Visualizza Versione Completa : Cfw ErmaC 4.30
Oggi attraverso un'email a ps3news, un dev conosciuto come HDMadness ha rilasciato un nuovo cfw, testato su diverse console e senza casi di brick.
Attenzione:
Although he claims this legit, it is only recommended to experiment with and test this CFW if you own a PlayStation 3 flasher or you may end up bricking your PS3 console!
Traduzione semplice semplice...Non provatelo se non avete un E3 flasher.
Download:
ErmaC 4.30 CFW.rar (http://www.mediafire.com/download.php?uts2p2dgi3au6uu)
PUP MD5: 6F3EF938153D380360CF88CD769FEE08
Caratteristiche:
-Accesso al psn
-Più stabile rispetto agli altri cfw (incluso quello di Rogero)
L'installazione, come successo per il cfw di Rogero deve avvenire da ofw 3.55.
Inoltre è consigliato prendere le stesse precauzioni del cfw di rogero per il dowgrade e per l'upgrading per evitare problemi(Deashing, QA Flag, che troverete sempre su questo foum ;))
Ricordo che anche se testato su diverse console non si ha la certezza del suo funzionamento,quindi ASPETTATE prima di installare(se non avete E3 Flasher)!!
Fonte: Ps3News
Prometheus_91
30-10-2012, 11:10
è stato provato in diverse console nessun caso di brik ( che secondo me e l'errore umano a far briccare le console ) comunque si dice più stabile anche del rogero..
Info in merito?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Info in merito?
Solo quelle riportante nel primo post...ancora si sa molto...
sasuke1981
30-10-2012, 12:26
per me conviene ancora rimanere a 3.55 dati i fix ormai per tutti i gusti...ho visto che parecchi giochi danno black screen e bug vari...
per me conviene ancora rimanere a 3.55 dati i fix ormai per tutti i gusti
Su questo hai ragione ma c'è comunque gente che vuole evitare di scaricare fix e passare quindi a cfw superiori...dipende dalle esigenze di ogni singolo utente...
sasuke1981
30-10-2012, 13:20
Capirai...un fix in media è 10 mega con 5 secondi netti lo fixi...il 3.55 al momento conviene di più
per me conviene ancora rimanere a 3.55 dati i fix ormai per tutti i gusti...ho visto che parecchi giochi danno black screen e bug vari...
i problemi sono risolvibili con i giochi che danno blacksreen,come riportato da death,lui ha risolto semplicemente usando la usb più vicina al lettore.
Gol D. Roger
30-10-2012, 13:43
big scusami per usb piu vicina al lettore intendi quindi per i backup su hdd esterno, vero?
big scusami per usb piu vicina al lettore intendi quindi per i backup su hdd esterno, vero?
si ....altrimenti se metti l'hard disk esterno sull'altra porta non vanno... sarà un bug del cfw
Gol D. Roger
30-10-2012, 14:29
bene, pensavo che desse problemi anche da hdd interno...
Agrippa90
30-10-2012, 15:23
qualcuno l'ha provato questo cfw?
Capirai...un fix in media è 10 mega con 5 secondi netti lo fixi...il 3.55 al momento conviene di più
Beato te, a me ci vogliono un paio di ore :oliver:. In ogni caso concordo, i fix non sono un grave problema.
qualcuno l'ha provato questo cfw?
Su questo forum nessuno...ma sembra che prima del rilascio il dev l'abbia testato su console fat e slim e non ci sono stati casi di brick...però è tutto da verificare
Agrippa90
30-10-2012, 17:35
lo sto provando adesso io , è identico al rogero stessi bug delle cartelle .......cambia solo lo screen iniziale all accensione della ps3 , .
sasuke1981
30-10-2012, 18:03
un paio d'ore per scaricare un fix di 10 mega? lol...poi ci lamentiamo che l'italia e' sempre ultima come velocita' di connessione...immagino perche' tutti usano quelle cavolo di pennine vodafone o 3 =/...nessuno ormai usa l'adsl qui in italia XD
No no io uso l'adsl e sono stato il primo a sottoscrivere il contratto qui nella mia zona. Non credere che l'adsl sia in tutte le zone d'italia perchè non è così e dove c'è non è detto che la linea vada bene. Comunque come ho detto è un problema su cui si può tranquillamente sorvolare e comunque non incide sulla qualità del cfw.
Vale solo xchi possiede 3.55 giusto?
MarekXFX18
30-10-2012, 19:21
Salve a tutti ragazzi,come ve la passate? :D
Testato e funziona,ma è una vera e propria copia del Rogero,non è "più stabile",hanno cambiato la grafica.
Come mai rilasciano cfw solo x il 3.55? :sly: uffa.....
Agrippa90
30-10-2012, 20:15
Come mai rilasciano cfw solo x il 3.55? :sly: uffa.....
a noi lo chiedi?
Come ho semrpe detto perchè diversamente non si puo' fare.
Come ho semrpe detto perchè diversamente non si puo' fare.
Esatto, ti pare che se ne fossero in grado continuerebbero a lavorare da 3.55?