PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone 5 o Samsung Galaxy SIII?



cicciodeciccis
17-10-2012, 16:12
Ragazzi io da sempre possessore di prodotti apple, avevo un iphone 4,4s, ipad 2, mac book pro, imac,mac book air.. Da qualche giorno mi son venduto l'iphone 4 e sono passato a l's3.. Mi si è aperto un nuovo mondo, poi penso che apple allungando il 4s abbia creato una cagara esteticamente parlando.. Voi che pensate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ace
17-10-2012, 16:18
No per quanto mi riguarda l'iPhone 5 è esteticamente superiore all'S3 sia per l'uso di materiali più nobile che per la più semplice manovrabilità. Ovviamente è una questione di gusto perchè io vado pazzo per la Apple ed in più non amo gli schermi troppo grandi. La componente hardware può essere considerata alla pari, ma se proprio vogliamo dare un vincitore l'S3 lo batte di poco. Per il prezzo vince di nuovo Samsung perchè come sempre l'iPhone ti viene a costare decisamente troppo. Purtroppo Apple ha toppato con IOS 6. Non regge il confronto con Android purtroppo.

Mr Big
17-10-2012, 16:24
Penso di passare all' SIII a breve,ho samsung da parecchio e per me SIII e di molto superiore,come ha detto Ace,è essenzialmente questione di gusti.

Bella Ace,nonostante la tua fissa per la mela,hai fatto un'analisi molto lucida.:unsisi:

Prometheus_91
17-10-2012, 16:30
io non possiedo ne 1 ne l'altro ma.. secondo molte opinione s3 merita molto di piu

http://youmedia.fanpage.it/video/UH50feSwrLqOY9TB

:asd:

Ace
17-10-2012, 16:52
Penso di passare all' SIII a breve,ho samsung da parecchio e per me SIII e di molto superiore,come ha detto Ace,è essenzialmente questione di gusti.

Bella Ace,nonostante la tua fissa per la mela,hai fatto un'analisi molto lucida.:unsisi:

Non sono di quelli che dicono iPhone è superiore solo perchè è Apple. Ormai tutti i telefono di fascia alta sono il top al livello hardware quindi la differenza si fa col software. iOS è sicuramente più semplice, intuitivo e anche più scorrevole di Android. Purtroppo però la situazione si è capovolta ed ora Android è un passo avanti con migliaia di funzioni in più. Avendo 500/600 euro preferisco sudare altre 7 camice per arrivare ad 800 e comprarmi l'iPhone ma questa non è una scelta sensata per tutti. Lo è per me che sono un fan della mela e che so di non poter arrivare mai a quelle somme :asd:.

cicciodeciccis
17-10-2012, 17:08
Ovviam

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

cicciodeciccis
17-10-2012, 17:08
Ovviamente i gusti sono gusti.. Ma per me attualmente SIII <3 AHAHAH

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ace
17-10-2012, 17:24
Allora puoi dire tranquillamente di aver fatto l'affare migliore ;)

cicciodeciccis
17-10-2012, 17:27
Ragazzi secondo me sarebbe bello incontrarsi davvero per cazzeggiare insieme alla play tipo mega torneo COD ahahaha ;) Non centra niente ma vista la vostra gentilezza mi è venuta in mente.. Bella rigazz e BuonaCena

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mario
17-10-2012, 19:18
S3, non solo per la qualità-prezzo (io sono un fan della qualità-prezzo :unsisi: ) che è ABBASTANZA rispettata, ma anche per la versatilità che ha Android, che ora mai riesce ad interfacciarsi con qualunque cosa, proprio come i dispositivi Apple. Sinceramente che ora si producano telefoni in Alluminio o plastica che pesino 133 o 140 grammi non mi frega xD

sfix
17-10-2012, 19:23
Guardate questo, è stato presentato ieri dalla asus. Insieme allo smartphone (con caratteristiche hw da primato e prezzo inferiore all'iphone) viene fornito anche il tablet. Per me è moooolto interessante come prodotto......che ne pensate?



http://www.youtube.com/watch?v=1AAms5HyIPI

pkmn2
17-10-2012, 20:58
Il padfone 2 sembra essere interessante. Speriamo peró che il software venga ottimizzato perché in questo momento non é molto veloce. Inoltre bisogna precisare che il tablet da solo non funziona...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ace
18-10-2012, 04:21
Guardate questo, è stato presentato ieri dalla asus. Insieme allo smartphone (con caratteristiche hw da primato e prezzo inferiore all'iphone) viene fornito anche il tablet. Per me è moooolto interessante come prodotto......che ne pensate?



http://www.youtube.com/watch?v=1AAms5HyIPI

Il padfone era sicuramente al terzo posto tra i telefoni più attesi, posizione che secondo me ha ottenuto perchè ancora nuovo in confronto al galaxy e all'iPhone. Al livello hardware non a nulla da invidiare ai suoi colleghi, e le dimensioni non sono esagerate. è da tenere sotto controllo.

The Dark Butter
18-10-2012, 06:01
Io, traslasciando il fatto che sono un fan della mela perchè so poi di poter usufruire di moltissime altre funzioni grazie al jailbreak, penso che a livello hardware la differenza sia minima tra l'S3 e l'iPhone, ma a livello software iOS non sarà così "versatile" e innovativo come android ma è moooooolto piû sicuro di Android!!
Poi con il jb iOs torna a risplendere con moltissime funzioni in piû anche per la personalizzazione! :D
Ma poi devi decidere tu! ;)

P.S: Ma avete mai guardato il goophone o una sua recensione?? :D Lo chiedo perchè io ho realizzato solo un mese fa che il goophone (come ho sentito che viene prodotto in cina ho pensato ad una bufala) non è alquanto male!! :D
Anzi, per 200$ --> 166€!! Ha le stesse funzioni ed é a livello grafico UGUALE a parte per delle piccole cose (calendario) all'iPhone!! :D
Se poi ci aggiungiamo che come sistema operativo monta Android e che possiamo anche chiedere al negoziante online di mandarcelo con Android e non con l'interfaccia di iOS beh..... BINGOOO!! :D
Poi a livello estetico vi sfido a trovare anche un minuscolo dettaglio che non corrisponda! C'é anche il logo della mela dietro!
Detto questo vi consiglio di cercare "goophone y5 review" su youtube e di guardare il primo video per farvi un'idea! :D
Fatemi sapere!!! ;)

Ace
18-10-2012, 16:36
Si io lo conoscevo, ma a me non piace.

Mario
18-10-2012, 16:45
Si io lo conoscevo, ma a me non piace.

concordo :unsisi:

peri.199
18-10-2012, 17:56
io mi trovo bene su IOS e sono infatti scomodo su android 4.0 ( su le versioni inferiori mi trovo abbastanza bene ). Penso che sia scomodo non solo il sistema operativo ma anche la dimensione dell'S3. Però se avessi la disponibilità economica per prendermi un nuovo telefono punterei di più sul 4s comunque.

Ace
18-10-2012, 18:00
No a me l'iphone 5 piace molto, è la mia dimensione ideale. Però per esempio, se in futuro l'iphone 6 sarà di dimensioni superiori al 5 io non lo prenderò, a meno che non sia tecnologicamente innovativo :D.

Prometheus_91
18-10-2012, 18:01
No a me l'iphone 5 piace molto, è la mia dimensione ideale. Io farei il tuo discorso nel caso in cui l'iphone 6 sia di dimensioni superiori al 5. Non lo prenderei.

è uscito da poco il 5 e gia pensi al 6? :asd:

The Dark Butter
18-10-2012, 18:08
Si io lo conoscevo, ma a me non piace.

Vabbè, a te non piace un po' anche perchè è un clone! ;) :D

Ace
18-10-2012, 18:24
è uscito da poco il 5 e gia pensi al 6? :asd:

Io guardo avanti perchè non ho le risorse per comprare questo e spero di averne per acquistare il 6 :D


Vabbè, a te non piace un po' anche perchè è un clone! ;) :D

Si infatti hai ragione. Non ne un iPhone ne un buon android, per me è semplicemente inconcepibile :D

Prometheus_91
18-10-2012, 18:28
io ho un blackberry pearl 8100 mi sembra.. non mi faccio vecchio perche lo vedo su tutte le serie tv americane :asd:.. ma se si rompe compro un nokia 3310 che me lo posso permettere

The Dark Butter
18-10-2012, 18:37
io ho un blackberry pearl 8100 mi sembra.. non mi faccio vecchio perche lo vedo su tutte le serie tv americane :asd:.. ma se si rompe compro un nokia 3310 che me lo posso permettere

Attento perchè poi quello ti durà finchè muori a meno che non lo getti in un vulcano o simili! :oliver:

Prometheus_91
18-10-2012, 18:39
Attento perchè poi quello ti durà finchè muori a meno che non lo getti in un vulcano o simili! :oliver:

ahahahaa se controllo bene ne dovrei avere 1 conservato :D

Ace
18-10-2012, 19:12
Quello si che era un telefono. Con le suonerie polifoniche da poter creare con i tasti :D

Prometheus_91
18-10-2012, 19:25
Quello si che era un telefono. Con le suonerie polifoniche da poter creare con i tasti :D

non dimentichiamoci il serpentino snake :D

Ace
19-10-2012, 04:16
Era fatto proprio bene :unsisi:

Mr Big
19-10-2012, 07:08
Quelli erano prodotti eterni,adesso cosa prendi prendi è una roulette.

Prometheus_91
19-10-2012, 10:21
:asd:

Mario
19-10-2012, 12:04
Penso che sia scomodo non solo il sistema operativo ma anche la dimensione dell'S3.

Per ovviare al "problema" della grandezza samsung ha pensato di creare l'S3 mini, non posso mettere il link dell'articolo ma vi posto l'immagine

http://images.latinospost.com/data/images/full/6973/samsung-galaxy-s3-mini.jpg?w=600

pkmn2
19-10-2012, 13:16
Si peccato che il gs3 mini é depotenziato rispetto al fratello maggiore e del gs3 ha solo il nome :sly: .
A questo punto meglio un bel gs2 o un galaxy nexus che sono entrambi ottimi telefoni. E ricordiamoci che tra qualche giorno presenteranno il nuovo nexus


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ace
19-10-2012, 13:55
Infatti si, se si prende il min tanto vale prendere un altro modello

Mr Big
19-10-2012, 20:20
Si peccato che il gs3 mini é depotenziato rispetto al fratello maggiore e del gs3 ha solo il nome :sly: .
A questo punto meglio un bel gs2 o un galaxy nexus che sono entrambi ottimi telefoni. E ricordiamoci che tra qualche giorno presenteranno il nuovo nexus


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Infatti si, se si prende il min tanto vale prendere un altro modello

Quoto entrambi,o lo prendi per quello che è o ne scegli un'altro.

dpweb1966
09-11-2012, 09:42
se permettete mi intrometto nella discussione anche io
sono anche io da anni estimatore di iphone, ho iniziato con un 2g americano che mi portò un collega dagli states appena uscì
poi sono passato al 3g al 4 e dall'anno scorso ho un 4s

sono stato lì lì per buttarmi sull' SIII, mi piace l'ho provato e va mooolto bene mah.......

poi mi sono detto ma tutte app che oggi ho e che sono condivise con l'IPAD?????
come faccio? le devo riacquistare tutte ........che palle!!!!!! alla fine non l'ho preso!!!

poi è arrivato l'iphone 5 e giù altro dubbio!!!!
lo cambio o non lo cambio?
ho riflettuto un pò e alla fine mi sono detto:
ma cosa ha il 4s che non ha il 5?
la risposta me la sono data da solo NIENTE!!!!!
sono rimasto al 4s (oltre 700€ per un 5 sono tanti) però ancora penso all'SIII
Saluti
:fum:

jiro180387
09-11-2012, 09:53
Non sono uno stimatore di apple ma cercherò di essere il pio obbiettivo possibile.

perchè acquistare un GS3 invece di un IPhone 5 o viceversa?

io non acquisterei n'è uno n'è l'altro per i seguenti motivi:
samsung come apple sfrutta la manodopera ,quindi per ogni terminale venduto l'azienda cresce ma gli operai lavorano piu' ore.

Ace
09-11-2012, 12:38
se permettete mi intrometto nella discussione anche io
sono anche io da anni estimatore di iphone, ho iniziato con un 2g americano che mi portò un collega dagli states appena uscì
poi sono passato al 3g al 4 e dall'anno scorso ho un 4s

sono stato lì lì per buttarmi sull' SIII, mi piace l'ho provato e va mooolto bene mah.......

poi mi sono detto ma tutte app che oggi ho e che sono condivise con l'IPAD?????
come faccio? le devo riacquistare tutte ........che palle!!!!!! alla fine non l'ho preso!!!

poi è arrivato l'iphone 5 e giù altro dubbio!!!!
lo cambio o non lo cambio?
ho riflettuto un pò e alla fine mi sono detto:
ma cosa ha il 4s che non ha il 5?
la risposta me la sono data da solo NIENTE!!!!!
sono rimasto al 4s (oltre 700€ per un 5 sono tanti) però ancora penso all'SIII
Saluti
:fum:

Effettivamente il 5 si differenzia di poco dal 4s anche se un miglioramento c'è. In più per me è il telefono dalle dimensioni ideali quindi io lo avrei cambiato sopratutto per questo.

jiro se prendi in considerazione questo allora sono d'accordo con te.