PDA

Visualizza Versione Completa : homebrew channel per wii



tonya
03-05-2010, 23:27
salve a tutti! ho una wii 4.2E modificata, devo installare l'homebrew channel, ho eseguito le varie guide trovate su internet, ma non ci riesco, quando vado per installare il programma salvato sulla SD, la wii si blocca. Sapreste dirmi quali programmi scaricare e guidarmi nell'installazione? Grazie in anticipo.

Mario
05-05-2010, 20:56
ciao certamente! segui queste indicazzioni passo passo, ti renderai conto che fare la modifica č roba di 30minuti: http://www.extremegeneration.it/showthread.php/913-Modifica-software-wii-tutti-firmware-4.2e-compreso

se la wii crasha dopo il procedimento fammelo sapere

tonya
06-05-2010, 17:02
ciao mario, ho visto che mi hai risposto anche su yahoo, si sono io. ho fatto la procedura e quando vado nelle opzioni wii-gestioni dati- clicco su scheda sd e si blocca.

Mario
06-05-2010, 18:12
hai formattato la sd in FAT?? hai giā provato a fare la modifica installando il canale HB? č la prima volta? che versione dell'HB hai provato ad installare? hai provato con quella linkatoti sopra?
sei sicura che la wii sia la versione 4.2e? perchč puoi avviare il tutto dall'icona in basso a sinistra quella con il simbolo della sd sul menų pricipale, senza fare troppi giri e rigiri.

http://www.gadgetreview.com/wp-content/uploads/2009/03/wii-system-menu-40.jpg


(scusa per le tante domande ma ho bisogno di saperlo per aiutarti)

tonya
07-05-2010, 15:58
ho provato con un altro programma, ci sono riuscita, grazie. posso contattarti nel caso avessi bisogno per altro?

John Locke
07-05-2010, 16:08
ho provato con un altro programma, ci sono riuscita, grazie. posso contattarti nel caso avessi bisogno per altro?

Il forum serve per questo, per ogni altra questione non esitare a scriverci ;)

Ti ricordo inoltre che per essere sempre aggiornata su giochi wii e news di visitare la sezione WII

Mario
07-05-2010, 17:21
grande! mi puoi dire il nome del programma?? cosė aiuteremo molte altre persone ;)