Visualizza Versione Completa : Masterizzare un gioco da uno originale
Volevo chiedervi una cosa premetto che non ho la Wii modificata,quindi ho tutti i giochi originali e sono totalmente all'oscuro su questa materia,un mio amico mi ha chiesto di masterizzargli Monster Hunter 3 direttamente dal mio DVD originale... Come si fa?E soprattutto per il mio DVD ci sono rischi di danneggiamento ??
John Locke
04-05-2010, 16:38
Qua trovi la guida per masterizzare un gioco originale http://www.extremegeneration.it/showthread.php?430-Copiare-giochi-Wii
Per il resto non comporta alcun rischio per il tuo gioco, dato che è una semplice operazione di lettura (ed anzi la copia di backup nasce proprio per preservare l'originale, se l'operazione di copia lo rovinasse caddrebbe il senso)
ASPETTA! se il tuo amico ha un loader tipo Wiflow- e usbloader, basta che colleghi un hard disk o una usb abbastanza capiente alla wii, inserisci il gioco, vai nelle impostazioni copia disco, il wii passerà la iso direttamente su usb.
se vuoi info o desideri più spiegazioni farò una guida.
ASPETTA! se il tuo amico ha un loader tipo Wiflow- e usbloader, basta che colleghi un hard disk o una usb abbastanza capiente alla wii, inserisci il gioco, vai nelle impostazioni copia disco, il wii passerà la iso direttamente su usb.
se vuoi info o desideri più spiegazioni farò una guida.
sarebbe sempre interessante sapere;),anche se gli dò il gioco lui ci fa quello che gli pare e me lo ridà:D
molto bene allora farò una guida e la metteremo sul canale ufficiale del sito
comunque non può masterizzarlo se ha un lettore-masterizzatore dvd normale, ne abbiamo già parlato, servono dei masterizzatori apposta, gli unici per ora sono gli LG
comunque non può masterizzarlo se ha un lettore-masterizzatore dvd normale, ne abbiamo già parlato, servono dei masterizzatori apposta, gli unici per ora sono gli LG
a ok onestamente non sono al corrente di che masterizzatore abbia,glielo dò poi se gli funziona bene se no si attacca:asd:...l'importante è che non rivini il mio gioco:P
non ti fidare degli amici! a me call of duty è tornato 3 mesi dopo, ed era stato prestato ad un amico di un amico !!