PDA

Visualizza Versione Completa : Masterizzare un gioco da uno originale



I+,=J
04-05-2010, 10:44
Volevo chiedervi una cosa premetto che non ho la Wii modificata,quindi ho tutti i giochi originali e sono totalmente all'oscuro su questa materia,un mio amico mi ha chiesto di masterizzargli Monster Hunter 3 direttamente dal mio DVD originale... Come si fa?E soprattutto per il mio DVD ci sono rischi di danneggiamento ??

John Locke
04-05-2010, 16:38
Qua trovi la guida per masterizzare un gioco originale http://www.extremegeneration.it/showthread.php?430-Copiare-giochi-Wii

Per il resto non comporta alcun rischio per il tuo gioco, dato che è una semplice operazione di lettura (ed anzi la copia di backup nasce proprio per preservare l'originale, se l'operazione di copia lo rovinasse caddrebbe il senso)

I+,=J
04-05-2010, 18:47
grazie:D

Mario
05-05-2010, 19:55
ASPETTA! se il tuo amico ha un loader tipo Wiflow- e usbloader, basta che colleghi un hard disk o una usb abbastanza capiente alla wii, inserisci il gioco, vai nelle impostazioni copia disco, il wii passerà la iso direttamente su usb.

se vuoi info o desideri più spiegazioni farò una guida.

I+,=J
06-05-2010, 10:42
ASPETTA! se il tuo amico ha un loader tipo Wiflow- e usbloader, basta che colleghi un hard disk o una usb abbastanza capiente alla wii, inserisci il gioco, vai nelle impostazioni copia disco, il wii passerà la iso direttamente su usb.

se vuoi info o desideri più spiegazioni farò una guida.

sarebbe sempre interessante sapere;),anche se gli dò il gioco lui ci fa quello che gli pare e me lo ridà:D

Mario
06-05-2010, 12:38
molto bene allora farò una guida e la metteremo sul canale ufficiale del sito

Mario
06-05-2010, 14:36
comunque non può masterizzarlo se ha un lettore-masterizzatore dvd normale, ne abbiamo già parlato, servono dei masterizzatori apposta, gli unici per ora sono gli LG

I+,=J
06-05-2010, 18:37
comunque non può masterizzarlo se ha un lettore-masterizzatore dvd normale, ne abbiamo già parlato, servono dei masterizzatori apposta, gli unici per ora sono gli LG

a ok onestamente non sono al corrente di che masterizzatore abbia,glielo dò poi se gli funziona bene se no si attacca:asd:...l'importante è che non rivini il mio gioco:P

Mario
06-05-2010, 19:00
non ti fidare degli amici! a me call of duty è tornato 3 mesi dopo, ed era stato prestato ad un amico di un amico !!