PDA

Visualizza Versione Completa : Resident Evil 6 - Non entusiasmanti i voti delle prime recensioni



Copy
02-10-2012, 10:48
Resident Evil 6 - Non entusiasmanti i voti delle prime recensioni

http://www.el33tonline.com/images/cache/28762.jpg
Finalmente il gran giorno è arrivato!!!!!

Resident Evil 6 è disponibile da oggi 2 ottobre su PS3 e Xbox 360 e nelle settimane successive anche su PC.

Questo nuovo capitolo della serie in salsa action ha decisamente spaccato la critica!!! basta guardare la forbice dei voti che vanno da 9,5 al 3.......Una “forbice” troppo ampia dato che si passa dall'eccellenza alle insufficienze gravi.

Di seguito le valutazioni ricevute dal gioco sulle principali testate internazionali:

Eurogamer - 6/10
Destructoid - 3/10
GamerZines - 75/100
Polygon - 4/10
CVG - 8/10
G4TV - 2.5/5
Gametrailers - 8.8
Joystiq - 2.5/5
Gamespot - 4.5/10
Gram.pl - 8.8/10
PlayFront.de - 9.5/10
God Is A Geek - 9/10
Digital Spy - 4/5
OPM - 7/10
GameInformer - 8.75/10
Strategy Informer - 8.5/10
IGN - 7.9/10
OXM - 8/10
Bloody Disgusting - 9/10

castel23
02-10-2012, 11:18
Destructoid - 3/10
Io lo comprerò.Si per gli amanti della saga come me i primi 3 rimangono epici,dal 4 in poi si è persa quell atmosfera survival horror ma per me sono sempre dei gioconi!

baronek
02-10-2012, 11:51
io rimango dell idea che i commenti della critica(in questo caso i siti di settore) sono molto condizionati dal denaro o comunque regalini inviati,interviste ed esclusive..ecc..

per tanto mi fido molto più del giudizio degli utenti che dei presunti esperti..;)

Mr Big
02-10-2012, 11:55
Destructoid - 3/10
Io lo comprerò.Si per gli amanti della saga come me i primi 3 rimangono epici,dal 4 in poi si è persa quell atmosfera survival horror ma per me sono sempre dei gioconi!


io rimango dell idea che i commenti della critica(in questo caso i siti di settore) sono molto condizionati dal denaro o comunque regalini inviati,interviste ed esclusive..ecc..

per tanto mi fido molto più del giudizio degli utenti che dei presunti esperti..;)


Pienamente daccordo con entrambi.:unsisi:

Copy
02-10-2012, 11:55
Dalle videorecensioni che ho potuto guardare oggi è emmerso che:

- RE6 non è un capolavoro.( e questo non è certo una novità!!!! visti gli ultimi capitoli della serie)

- RE6 ormai è un horror game solo nel nome. (pienamente d'accordo!!!! è un banale action game)

- Non riesce a far saltare dalla sedia nemmeno per sbaglio!!!!

- Tecnicamente ricco di alti e bassi, con bassi spesso abissali.Texture sgranate in modo ingiustificabile, alcuni modelli tridimensionali che sembrano usciti da un gioco di dieci anni fa ed i classici bug visivi.

- Estremamente lineare ed Estremamente facile.

- Buona longevità.

- Notevole varietà di situazioni nelle campagne.


Insomma da quello che ho potuto vedere e sopratutto dai commenti......se dovessi dargli un voto gli darei un 5 scarso!!!!!!:unsisi:

baronek
02-10-2012, 14:44
peccato.... per ora devo ancora iniziare borderlands 2..:D quindi avrò tutto il tempo d aspettare i commenti...
Purtroppo già il fatto che sia un gioco lineare non mi gasa particolarmente anzi direi che preferisco di gran luga i giochi che permettono libertà di movimento nella sim..con delle missioni secondarie che allungano ulteriormente la longevità.. magari con dei trofei collezionabili..

Prometheus_91
02-10-2012, 15:26
Stasera o domani dovrei provarlo vi farò sapere :P

Prometheus_91
02-10-2012, 17:56
Giocato per 5 minuti! e devo dire molto action ho seccato un paio di zombi ... la grafica mi sembra buona..! se devo dare un voto hai 5 minuti di gioco do 7/10

castel23
02-10-2012, 18:33
Prometheus t'invidiooo!! :D

Ace
02-10-2012, 19:16
peccato.... per ora devo ancora iniziare borderlands 2..:D quindi avrò tutto il tempo d aspettare i commenti...
Purtroppo già il fatto che sia un gioco lineare non mi gasa particolarmente anzi direi che preferisco di gran luga i giochi che permettono libertà di movimento nella sim..con delle missioni secondarie che allungano ulteriormente la longevità.. magari con dei trofei collezionabili..

Ho giocato per borderlands 2 per PC , ti piacerà ;)