Visualizza Versione Completa : split shadow of the colossus
sasuke1981
09-10-2012, 10:17
salve a tutti ho una ps3 4.25 la posso modificare?:lele: scusate non ho resistito XD.....passiamo alla vera domanda...avendo la console dex adesso quando splitto ico e shadow of the colossus mi dice che dovrei attivare il BD emulatore hermes per leggerlo avviandolo da multiman...ma nelle opzioni non c'e' :azz:, mentre su cex c'era...adesso mi chiedo: c'e' modo di usare lo split dei big file e avviarlo anche su dex che non ha funziona bd di hermes? o devo per forza copiare tutto su HD interno?:gamer:
jiro180387
09-10-2012, 10:21
mai splittato un gioco in vita mia non sapevo nemmeno dell'esistenza del db emulator hermes
sasuke1981
09-10-2012, 11:13
e' nelle opzioni di multiman ;)...nel cex e' settato di default ma nella dex non c'e'...e quindi i giochi con i big file li copi tutti su HD?
jiro180387
09-10-2012, 11:38
non mi sono mai capitati giochi con big file quindi non ho mai splittato.
non mi sono mai capitati giochi con big file quindi non ho mai splittato.
Ma lo sai che neanche a me?! :D
sasuke1981
09-10-2012, 20:40
perche' non avete mai giocato a un hd collection :P...cmq l'ho copiato dentro e pace...pensavo di risolvere senza occupare spazio prezioso dentro la play XD
jiro180387
10-10-2012, 06:25
no mai giocato alle hd collection perche le reputo una presa per i fondelli, tolta la retrocompatibilità per spillare soldi con le hd collection, che di hd non hanno proprio nulla.
sasuke1981
10-10-2012, 09:49
si su questo ti do ragione...pero' siccome non ho voglia di rimontare ogni volta la play2 quando voglio giocare ad alcuni titoli allora :P le hd tornano comodo
no mai giocato alle hd collection perche le reputo una presa per i fondelli, tolta la retrocompatibilità per spillare soldi con le hd collection, che di hd non hanno proprio nulla.
Vero jiro, è stata tutta una squallida manovra commerciale.
Ma lo sai che neanche a me?! :D
ormai non se ne trovano più ma all'albore della prima modifica con jb 3.41 con chiavetta erano molto diffusi...si possono ancora trovare nei backup di vecchi titoli...
Io ho usato la chiavetta ma comunque non ho mai avuto bisogno. Ho visto miei amici farlo ma io non ho mai avuto problemi.