PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio di Dominio



The Dark Butter
05-10-2012, 21:23
Come da titolo il mio sito (www.tdbhacks.weebly.com) cambia dominio trasferendosi a "www.tdbhack.weebly.com" (non c'è più la "s" di "hacks")!
Volete sapere perchè?
Bene: Weebly, ha rimosso il mio sito e ha bannato il mio account perchè avevo inserito uno script in modo da chiedere la password per entrare in una pagina!!! :16:
Il sito è di nuovo A ZERO! :'(
Mi sto impegnando nel ricostruirlo purtroppo ma mi chiedevo... qualcuno di voi ha per puro caso (lo ringrazierei a vita) di avere una copia nella cache del mio sito web, (una versione più vecchia diciamo) in modo da poter copiare l'HTML? ;)
Perchè oltre ad avermi arrecato il danno, pure la beffa!!! Weebly mi ha appena risposto che non può recuperare l'HTML delle mie pagine come avevo richiesto!!
Fatemi sapere, grazie dell'attenzione,
TDBHacks

Ace
06-10-2012, 06:51
Mi dispiace, io purtroppo non ce l'ho. Che stupidaggine comunque :(.

baronek
06-10-2012, 09:48
Mi dispiace... se posso darti un consiglio:
questa volta crea il sito in locale magari con DW e poi aggiornalo via ftp da dw stesso...
In questo modo avrai sempre una copia di BK aggiornata del tuo sito.
Altra soluzione è quella d impostare periodicamente il backup automatico.. altervista per esemio lo pormette.
Io non conosco Weebly e sinceramente conosco poco in generale i servizi di web hosting gratuiti ma se non ha un servizio di backup automatico e meglio cercarne uno che lo prevede.
Il detto prevenire è meglio che curare è sempre il migliore quando si tratta di proteggere molte ore di lavoro.;)

Mr Big
07-10-2012, 22:06
Che tristezza mi spiace molto dark :(

The Dark Butter
08-10-2012, 10:59
Lo so! :'(
Però sta iniziando a riprendere forma finalmente, e stavolta ho il backup baronek! :D
Devo solo aggiungere qualche news e aggiungere la sezione download e i sottofondi, poi sarà pronto! :)
Ah, non fatevi condizionare dalla mia barra dell'attività qui su extreme, perché ci sono quasi sempre, solo che non pubblico o commento se non sono cose inerenti alla mia sezione! ;)

baronek
08-10-2012, 13:21
hai fatto benissimo...

ho dato un okkio all home del blog mi sono accorto che hai l immagine di testa molto sgranata...
mi sono permesso di fartene una molto simile ma con una risoluzione migliore... non ho apportato stravolgimenti ed ho tenuto tutto molto semplice come nell originale..
Puoi usarla o meno.. ma secondo me avresti bisogno d'immagine e logo personalizzato..del resto il logo è quello che identifica un sito e rimane impresso nella mente dei visitatori. dovresti farti un giro nelle immagini di google con la tag di ricerca logo e spulciare un pò in cerca d ispirazione;)

intanto ti lascio questa semplice img molto simile alla tua(stesse dimensioni anke per le barre nere laterali):

http://i.imgur.com/3K7IS.jpg

Ace
08-10-2012, 15:44
Già questa semplice è molto carina :)

The Dark Butter
08-10-2012, 16:25
E' fantasticaaaaa!!! :D Grazie 10000000000 baronek, non ci avevo pensato e ora che confronto quella attuale con la tua..... beh..... NON C'E' PARAGONE!!! :D :lele:

baronek
08-10-2012, 18:27
di nulla..:)

The Dark Butter
24-10-2012, 13:53
AGGIUNTA UNA SEZIONE INERENTE ALLA PROGRAMMAZIONE!
Per ora disponibile solo il pascal (l'unico che so abbastanza bene :oliver: ), a breve ne aggiungerò altri! :D
Pascal - TDBHacks (http://tdbhack.weebly.com/pascal.html)

Ace
24-10-2012, 15:10
L'impoirtante nella programmazione è la logica. Una volta capito quella il resto sono solo istruzioni facilmente reperibile e non troppo diverse l'una dall'altra ;)

Mr Big
24-10-2012, 16:00
Bella li:D

The Dark Butter
28-10-2012, 16:38
NEWS: VIDEO DI LANCIO!!!

TDBHacks torna ad essere come era prima del ban da parte di weebly, forse anche un po' arricchito, questo solo grazie alle persone che mi hanno spinto a continuare a sviluppare il sito (anche se piccolino), incoraggiandomi e rendendo il mio "lavoro" un piacere!! :D
E' proprio per questo che è appena uscito il video ufficiale di lancio di TDBHacks! :D
Io sono soddisfatto del risultato finale, a parte forse la fine abbastanza "tagliata"! Ma adesso tocca a voi dirmi che ne pensate!! :D

TDBHacks - L'Hacking alla portata di tutti! - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=PLCIkC1hqKk&feature=plcp)

The Dark Butter
02-11-2012, 14:25
Scusate il doppio post ma..... Nessun commento?? ....... Niente??!! D:
Non lasciatemi qui da solo, al freddo e al buio...... :oliver: ;)
Rimuovo questo commento appena qualcun altro commenta!! ;D

Ace
02-11-2012, 17:13
Io mi ero perso il messaggio :P. Ottimo sono felice che sei nuovamente in carreggiata. Di nuovo in bocca al lupo e tienici aggiornati ;)

The Dark Butter
02-11-2012, 17:26
Io mi ero perso il messaggio :P. Ottimo sono felice che sei nuovamente in carreggiata. Di nuovo in bocca al lupo e tienici aggiornati ;)

Grazie Ace, crepi! :P ;)

Mr Big
03-11-2012, 13:00
Anch'io arrivo con l'ultimo treno,bella Jailbreak Master ;)
PS:paura il teschio pirata:div:
hahahahahaha