PDA

Visualizza Versione Completa : Topic Ufficiale: Rogero Custom Firmware 4.30 v2.03



Pagine : [1] 2

BigBoss25
01-11-2012, 08:43
Ragazzi ecco realizzata per gli Utenti di ExtremeGeneration la guida all'installazione sicura del Custom Firmware di Rogero 4.30 v2.03. Cercherò di dare tutte le informazioni necessarie per poter avere questo Firmware caricato sulle vostre "Amorose" senza dover ricorrere a tecniche AntiBrick. Iniziamo

Guardiamo per il momento il changelog di quello che è stato messo in questo firmware:

4,30 v2.03
* ricostruito da zero utilizzando OFW4.30 solo i file (senza DEX / SEX file) con XMB ufficiali e descrizione completa delle caratteristiche di lavoro come in OFW4.30
* Tutti i problemi noti come le icone e le questioni di ordinamento XMB modalità demo delle versioni precedenti sono ormai passati, con l'utilizzo della XMB ufficiale.
* New Improved Application "Install Package Files", ha aggiunto alla XMB invece di utilizzare il tradizionale DEX Icon, a hanno un XMB originale al 100%.
- [* Install Package Files] funzione supporta:
--- fino a 256 file pkg
--- pkg punte
--- ordinamento
--- indicazione PKG in coda (in rosso)
--- multipart ( split) Indicazione PKG (in giallo)
--- copia / trasferimento dello
--- posizioni acquisite: / dev_usb *** / dev_hdd0 / dev_bdvd in / PKG / pacchetti e cartelle principali
--- Split file in formato: 0,0-0,63 / ,66600-,66663 / 0,001-0,064
* Struttura CFW fissato in modo che corrisponda la Struttura 4.xx OFW:
--- Non più messaggi di errore dati danneggiati durante l'installazione da XMB o Menu di ripristino.
--- Il CFW può essere installato bene da XMB aggiornamento su qualsiasi OFW3.55/CFW3.55/CFW4.21/CFW4.30.
--- HDD possono essere scambiati / cambiato e il CFW4.30 v2.03 si ri-installare senza alcun problema.
* patch LV1 per disabilitare la protezione LV2.
* Patched LV1 aggiungere peek / Poke supporto per sostituire HVC 182/183 (multiMAN Accesso Direct Disc sta lavorando bene con CFW4.30 v2.03)