copy
27-09-2012, 12:53
Capcom non esclude il remake di Resident Evil 2


http://upload.u2u3.com/images/n0mn0w2eg2pwxen8f10.jpg


In una recente intervista Yoshiaki Hirabayashi di Capcom ha dichiarato che non sarebbe affatto contrario all'idea di un remake dell'indimenticabile Resident Evil 2, se davvero i fan lo chiedessero a gran voce.!!!!!!!!!!!!



Queste le sue dichiarazioni :


"Se i fan davvero lo reclameranno, se ci sarà un'ondata di supporto per rifare quel gioco, allora penso che potrebbe essere qualcosa che Capcom prenderebbe in considerazione", è stato il commento di Hirabayashi affidato a Gamespot. "Giusto per giocare a carte scoperte, in modo che non ci siano rumor o cose del genere, non stiamo lavorando a un remake di Resident Evil 2 in questo momento".



Forse non sarebbe il caso di una mega petizione???

Prometheus_91
27-09-2012, 12:55
:hypee: sono d'accordo e petizione sia!

Copy
27-09-2012, 12:59
:hypee: sono d'accordo e petizione sia!

Io penso che tra non molto ci sarà veramente una mega petizione a livello mondiale!!!!!!!!!!! con tanto di sito per poter partecipare!!!!:unsisi:

Teniamoci aggiornati!!!!!!!!!!!!!!;)

Prometheus_91
27-09-2012, 13:00
certamente vorrei rigiocarlo! con una grafica in hd magari :P

Belmont
27-09-2012, 13:13
bellissima news copy, sei un grande!!!!!!!


guarda, se hanno intenzione di rimanere FEDELI all originale, come hanno fatto per re 1 da ps1 a gamecube, allora son d accordissimo!!!

se invece avessero intenzione di fare un gioco stile action game allora nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

per prima cosa voglio non il personaggio che non avanza con telecamera che vede tutto dal suo punto di vista (re 4, re 5 e re r. c.) ma voglio il personaggio visto da inquadrature fisse come il remake di re 1 per game cube!

secondo voglio un atmosfera da paura!!!!!!!