PDA

Visualizza Versione Completa : [NEWS] Apple - I Nuovi Prodotti



cicciodeciccis
24-10-2012, 12:20
Ragazzi ieri in una sola giornata la Apple ci ha svelato i suoi nuovi prodotti nel keynote di ieri sera delle 19:00 ore italiane. Sono stati Mostrati L'ipad Mini, L'ipad 4, L'imac nuovo e infine il mac book pro retina da 13 pollici.. Ecco un riassunto

Nuovo ipad mini :
A Partire da 329 EURO
http://imageshack.us/a/img843/3332/heroblack.png
http://imageshack.us/a/img254/7946/thinhero.png
Spessore di soli 7.2 millimetri, display 7.9 pollici
Chip A5 - Fotocamera frontale HD - Cavo Lighting - Ios 6 - Siri - 10 ore di autonomia - AirPlay

IMAC :
http://imageshack.us/a/img819/155/herotv.png
Specifiche :
Mountain Lion - Processori Intel core i5 - Schermo Led - Processori Nvidia - Usb 3 - Wifi - Bluethoot 4.0 - Spessore di soli 5 mm, 80 % in meno rispetto ai predecessori

Ipad con display Retina :
http://imageshack.us/a/img21/7172/heroslide1.png
Wifi Ultra Veloce
http://imageshack.us/a/img84/2594/wirelessf.png
Specifiche :
Chip A6X - Display Retina - Fotocamera 5 Mpx - Siri - Connettore Lighting - 10 ore di autonomia - Video a 1080p

Infine per una risata, la parodia dell'ipad mini fatta da IphoneParodia :
Ipad Mini Glande (http://www.youtube.com/watch?v=h-yqZSE-xc0)

Ace
24-10-2012, 13:30
Belli e performanti come sempre :D

cicciodeciccis
24-10-2012, 14:51
Belli e performanti come sempre :D

Ace a mio parere l'imac è un vero spettacolo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ace
24-10-2012, 15:12
Si hai ragione, migliorano di volta in volta e non di poco. L'unica pecca, come ogni prodotto Apple, è sempre il prezzo troppo elevato.

ed98
24-10-2012, 15:25
Per me il migliore è iPad mini!
Mi sembra un ottimo Device con un prezzo non troppo elevato!

cicciodeciccis
24-10-2012, 15:25
Si il prezzo non è basso ma se già lo prendi negli stati uniti, risparmi un bel pò, e non hai i problemi degli iphone tipo l'esser sim locked.. ad esempio ti compri il mac in Usa e gli devi solamente cambiar lingua.. ;) Comunque questo imac mi fa davvero impressione.. Mai visto un computer diciamo *fisso* cosi sottile.. Pure a led! Il futuro è realtà

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ed98
24-10-2012, 15:34
Apple non si smentisce mai!

cicciodeciccis
24-10-2012, 15:46
Apple non si smentisce mai!

A mio parere per l'iphone 5 si ::asd:: Mi ha convinto a passare da iphone 4 a samsung galaxy s3.. e non me ne pento

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ace
24-10-2012, 15:47
Si il prezzo non è basso ma se già lo prendi negli stati uniti, risparmi un bel pò, e non hai i problemi degli iphone tipo l'esser sim locked.. ad esempio ti compri il mac in Usa e gli devi solamente cambiar lingua.. ;) Comunque questo imac mi fa davvero impressione.. Mai visto un computer diciamo *fisso* cosi sottile.. Pure a led! Il futuro è realtà

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

La Apple è senza dubbio pioniera in questo settore. E non finirà sicuramente qui.

cicciodeciccis
24-10-2012, 15:59
Originariamente Scritto da cicciodeciccis (http://www.extremegeneration.it/showthread.php?p=121786)
Si il prezzo non è basso ma se già lo prendi negli stati uniti, risparmi un bel pò, e non hai i problemi degli iphone tipo l'esser sim locked.. ad esempio ti compri il mac in Usa e gli devi solamente cambiar lingua.. ;) Comunque questo imac mi fa davvero impressione.. Mai visto un computer diciamo *fisso* cosi sottile.. Pure a led! Il futuro è realtà

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

La Apple è senza dubbio pioniera in questo settore. E non finirà sicuramente qui.
Hai ragione... Pensa tu che loro vendono un prodotto a 700/800 euro di media per i cellulari e 1000 per i Mac, loro spendono per fare un iphone solo 100 dollari eppoi non devono fare nemmeno il passaggio a distributore, in quanto vendono direttamente e questo aumenta di tanto il loro guadagno.. Amici di mio padre con negozi di elettronica vendevano prodotti apple, perchè un negozio di elettronica senza mac è nullo, ma diceva che alla fine li ha tolti in quanto a loro venditori va una piccolissima percentuale del prezzo.. Quasi tutto ad Apple, per questo sono molto furbi e son riusciti ad imporre il primo cellulare a 700 euro che ormai hanno tutti,anche chi con sacrificio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ace
24-10-2012, 17:09
Io sono un fan di Apple e credo che lo sappiano ormai tutti, ma la loro politica di vendita e prezzi è tra le peggiori a mio avviso. Cioè per loro no, è tutto guadagno.

cicciodeciccis
24-10-2012, 18:15
Io sono un fan di Apple e credo che lo sappiano ormai tutti, ma la loro politica di vendita e prezzi è tra le peggiori a mio avviso. Cioè per loro no, è tutto guadagno.

Condivido al pieno ..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

PowerLucaMito
24-10-2012, 18:20
Condivido al pieno ..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il nuovo iPad(4) ha un processore A6X, il vecchio iPad(3) ha un processore A5X, in 4 mesi non può essere uscita una tecnologia così avanzata, cambiano solo il nome per inglobare tutti con la tavanata eterna, io ho acquistato l'iPad3 a luglio e di certò non comprerò questo perchè ha un processore uguale e tutto uguale( io posso dire che il mio iPad ha il processore A10XXX, tanto il processore è lo stesso, per questo non rivelano mai le caratteristiche hardware per mttercelo nel c***) adesso dovevo prendere un nuovo telefono e mia mamma mi fa: "l'iphone 5?" e io:"Ma vaffanculo! NOTE 2 regna"

Ace
24-10-2012, 18:25
Si il web è pieno dei tuoi stessi commenti, ma alla fine una società metti in vendita ciò che vuole. Lo sappiamo tutti che quando si mette in vendita una cosa essa già era bella che pronta da parecchi mesi. La Apple per placare la folla ha approvato una politica in alcuni Apple shop dove portando il tuo vecchio ipad 3 ne avrai uno 4 a costo 0.

cicciodeciccis
24-10-2012, 18:26
Il nuovo iPad(4) ha un processore A6X, il vecchio iPad(3) ha un processore A5X, in 4 mesi non può essere uscita una tecnologia così avanzata, cambiano solo il nome per inglobare tutti con la tavanata eterna, io ho acquistato l'iPad3 a luglio e di certò non comprerò questo perchè ha un processore uguale e tutto uguale( io posso dire che il mio iPad ha il processore A10XXX, tanto il processore è lo stesso, per questo non rivelano mai le caratteristiche hardware per mttercelo nel c***) adesso dovevo prendere un nuovo telefono e mia mamma mi fa: "l'iphone 5?" e io:"Ma vaffanculo! NOTE 2 regna"

Non so se sai ma i processori non li fanno nemmeno loro, li prendono dalla samsung, cambiano nome e tatatan , il nuovo ipad, il doppio più veloce.. Fai bene anche io sono passato a samsung, adex ho l's3

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

PowerLucaMito
24-10-2012, 18:27
Si il web è pieno dei tuoi stessi commenti, ma alla fine una società metti in vendita ciò che vuole. Lo sappiamo tutti che quando si mette in vendita una cosa essa già era bella che pronta da parecchi mesi. La Apple per placare la folla ha approvato una politica in alcuni Apple shop dove portando il tuo vecchio ipad 3 ne avrai uno 4 a costo 0.

se l'hai acquistato entro 30gg se no ti attacch, manco 1 anno e un'altro prodotto, mha

cicciodeciccis
24-10-2012, 18:32
se l'hai acquistato entro 30gg se no ti attacch, manco 1 anno e un'altro prodotto, mha

È tutto un fatto di guadagno.. Dal mio punto di vista loro non hanno nessuna colpa, loro non potrebbero aggiornare il prodotto? .. Tu non sei mica obbligato ad avere l'ultimo modello.. Secondo me anche tu faresti lo stesso al loro posto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

PowerLucaMito
24-10-2012, 18:33
È tutto un fatto di guadagno.. Dal mio punto di vista loro non hanno nessuna colpa, loro non potrebbero aggiornare il prodotto? .. Tu non sei mica obbligato ad avere l'ultimo modello.. Secondo me anche tu faresti lo stesso al loro posto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

io sto solo dicendo che va bene fare nuovi modelli ma non dopo 7/8 mesi, aspetta almeno 1 anno

cicciodeciccis
24-10-2012, 18:36
Anche qui un fatto di marketing.. Se ci pensi vendendo un modello aggiornato, abbassano il prezzo di quello vecchio e magari chi non lo aveva preso prima perchè costava e non gli importa di essere *alla moda *, lo prende..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ace
24-10-2012, 19:09
No nonj è un fatto di marketing. Semplicemente l'ipad 3 non vendeva molto dato il prezzo che richiedeva e le prestazioni che offriva.

cicciodeciccis
24-10-2012, 19:17
No nonj è un fatto di marketing. Semplicemente l'ipad 3 non vendeva molto dato il prezzo che richiedeva e le prestazioni che offriva.

Ha mantenuto sempre lo stesso prezzo l'ipad.. l'ipad 3 è più veloce del 2 e costa uguale

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ace
24-10-2012, 19:29
Io non faccio il paragone tra ipad 2 e ipad 3. E nemmeno l'utente medio lo fa. Come hai detto tu hanno lo stesso prezzo quindi uno deciso a comprare l'ipad prendi il 3 anche per il solo semplice fatto che "è più nuovo". Il confronto lo devi fare con la concorrenza, e ad un prezzo più basso trovi dei tablet che sono più performanti dell'ipad 3. Questa differenza si riduci di molto con il nuovo ipad, che potrebbe già riprendere il primo posto sul podio.

cicciodeciccis
24-10-2012, 19:55
Io non faccio il paragone tra ipad 2 e ipad 3. E nemmeno l'utente medio lo fa. Come hai detto tu hanno lo stesso prezzo quindi uno deciso a comprare l'ipad prendi il 3 anche per il solo semplice fatto che "è più nuovo". Il confronto lo devi fare con la concorrenza, e ad un prezzo più basso trovi dei tablet che sono più performanti dell'ipad 3. Questa differenza si riduci di molto con il nuovo ipad, che potrebbe già riprendere il primo posto sul podio.

Sisi hai ragione, condivido ciò che pensi.. ma paghi la marca.. Come per i vestiti, stesso jeans venduto da iper costa 25 euro,venduto con una macchia in più da Valentino costa 1000 euro.. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

The Dark Butter
24-10-2012, 21:05
Bravo cicciodeciccis per averci aggiornato con queste news! :D
Io purtroppo non ho potuto "seguire" la conferenza e aggiornarmi ma questo topic riassume il tutto! ;)

Ace
25-10-2012, 04:24
Sisi hai ragione, condivido ciò che pensi.. ma paghi la marca.. Come per i vestiti, stesso jeans venduto da iper costa 25 euro,venduto con una macchia in più da Valentino costa 1000 euro.. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Si si paga la marca ed è una cosa che tutti sanno con la Apple. Può essere giusto o ingiusto ma è così, io l'ho accettato quindi quando devo comprare qualche prodotto Apple stringo i denti a raccimolare soldi rinunciando a parecchie a cose. Ma alla fine che soddisfazione :lele:


Bravo cicciodeciccis per averci aggiornato con queste news! :D
Io purtroppo non ho potuto "seguire" la conferenza e aggiornarmi ma questo topic riassume il tutto! ;)

Ma tu sei Jailbreak Master :asd:

cicciodeciccis
25-10-2012, 04:51
Bravo cicciodeciccis per averci aggiornato con queste news! :D
Io purtroppo non ho potuto "seguire" la conferenza e aggiornarmi ma questo topic riassume il tutto! ;)

L'ho fatto con molto piacere ;) Poi avendo un ipad 2 e avevo un iphone 4, ne ho fatti di ripristini e jailbreak appasionandomi al mondo apple, poi per delusione dell'iphone 5 sono passato all' SIII ma ho comunque mac book pro,imac e ipad, che son prodotti eccezzionali

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ace
25-10-2012, 15:45
Nooooo dovevi restare alla mela :triste:

cicciodeciccis
25-10-2012, 16:15
Nooooo dovevi restare alla mela :triste:

Ahaha Ho tolto solo il cellulare della mela ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2