PDA

Visualizza Versione Completa : Posso modificarla ?



pianacc
08-10-2012, 16:58
Ciao ragazzi, possiedo una delle prime PS3 con HD da 40GB acquistata circa tre o quattro anni fa.
Non so che versione di firmware avesse al momento dell' acquisto, ora è aggiornata alla 4.2, esiste una possibilità di modificarla per avviare i giochi da hd esterno ?

Scusate l' ignoranza, ma in rete si trovano un mucchio di soluzioni e non so se funzionano.

Grazie per l' aiuto.


pianacc

Prometheus_91
08-10-2012, 17:00
Ciao ragazzi, possiedo una delle prime PS3 con HD da 40GB acquistata circa tre o quattro anni fa.
Non so che versione di firmware avesse al momento dell' acquisto, ora è aggiornata alla 4.2, esiste una possibilità di modificarla per avviare i giochi da hd esterno ?

Scusate l' ignoranza, ma in rete si trovano un mucchio di soluzioni e non so se funzionano.

Grazie per l' aiuto.


pianacc

il fatto che posti una domanda su hacking ps3 gia mi da fastidio ma il fatto che dai la domanda come esclusiva! mi innervosisce parecchio! e comunque devi downgradare leggi le discussioni!

gallo_88
08-10-2012, 17:21
ciao si sicuramente si può modificare, devi acquistare un flasher per effettuare il downgrade. installarlo però non è così semplice, devi comunque aprire la ps3 ed effettuare stacchi e attacchi (senza fare saldature però).
il kit costa circa 100 euro

Ace
08-10-2012, 17:32
Come ti hanno detto va fatto il downgrade utilizzando gli strumenti indicati.

sasuke1981
09-10-2012, 10:08
ormai questa domanda la leggo almeno una volta al giorno lol