Visualizza Versione Completa : Si può fare la modifica a una ps3 slim che monta il 3.72?
valkri83
10-10-2012, 23:07
Salve a tutti, scusate l'ignoranza ma ho da poche ore acquistato una Ps3 slim da 120 GB a 140 euro, volevo sapere 1 se è stato un buon acquisto a questo prezzo, 2 se è possibile fare la modifica... Adesso monta il 3.72, il ragazzo che me l'ha venduta mi ha dato anche una pennetta blu con sopra scritto Amazebreak.com, so che serve per la modifica, ma io non so proprio come agire, anche perché poi una volta modificata non so i rischi e se si può ritornare allo stato originale cioè senza modifica...
Datemi qualche dritta, grazie... ;):tragik:
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. Allora la pennetta che ti ha dato ti può essere utile per fare il downgrade, cioè tornare ad una versione di fw più bassa. Una volta arrivato al 3.55 potrai fare la modifica. Per il fare il downgrade però oltre alla tua Amazebreak (dongle) devi comprare e montare sulla console l'E3 Flasher. Trovi tutte le informazioni nelle apposite sezioni.
P.S. Leggi il regolamento ;)
Prometheus_91
11-10-2012, 04:57
Benvenuto
valkri83
11-10-2012, 10:45
Ah ma quindi bisogna smontare la console per poterla modificare???:paura: Io pensavo si facesse tramite software o roba del genere, sto fatto di "sventrarla" non lo sapevo... :(
Grazie cmq per la risposta... :)
Ciao e benvenuto su Extreme Generation!!!!!!!!!!:yeah:
Per tutte le info consulta la sezione: Hacking PS3 (http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3.html)
Per le tue domande consulta la sottosezione: Domande Hacking PS3 (http://www.extremegeneration.it/domande-hacking-ps3.html)
Ah ma quindi bisogna smontare la console per poterla modificare???:paura: Io pensavo si facesse tramite software o roba del genere, sto fatto di "sventrarla" non lo sapevo... :(
Grazie cmq per la risposta... :)
Purtroppo no, il downgrade è solo hardware.