PDA

Visualizza Versione Completa : problema r4: fa partire automaticamente sempre lo stesso gioco



filoca
26-04-2010, 21:20
Ciao a tutti,
ho una r4 con un bel po' di giochi. da qualche giorno mi succede questa cosa strana: appena accendo la ds, la r4 carica, vado alla lista dei giochi ma non mi fa scegliere quello che voglio. parte subito a caricarmi un gioco non lasciandomi tempo di scegliere.
ho già provato a:
formattare micro sd
cambiare file di software con gli ultimi disponibili (ancora peggio perche parte automaticamente la ricerca del wi-fi e si impalla)
non so più che fare...
help help help!!!

grazie

Superpinball
27-11-2010, 14:59
Mmmmmmmmmmmmm ................. da quello che mi dici sembra come se ci fosse un pulsante incastrato che rimane sempre premuto e non ti dà modo di scorrere la lista scegliendo immediatamente . Se poi hai formattato pure e hai cambiato i file ............. non vedo altra spiegazione !
Ma il gioco che ti carica è sempre lo stesso ed è il primo della lista ?
Se è sempre lo stesso e lo hai rimesso anche dopo che hai formattato , hai provato a non metterlo nella micro ?

mr.ego94
27-11-2010, 18:00
Prova a cancellare il gioco in questione ed a rimetterlo dopo aver verificato che la tua r4i si impalla grazie a quel gioco. :)