PDA

Visualizza Versione Completa : Skyrim - Nuovo DLC in arrivo "Dragonborn" - 4 dicembre su xbox360



Copy
16-10-2012, 15:32
Skyrim - Nuovo DLC in arrivo "Dragonborn"

http://drackhunter.files.wordpress.com/2012/06/skyrim.jpg?w=487


Insieme al nuovo aggiornamento 1.8, in beta su Steam, sono arrivate interessanti informazioni sulla nuova espansione di Skyrim. Secondo quanto scoperto da utenti PC del gioco, e come riportato poi sul forum ufficiale, studiando i file dell'ultima patch, il prossimo DLC si chiamerà Dragonborn. Zenimax ha registrato tale nome il 15 maggio, un dato che dà veridicità a questa scoperta.

Le principali novità di questa espansione saranno la possibilità di cavalcare i draghi e il ritorno alla regione di Morrowind, luogo del terzo omonimo capitolo.
Sono stati trovati diversi punti d'interesse presenti nel suddetta parte di Tamriel: Solstheim, Telvanni, Castle Karstaag, Raven Rock e Miraak Temple, segnale che, forse grazie proprio al volo dei draghi, potremo visitare questi luoghi.


Nonostante ci siano ancora grossi problemi nel trasporre le 2 espansioni precedenti su PlayStation 3 (nè Dawnguard nè Heartfire sono disponibili sulla console Sony), Dragonborn è segnata come contenuto scaricabile anche su quest'ultima.

Gol D. Roger
16-10-2012, 17:10
maledetti!!!!! io aspetto ancora dawnguard, sono degli asini! povera ps3

Copy
16-10-2012, 18:35
maledetti!!!!! io aspetto ancora dawnguard, sono degli asini! povera ps3

Purtroppo Skyrim per gli utenti PS3 è veramente un calvario!!!!!!!!!!!!:asd:

Io aspetto con mooooolta calma (anche perchè ci sarà da aspettare un bel pò!!!) che esca la Game of the year edition!!!!;) ovviamente x Xbox360 :unsisi:

Prometheus_91
16-10-2012, 18:37
Mha! niente dlc per noi :(

Copy
16-10-2012, 18:42
Mha! niente dlc per noi :(

Ci sarà da aspettare un pò,ma penso che riusciranno a far uscire i 2 dlc (Dawnguard e Heartfire) anche su PS3 ;)

Anche perchè questo problema fà ulteriormente slittare i tempi x la GOTY :incazza:

La GOTY non avrebbe senso farla uscire solo per Xbox360 :unsisi:

Prometheus_91
16-10-2012, 18:43
Ci sarà da aspettare un pò,ma penso che riusciranno a far uscire i 2 dlc (Dawnguard e Heartfire) anche su PS3 ;)

Anche perchè questo problema fà ulteriormente slittare i tempi x la GOTY :incazza:

La GOTY non avrebbe senso farla uscire solo per Xbox360 :unsisi:

Infatti almeno che non usciranno tutte le dlc con la goty.. sarebbe meglio

Copy
16-10-2012, 18:49
Infatti almeno che non usciranno tutte le dlc con la goty.. sarebbe meglio

Ne dubito..... anche perchè chi ha già il gioco non và certo a comprarsi la GOTY,ma vuole scaricarseli direttamente :unsisi:

Io che non ho il gioco,mi conviene aspettare la GOTY...sia per i dlc inclusi sia perchè almeno sarà già bella pachata!!!:ste:

Prometheus_91
16-10-2012, 19:07
Ne dubito..... anche perchè chi ha già il gioco non và certo a comprarsi la GOTY,ma vuole scaricarseli direttamente :unsisi:

Io che non ho il gioco,mi conviene aspettare la GOTY...sia per i dlc inclusi sia perchè almeno sarà già bella pachata!!!:ste:

Già .... pero visto che io non posso prendere i dlc se uscirebbe la goty sarei piu felice ;)

Ace
16-10-2012, 19:39
Comunque continuano a lavorarci su ;). Ha fatto proprio successo ;).

Prometheus_91
16-10-2012, 19:46
Comunque continuano a lavorarci su ;). Ha fatto proprio successo ;).

se i bug erano molto meno.. avrebbe avuto più successo ;)

Gol D. Roger
16-10-2012, 21:37
se i bug erano molto meno.. avrebbe avuto più successo ;)

ti dirò, prima mi freezava molto spesso, era piuttosto insopportabile e siccome sono nervosetto lo cestinai; ma mi è sempre rimasto come dire... nel cuore... appena patcharono l'aggiornamento 1.6, e lo patchò un team piuttosto serio (altro che il team dietro la tb), lo riprovai e magia... il gioco non mi sta freezando più e bug non se ne vedono! vorrei i dlc, ma aspetterò con pazienza... suppongo che i produttori sappiano bene che far uscire quei dlc su ps3 significhi molti soldini nelle taschine per cui sicuro provvederanno... non so quando ma provvederanno

Ace
17-10-2012, 04:38
Hai ragione :unsisi:

Gol D. Roger
06-11-2012, 11:15
appena visto il nuovo trailer di dragonborn... voglio piangere, miseriaccia... qua le novità che introdurrano non si riescono a contare... spero in una edizione con tutti i dlc inclusi per ps3..

Prometheus_91
06-11-2012, 11:29
si lo spero cosi prenderò quella per reiniziarlo :D tanto il salvataggio e andato con 200 ore di gioco mi sembra

Copy
06-11-2012, 12:40
The Elder Scrolls V: Skyrim - Dragonborn in uscita il 4 dicembre su Xbox360

Dragonborn verrà rilasciato il 4 dicembre su Xbox Live al prezzo di 1600 Microsoft Points, con probabile uscita successiva sulle altre piattaforme.

La storia narra di un antico sacerdote dei draghi che dominò a lungo in Skyrim e che, infine, invece di servire le creature in questione decise di distruggerle completamente.


http://www.youtube.com/watch?v=d4Xh2UzNmfM

Ace
06-11-2012, 19:39
A quanto pare Skyrim continua a d offrire materiale alla gente.

Copy
07-11-2012, 07:40
appena visto il nuovo trailer di dragonborn... voglio piangere, miseriaccia... qua le novità che introdurrano non si riescono a contare... spero in una edizione con tutti i dlc inclusi per ps3..

Questo dovrebbe essere l'ultimo dlc rilasciato :unsisi:

Se tutto andrà bene la GOTY edition con dentro ovviamente tutti e 3 i dlc uscirà entro e non oltre la metà del 2013. :ste:

A quanto pare (stando a quello che si legge in giro per il web) la Bethesda è a buon punto per quel che riguarda i 2 dlc precedenti non ancora usciti su ps3.