PDA

Visualizza Versione Completa : Konami chiede a Hideo Kojima di lavorare al prossimo episodio di Silent Hill



Copy
27-09-2012, 19:55
Konami chiede a Hideo Kojima di lavorare al prossimo episodio di Silent Hill

http://image.jeuxvideo.com/imd/h/hideo_kojima.jpg


In una recente intervista Hideo Kojima (Il padre di Metal Gear Solid,nonchč Boss di Kojima Productions) aveva espresso il suo interesse nel vedere in futuro la serie Silent Hill realizzata con il nuovo motore grafico FOX Engine.

Per chi se lo fosse perso ecco le sue parole postate su twitter lo scorso 17 agosto:


"Silent Hill č ambientato in stanze chiuse e non richiede scene ricche di azione, cosi potremo focalizzarci sulla qualitą grafica. I nemici non devono muoversi velocemente, devono solo spaventare grazie alla grafica e ad una buona presentazione. Come creatore di giochi action i mondi aperti, questo tipo di gioco č per me molto interessante. Spero che qualcuno possa crearlo con il FOX engine."


Dopo queste affermazioni,oggi in occasione dell'Eurogamer Expo, il presidente di Konami gli ha chiesto di realizzare un nuovo capitolo della serie!!!!

Queste le parole di Kojima:


"Nel passato ho menzionato Silent Hill in alcune interviste e come risultato il presidente di Konami mi ha chiamato per chiedermi di fare il prossimo Silent Hill"

"Onestamente, ho molta paura dei film horror, per cui temo di non poterlo fare. Allo stesso tempo, c'č un certo tipo di horror che solo le persone che hanno paura possono creare, quindi forse č qualcosa che potrei fare".

"Detto ciņ, penso Silent Hill abbia una certa atmosfera. Penso che debba continuare e mi piacerebbe aiutarlo ad andare avanti, e se posso aiutare supervisionando o prestando la tecnologia del Fox Engine, allora parteciperei volentieri".



Visti gli ultimi capitoli alquanto deludenti (per non dire disastrosi),il contributo del Mestro Kojima potrebbe sicuramente rivitalizzarne la serie!!!!

Restate sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Gamerexpert
27-09-2012, 22:01
Chissą cosa potrebbe uscirne fuori...
con un tipo come lui, puoi aspettarti di tutto.

Mr Big
27-09-2012, 23:41
hahahaha snake a Silent hill.Chissą che danni farebbe.

Gamerexpert
28-09-2012, 08:18
hahahaha snake a Silent hill.Chissą che danni farebbe.

Uuuuuuuuu.........

Belmont
28-09-2012, 11:14
mmm chissą se č anche portato per gli horror...:D

l'importante č che il gioco rimanga un gioco horror!! ad esempio mi ha stupito l ultimo, il downpour!! se fosse un gioco simile con qualche accorgimento in pił sarebbe un capolavoro!!

Copy
28-09-2012, 11:20
Col suo apporto Silent Hill potrą rinascere

Massimo rispetto per il Maestro Kojima :ave:

Belmont
28-09-2012, 11:34
fidati copy, avendolo completato l'ultimo titolo, ti garantisco che non č niente male, č un ritorno al vecchio stile, anche se ci vorrebbe qualche accorgimento in pił...perr fortuna ho letto di molti altri che come me, avendo completato il gioco per intero, erano in super disaccordo coi bassi voti dati in media sul web...

spero che kojima dia quel qualcosina in pił per rendere il gioco ancora migliore, speriamo!!!!!!!!!