PDA

Visualizza Versione Completa : [Risolto] Spegnimento automatico ps3 causa MultiMan



Gol D. Roger
06-10-2012, 10:38
ciao ragazzi, mi sta capitando una situazione piuttosto peculiare che vorrei esporvi... la mia ps3, con kmeaw ha preso l'abitudine di spegnersi da sola durante i trasferimenti via ftp con filezilla... mi spiego, durante le sessioni di gioco non mi è MAI capitato che la console si spenga; questo problema si presenta quando inizio a trasferire i backup, avvio filezilla come al solito, inizia a trasferire ma dopo 45 minuti la console si spegne! prima non mi dava questo problema... l'unica spiegazione è che ci sia qualcosa che non va nella versione di multiman installata, che credo sia la 4.00 infatti con la 2.90 non mi ha mai dato alcun problema! qualcuno di voi sa aiutarmi? è capitato anche a voi?

Prometheus_91
06-10-2012, 10:44
mai capito potresti aggiornare all'ultima versione multiman e provare anche se io uso blackb0x.FTP mai capitato!

sasuke1981
06-10-2012, 10:44
vai nelle opzioni di multiman c'e' un opzione che fa si che la play si spenga dopo un certo periodo di inattivita' su multiman, anche a me succedeva poi cosi' ho risolto :)

umbeboy
06-10-2012, 10:57
facci sapere se riesci a risolvere

Gol D. Roger
06-10-2012, 11:01
ho controllato in multiman e ho trovato l'opzione di autospegnimento... nella 2.90 mi da che è disabilitata, ma nella versione 4.00 può darsi che fosse automaticamente attiva e mi desse questi problemi... si suppongo allora che fosse multiman... vi farò sapere al prossimo trasferimento come si metteranno le cose... grazie per l'aiuto

Ace
06-10-2012, 12:31
vai nelle opzioni di multiman c'e' un opzione che fa si che la play si spenga dopo un certo periodo di inattivita' su multiman, anche a me succedeva poi cosi' ho risolto :)

i anche io credo che sia quello il problema. Facci sapere al prossimo trasferimento ;)

Argonax
07-10-2012, 02:02
vai nelle opzioni di multiman c'e' un opzione che fa si che la play si spenga dopo un certo periodo di inattivita' su multiman, anche a me succedeva poi cosi' ho risolto :)

Succedeva la stessa identica cosa anche a me. Ho risolto come dice sasuke1981

Gol D. Roger
07-10-2012, 09:03
risolto, doveva essere l'ultima versione di multiman che in automatico impostava lo spegnimento... ho rimesso la vecchia versione di MM (piu brutta esteticamente ma piu funzionale) e ora non si è spenta! grazie

Ace
07-10-2012, 10:03
Potevi disattivarla ;), comunque alla fine tra una versione e l'altra è l'estetica che cambia. Le funzioni sono più o meno quelle. Dato che tutto risolto qui chiudo ;)