PDA

Visualizza Versione Completa : Temperatura PS3



IceMan
20-10-2012, 16:49
Ciao ragazzi, io sulla mia ps3 ho multiman 4.06.02 (anche se sto per aggiornare) e Multiman la temperatura della CPU, e dell'altro che al momento non ricordo, me la da 50°C -_- non è un pò alta?

Ace
20-10-2012, 18:30
Prima di tutto il "termometro di MultiMan" è molto approssimativo, e comunque non è nulla di preoccupante.

IceMan
20-10-2012, 18:33
Prima di tutto il "termometro di MultiMan" è molto approssimativo, e comunque non è nulla di preoccupante.

Sisi so che è approssimativo ma 50°C una console appena accesa ci puoi cuocere la pasta dopo qualche minuto di gioco -_-

Gol D. Roger
20-10-2012, 18:42
circa 50 gradi, dopo qualche minuto è preoccupante direi... stai attento e cerca di metterla in maniera tale da farle prendere molta aria... magari prova a smontarla e darle una spolverata

Ace
20-10-2012, 18:44
Appena accesa non è normale, ma credo sia più un problema di MultiMan che della console. Se ci metti la mano sopra è calda?

IceMan
20-10-2012, 18:50
Appena accesa non è normale, ma credo sia più un problema di MultiMan che della console. Se ci metti la mano sopra è calda?

No al contrario era fresca...per questo sono rimasto interdetto -_-. Sarà Multiman...

sfix
20-10-2012, 19:03
È normalissimo invece quella temp visualizzata. Durante l'utilizzo le console che ho io (perfette e con pasta termica nuova) si stabilizzano a 60/65 gradi con le ventole al minimo.

IceMan
20-10-2012, 19:07
È normalissimo invece quella temp visualizzata. Durante l'utilizzo le console che ho io (perfette e con pasta termica nuova) si stabilizzano a 60/65 gradi con le ventole al minimo.

Bhè allora posso anche non pensarci troppo...mi ero preoccupato per un momento :unsisi:

Ace
20-10-2012, 19:19
No al contrario era fresca...per questo sono rimasto interdetto -_-. Sarà Multiman...


È normalissimo invece quella temp visualizzata. Durante l'utilizzo le console che ho io (perfette e con pasta termica nuova) si stabilizzano a 60/65 gradi con le ventole al minimo.

Come puoi dedurre anche dalla testimonianza di sfix è tutto nella norma. Per una console è normale raggiungere queste temperature. Tu assicurati di averla sempre pulita ed arieggiata, e per valutarne la temperatura affidati alla mano e non a MultiMan ;).

IceMan
20-10-2012, 19:22
per valutarne la temperatura affidati alla mano e non a MultiMan ;).

Infatti...:D meglio disattivarla quella funzione :asd: