Visualizza Versione Completa : Rilasciaro E3 CFW 4.30
Quello che ieri sera era solo un rumor, stamane è già realtà: rilasciato E3 CFW 4.30
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcStFDLAvbRw7e0rC_RUTbMySXKNssWOr O5gjiUVn_j7Vya5B0Jov6puU7w
questo è l'annuncio dal sito ufficiale, troverete anche il link del download:
http://www.e3-tech.net/index.asp
Ricordo a tutti che l'installazione è sempre da fw 3.55.
Come sempre il mio consiglio è quello di attendere qualche giorno prima di installarlo in modo che venga testato da chi ha la possibilità di recuperare in caso di guai;)
Gol D. Roger
28-10-2012, 08:33
umbe ne stavamo già parlando nell'altra discussione... novità, non è esente da rischi di brick da ciò che ho capito
cicciodeciccis
28-10-2012, 08:36
Qualcuno ha provato? Ma poi per tornare a 3.55?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
umbe ne stavamo già parlando nell'altra discussione... novità, non è esente da rischi di brick da ciò che ho capito
si ma ieri era solo un rumor e non c'era il download...il rilascio è di stamane:unsisi:
Qualcuno ha provato? Ma poi per tornare a 3.55?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è appena stato pubblicato...aspettate ad installare:unsisi:
Del manager nuovo di E3 non si dice niente?
jiro180387
28-10-2012, 08:45
E stato ufficializzato almeno sappiamo che non un fake.
Voglio ricordare che ancora devo riparare la console,che dite la riparo o faccio uscire altre news?
E stato ufficializzato almeno sappiamo che non un fake.
Voglio ricordare che ancora devo riparare la console,che dite la riparo o faccio uscire altre news?
Però bisognerebbe vedere se è stabile e se è compatibile con tutti i giochi...altrimenti sarebbe inutile....Speriamo
NennoLello
28-10-2012, 09:03
Io l'ho scritto la stessa notizia un paio d'ore fa ma mi hanno chiuso il 3d..
teobilly
28-10-2012, 09:27
ragazzi secondo voi visto le ultime notizie rilasceranno mai un CFW per chi è a 4.20 (o .30) OFW ?
rumors in arrivo da siti concorrenti dicon che son iniziati i test per il cfw 4.30 del rebug team, e ci son brutte notizie per i possessori di fw 3.55 +. A quanto pare è installabile solo da cfw 3.55, e ad ogni aggiornamento da parte di sony uscirà un relativo cfw, installabile da cfw. Praticamente se uscirà un ipotetico fw 4.31 in contemporanea verrà creato dai rebug un cfw 4.31 installabile dal cfw 4.30. e via dicendo. Inoltre il cfw non è un ibrido ma un vero e proprio cfw con l'aggiunta dell'otheros. ripeto sono rumors che si vociferano , da prender con le pinze.
la cosa che accomuna tutti i cfw è il 3.55 ofw di partenza
rumors in arrivo da siti concorrenti dicon che son iniziati i test per il cfw 4.30 del rebug team, e ci son brutte notizie per i possessori di fw 3.55 +. A quanto pare è installabile solo da cfw 3.55, e ad ogni aggiornamento da parte di sony uscirà un relativo cfw, installabile da cfw. Praticamente se uscirà un ipotetico fw 4.31 in contemporanea verrà creato dai rebug un cfw 4.31 installabile dal cfw 4.30. e via dicendo. Inoltre il cfw non è un ibrido ma un vero e proprio cfw con l'aggiunta dell'otheros. ripeto sono rumors che si vociferano , da prender con le pinze.
Se ciò che hai detto è vero sarebbe un'ottima notizia per i possessori di cfw 3.55...incluso me :asd:
federicoubos
28-10-2012, 09:33
Lo sbaglio che si fece al tempo del 3.55 è stato pubblicare tutte le chiavi per dimostrare di aver bucato completamente la ps3.. Invece di tenerle per loro, così da usarle in futuro almeno è questo quello che penso
ragazzi secondo voi visto le ultime notizie rilasceranno mai un CFW per chi è a 4.20 (o .30) OFW ?
E chi lo sa...per ora si parte sempre dal 3.55...
Lo sbaglio che si fece al tempo del 3.55 è stato pubblicare tutte le chiavi per dimostrare di aver bucato completamente la ps3.. Invece di tenerle per loro, così da usarle in futuro almeno è questo quello che penso
già hai perfettamente ragione, sony non sarebbe mai venuto a conoscenza che si era in possesso delle chiavi e si sarebbe potuto andar avanti ugualmente...Ora tutto parte da 3.55.
Ragazzi sapete se stanno testando questo nuovo CFW?
polini102cc
28-10-2012, 09:42
chiavi del lv1 del ofw 4.21 trapelate.. adesso se vogliono è possibile fare un cfw 4.21 installabile da ofw maggiore di 3.55!!!!!!
federicoubos
28-10-2012, 09:45
chiavi del lv1 del ofw 4.21 trapelate.. adesso se vogliono è possibile fare un cfw 4.21 installabile da ofw maggiore di 3.55!!!!!!
Aspetterei a cantar vittoria...
servirebbe un eventuale exploit da trovare ancora ..per illuder il sistema
Ragazzi sapete se stanno testando questo nuovo CFW?
sicuramente...a breve saremo informati sulla sua stabilità ed affidabilità
tanto per fare chiarezza:
-per tutti quelli che hanno ps3 con fw di fabbrica uguale o minore al 3.55 possono installare tranquillamente tutti i cfw in rilascio
-per tutti quelli che hanno ps3 con fw di fabbrica superiore al 3.55 sono bloccati almeno finchè non si troverà un exploit nel system updater
sicuramente...a breve saremo informati sulla sua stabilità ed affidabilità
Ottimo...
Se ciò che hai detto è vero sarebbe un'ottima notizia per i possessori di cfw 3.55...incluso me :asd:
e ora si spiega anche perchè abbian voluto aspettare l'uscita del OFW 4.30, per passare dal cfw 4.21 creato in precedenza al cfw 4.30 che han appena creato e via dicendo con i prossimi fw. Han trovato il metodo di creare un cfw per ogni fw che uscirà....
e ora si spiega anche perchè abbian voluto aspettare l'uscita del OFW 4.30, per passare dal cfw 4.21 creato in precedenza al cfw 4.30 che han appena creato e via dicendo con i prossimi fw. Han trovato il metodo di creare un cfw per ogni fw che uscirà....
Non è così facile...
Ecco il CFW in azione:
http://www.youtube.com/watch?v=ITsg0jeEeyM
Ecco il CFW in azione:
http://www.youtube.com/watch?v=ITsg0jeEeyM
occhio che una volta installato questo cfw per poter tornare indietro avrete bisogno dell'e3 flasher.
occhio che una volta installato questo cfw per poter tornare indietro avrete bisogno dell'e3 flasher.
Io non corro nessun rischio :asd:
johnragon
28-10-2012, 10:14
Aspetto un eventuale downgrade
PowerLucaMito
28-10-2012, 10:38
Se entro 2 settimane non esce un CFW installabile da 4.25 io passo a xbox 360 con modifica per avviare backup
Agrippa90
28-10-2012, 10:45
ma l'e3 team non ha rilasciato un modo per fare il downgrade come Rogero via software?
mi sà tanto di tranello sto cfw :unsisi:
ma l'e3 team non ha rilasciato un modo per fare il downgrade come Rogero via software?
mi sà tanto di tranello sto cfw :unsisi:
Anche secondo me...una volta installato questo cfw dovremo tutti comprarci un E3 e questo cfw da free diventerebbe a pagamento, visto che poi per fare il downgrade avremo bisogno dei loro prodotti...
Agrippa90
28-10-2012, 10:59
comunque per chi gà ha e3 flasher , può provare e dirci come và sto cfw e la sua compatibilità con i backup
malakh2580
28-10-2012, 11:39
Ciao ragazzi aiutatemi a capire! Io ho una ps3 fat con ofw 3.72, dovrei prendere un e3 flasher per portarla a 3.55 e poi installare questo cfw 4.30 e riuscire ad avviare backup che richiedono appunto fw 4.30!
Inviato con il mio IPhone usando Tapatalk.
Agrippa90
28-10-2012, 11:42
Ciao ragazzi aiutatemi a capire! Io ho una ps3 fat con ofw 3.72, dovrei prendere un e3 flasher per portarla a 3.55 e poi installare questo cfw 4.30 e riuscire ad avviare backup che richiedono appunto fw 4.30!
Inviato con il mio IPhone usando Tapatalk.
che ne sappiamo noi scusa , nessuno l'ha installato
non fate domande tanto per imbrattare un thread , quando vedete che qualcuno di questo forum fà dei test con questo cfw , potete rivolgergli tutte le domande che volete.
spero per te che non sei stato 2 anni ad aspettare con l'ofw 3.72 installato sulla fat e non ti sei goduto l'online.
Se avete bisogno di uno che vi rimette a posto le console dopo che avete fatto danni con l'E3, provate a contattarmi :D
Per chi aspetta il downgrade software da OFW superiori al 3.55: puoi già passare a Xbox, attesa inutile (soprattutto se di sole 2 settimane).
Fanno prima a bucare la dash 15574 che a trovare una falla nei nuovi firmware post 3.56.
Ragazzi vedete su ps3news cosa c'è scritto nella presentazione di questo nuovo cfw:
From IRC comes some common sense: [+impacted] wow, one step solution for e3, release a cfw, brick a few consoles, sell a few flashers
Anche io sono di questa opinione, anche se spero di sbagliarmi,e fino ad ora su moti forum stranieri c'è gente che continua a sospettare di questo team...
Agrippa90
28-10-2012, 12:09
la scena ps3 è peggio di beautiful te lo dico io,ne sanno più del diavolo certi dev
la scena ps3 è peggio di beautiful te lo dico io,ne sanno più del diavolo certi dev
:asd:
il video pubblicato non mi convince affatto soprattutto perchè per scaricare il cfw dal sito citato è necessario effettuare un survey
io l'ho scaricato in questo istante senza problemi;) il pacchetto comprende anche il manager
io l'ho scaricato in questo istante senza problemi;) il pacchetto comprende anche il manager
Lo puoi testare?
Lo puoi testare?
No.è a dex.
No.è a dex.
Ah peccato...
Su ps3news sembra che alcuni utenti siano riusciti ad eseguire il downgrade da cfw 4.30 a cfw 3.55 senza bisogno dei prodotti E3
IT WORK FOR ME FROM E3 CFW 4.30 TO Kmeaw CFW 3 55 Using Down 425 To 355 OKOKOKOK
Che sia il cfw che tutti stiamo aspettando?
BigBoss25
28-10-2012, 16:07
Io credo proprio di no!....poi fate Vobis,io vi ho avvertiti....
Io credo proprio di no!....poi fate Vobis,io vi ho avvertiti....
Bhè io come tutti sto aspettando...spero che prima o poi venga fuori sto benedetto cfw altrimenti io me ne resto al mio 3.55 che comunque continuo a giocare a tutti i titoli che voglio.
Ma con un nuovo cfw mi risparmierei la scocciatura di scaricare sempre fix...
Che poi alla fine tanto scocciatura non è ;)
Che poi alla fine tanto scocciatura non è ;)
Per me si...visto che ho una connessione che quando va bene mi va a 5 Kb/s...e per un fix devo aspettare minimo una decina di ore...
Si questo vale pure per me, ma fortunatamente non ho mai avuto bisogno di fix da 200 MB
Prometheus_91
28-10-2012, 19:01
mmmmmm c'era gia la discussione aperte uff 2000 mila discussioni il download c'e' gia.. bastava cambiare da rumor a news..