PDA

Visualizza Versione Completa : Ennesima discussione sulla modifica ps3



Russianfake
05-11-2012, 10:30
Su questo forum ho letto tantissime discussioni sulla modifica ps3 ecc...
quasi tutte con le stesse risposte ovvero : LA MODIFICA NON LA PUOI FARE SE NON HAI UN FW UGUALE O MINORE AL 3.55 :incazza: :incazza: :incazza:
oggi girando sul web ho trovato questo : [Hack PS3] Playstation 3 CFW 4.21 Rogero – 4.30 Rebug + Homebrew e nuovi eboot compatibili | BiteYourApple (http://www.biteyourapple.net/2012/10/25/hack-ps3-playstation-3-cfw-4-21-rogero-4-30-rebug-homebrew-e-nuovi-eboot-compatibili/) .... vorrei sapere se è un fake oppure è una buona cosa :boh: :boh:

jiro180387
05-11-2012, 10:40
Su questo forum ho letto tantissime discussioni sulla modifica ps3 ecc...
quasi tutte con le stesse risposte ovvero : LA MODIFICA NON LA PUOI FARE SE NON HAI UN FW UGUALE O MINORE AL 3.55 :incazza: :incazza: :incazza:
oggi girando sul web ho trovato questo : [Hack PS3] Playstation 3 CFW 4.21 Rogero – 4.30 Rebug + Homebrew e nuovi eboot compatibili | BiteYourApple (http://www.biteyourapple.net/2012/10/25/hack-ps3-playstation-3-cfw-4-21-rogero-4-30-rebug-homebrew-e-nuovi-eboot-compatibili/) .... vorrei sapere se è un fake oppure è una buona cosa :boh: :boh:

se hai letto tutto e scritto chiaramente che:


N.B. Il custom firmware può essere installato solamente su console con OFW 3.55, quindi firmware originale e non CFW 3.55, inoltre non può essere installato su PS3 downgradate;
Scaricate il CFW 4.21 Rogero da questo link e rinominatelo in PS3UPDAT.PUP;
prendere una penna USB e formattatela in FAT32;
all’interno della penna create una cartella PS3 al cui interno ne creerete un altra chiamata UPDATE ed inseriteci il file del CFW che avete rinominato;
a questo punto, tramite la console, effettuate l’aggiornamento e al suo termine vi ritroverete installato il CFW 4.21.

cosa non hai capito?

Agrippa90
05-11-2012, 10:49
tanto che sono illusi che non riescono manco a leggere cosa c'è scritto realmente.

Russianfake
05-11-2012, 11:15
Il custom firmware può essere installato solamente su console con OFW 3.55, quindi firmware originale e non CFW 3.55, inoltre non può essere installato su PS3 downgradate;

Queato non ho capito...cos'è OFW 3.55 ? Cosa c'è di diverso dal CFW ? Scusate l'ignoranza ma non sono esperto e nemeno illuso visto che io sono anche contrario a queste cose,preferisco comprarmi i giochi,la mia è pura curiosità e informazione se non vi dispiace

xasal
05-11-2012, 11:36
Il custom firmware può essere installato solamente su console con OFW 3.55, quindi firmware originale e non CFW 3.55, inoltre non può essere installato su PS3 downgradate;

Queato non ho capito...cos'è OFW 3.55 ? Cosa c'è di diverso dal CFW ? Scusate l'ignoranza ma non sono esperto e nemeno illuso visto che io sono anche contrario a queste cose,preferisco comprarmi i giochi,la mia è pura curiosità e informazione se non vi dispiace

Ofw firmware originale cfw moddato ok?

xasal tapatalk 2

Trygun
05-11-2012, 11:44
Il custom firmware può essere installato solamente su console con OFW 3.55, quindi firmware originale e non CFW 3.55, inoltre non può essere installato su PS3 downgradate;

Queato non ho capito...cos'è OFW 3.55 ? Cosa c'è di diverso dal CFW ? Scusate l'ignoranza ma non sono esperto e nemeno illuso visto che io sono anche contrario a queste cose,preferisco comprarmi i giochi,la mia è pura curiosità e informazione se non vi dispiace

Con una breve ricerca su google, avresti trovato facilmente risposta alle tue domande, quindi ti consiglio di imparare ad utilizzare i motori di ricerca, perché queste tipo di domande potrebbero dare fastidio sia a gli utenti che hai moderatori di qualsiasi forum.
ofw=original firmware (quindi originale prodotto dalla casa); cfw= custom firmware (firmware modificato da terzi).
p.s di conseguenza ricordo che Google ti è amico.

fedy97
05-11-2012, 12:44
Bhe state calmi il forum e fatto anche x are bsempre x aggredire i novellini bha...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

fedy97
05-11-2012, 12:45
Aiutare e nn sempre*

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

ilovehc
05-11-2012, 12:56
Nessuno di noi ha iniziato a seguire la scena sapendo già tutto, ma per imparare qualsiasi cosa prima ci si deve informare, seguire le fonti, leggere leggere leggere e DOPO se qualcosa non è chiara si domanda.
il fatto è che a molti non piace l'idea di leggersi pagine e pagine di discussioni e credono di far prima ad aprire discussioni loro con domande fatte e rifatte e rifatte.
a cosa porta ciò? ad un disordine incredibile nel forum, a lamentele, e il biasimo degli altri su chi apre questi topic.
la soluzione? ripeto: LEGGERE e GOOGLE

Russianfake
05-11-2012, 12:58
Grazie mille per i consigli e le risposte

sasuke1981
05-11-2012, 14:35
finalmente vedo che vi state stufando a rispondere sempre alla solita domanda e vi state incazzando pure voi non solo io lol....russianfake non e' questione di aggredire ma sarai tipo il 800000 che chiede...

Ace
05-11-2012, 17:50
Non è un comportamento che mi va giù però. Ho capito che gli utenti possono usare Google e leggere le vecchie discussioni ma non mi va giù che vengano aggrediti. In questo caso non è successo nulla ma su un forum si cercano risposte. Se non avete voglio di rispondere sempre alle stesse domande non scrivete proprio in queste discussioni. Dedicatevi alle news. Ci sono qui io che, pur di aiutare, non mi stancherò mai di ripetere sempre le stesse cose ;).

dpweb1966
05-11-2012, 17:56
IL Capo HA ASSOLUTAMENTE RAGIONE

il forum serve per crescere TUTTI insieme e CONDIVIDERE esperienze

questo deve essere lo spirito!!!!!!
se non avete voglia di rispondere non lo fate!!!!
Lo farà qualcun'altro più paziente
ma va risposto
a TUTTI

non vi arrabbiate ma mi sembra giusto ciò che ha scritto il capo
:felice:

Ace
05-11-2012, 18:02
Grazie ma non sono il capo. Senza lo staff e quei pochi utenti seri che mandano avanti la baracca farei ben poco. specie con questi maledetti orari universitari.

dpweb1966
05-11-2012, 18:07
non cìè di che
e per gli orari lasciamo perdere, non mi dici niente di nuovo
lavoro, casa, famiglia, e non ultimo rompiscatole quotidiani le giornate dovrebbero essere di 800 ore

:lele:

Mr Big
05-11-2012, 21:22
Non è un comportamento che mi va giù però. Ho capito che gli utenti possono usare Google e leggere le vecchie discussioni ma non mi va giù che vengano aggrediti. In questo caso non è successo nulla ma su un forum si cercano risposte. Se non avete voglio di rispondere sempre alle stesse domande non scrivete proprio in queste discussioni. Dedicatevi alle news. Ci sono qui io che, pur di aiutare, non mi stancherò mai di ripetere sempre le stesse cose ;).

Condivido pienamente.:unsisi:

sasuke1981
05-11-2012, 22:09
beh va bene rispondere a tutti...e fate bene...pero' e' anche vero che molti non si sprecano neanche per cercare un minimo...a me da piu' fastidio quello...questa domanda e' veramente stata fatta fino allo sfinimento, se vai su google e digiti di sicuro ti viene fuori che NO 3.55 NO MODIFICA

Agrippa90
05-11-2012, 22:13
NO 3.55 NO MODIFICA

:hihi: sarebbe da fare un banner grande in home su questo forum con questo slogan , cosi si evita l'apertura di thread inutili .....


IL Capo HA ASSOLUTAMENTE RAGIONE

il forum serve per crescere TUTTI insieme e CONDIVIDERE esperienze

questo deve essere lo spirito!!!!!!
se non avete voglia di rispondere non lo fate!!!!
Lo farà qualcun'altro più paziente
ma va risposto
a TUTTI

non vi arrabbiate ma mi sembra giusto ciò che ha scritto il capo
:felice:

si ma chi sà aprire i thread inutili , sà pure leggere le discussioni , il problema è che la gente non ha voglia di leggere o perdere tempo e vuole già risposte pronte facendoci perdere a noi del tempo prezioso (eh si perchè loro sono più impegnati di noi poverelli) , se non c'erano i moderatori come Prome , Umbeboy , MrBig e Ace a quest ora il forum era pieno di domande inutili nelle sezioni tra l'altro errate

dpweb1966
05-11-2012, 22:21
Sarebbe da scriverci
1. Controllate prima il modello
2. che fw avete o avevate quando l'avete avuta/presa
3. Cercate per benino nel forum
4 se proprio non trovate risposte chiedete

sasuke1981
05-11-2012, 22:49
i mod secondo me hanno una macro e danno in automatico la risposta a questa domanda...:ahsisi:...senno' sono dei bot XD

Prometheus_91
05-11-2012, 23:00
Non è un comportamento che mi va giù però. Ho capito che gli utenti possono usare Google e leggere le vecchie discussioni ma non mi va giù che vengano aggrediti. In questo caso non è successo nulla ma su un forum si cercano risposte. Se non avete voglio di rispondere sempre alle stesse domande non scrivete proprio in queste discussioni. Dedicatevi alle news. Ci sono qui io che, pur di aiutare, non mi stancherò mai di ripetere sempre le stesse cose ;).

Assolutamente d'accordo




finalmente vedo che vi state stufando a rispondere sempre alla solita domanda e vi state incazzando pure voi non solo io lol....russianfake non e' questione di aggredire ma sarai tipo il 800000 che chiede...

modera il linguaggio... e sopratutto tu mi sembra eri un tantino stressato ieri quando dovevi riportare la console a cex e ti abbiamo aiutato, scrivendo avvolte le stesse risposte ... quindi ora mi prendo di impegno al prossimo che attacca un utente lo infraziono!

_cecche_
06-11-2012, 18:43
Dai ragazzi, è normale che la gente abbia dei dubbi ed è giusto che vadano risolti. É vero che dovrebbero almeno provare a leggere qualcosa prima, però i forum sono fatti per questo!

IceMan
06-11-2012, 18:52
Dai ragazzi, è normale che la gente abbia dei dubbi ed è giusto che vadano risolti. É vero che dovrebbero almeno provare a leggere qualcosa prima, però i forum sono fatti per questo!

:asd: Vero...l'ho già detto in un altra discussione io :D

curiosus
06-11-2012, 19:03
grande Ace e company :) cavolo un forum è ricerca di risposte alle domande :) bhe anche io lotto sempre su questo!! sempre detto!!


poi uno da quello che può in buona fede :) ce sempre il più informato che corregge :) un forum è lo spirito di condivisione di proprie esperienze!!

IceMan
06-11-2012, 19:11
Ok ora basta con gli OT e atteniamoci al Topic se non vogliamo infrazioni e magari ban :D