PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento situazione mod wii



John Locke
04-05-2010, 00:34
Apro questo topic primo perchè non ho più potuto ultimamente aggiornarmi al riguardo, e poi anche perchè penso sia utile per molti utenti.

Attualmente gli ultimi modelli di wii acquistabili nei negozi risultano sempre moddabili? Che firmware montano?

Valutavo di riprendermi il wii volevo sapere se posso andare tranquillamente a comprarmelo in un negozio oppure opto per la seconda mano.

Mario
05-05-2010, 21:07
il firmware che montano è il 4.3 (wow!) su cui, fortunatamente è possibile installare l'homebrew channel. Quello che è impossibile fare invece,è avviare i giochi non originali, quindi le copie dei nostri giochi tramite dvd, dato che gli ultimi lettori sono i d3-2 d2-nothing CHE NON AVVIANO i BACKUP, quindi bisognerà usufruire di una usb da almeno 4 gb o di un HDD (spesso non compatibili con molti loader).

io ti consiglio l'usato non molto recente, ma non scartare il nuovo! tanto io ora come ora gioco solo più collegando la mia pennetta da 8gb allla Wii! solo i giochi più belli li tengo su dvd tipo New super mario bros, zelda ecc..

John Locke
06-05-2010, 13:56
Grazie Mario :)