PDA

Visualizza Versione Completa : Rischio BAN?



gianny12345
05-11-2012, 23:39
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum spero di aver scelto la sezione giusta per questa mia richiesta d'aiuto.
Ho da poco comprato la play 3 slim da 320 gb e vorrei modificarla. io ho anche una xbox 360 da poco sono stato bannato dal LIVE e quindi la mia paura è fare la stessa fine con la play , la mia domanda è se io modifico la playstation 3 e gioco online con i giochi beckup, posso venire bannato dal multigiocatore della play 3? aspetto una vostra notizia Grazie!

Prometheus_91
05-11-2012, 23:53
si ! puoi venire bannato

Ace
06-11-2012, 05:14
Il rischio BAN c'è sempre.

sasuke1981
06-11-2012, 08:23
su play 3 ti danno un premio se ti beccano a giocare con giochi piratati XD

dpweb1966
06-11-2012, 08:41
dipende da mamma sony
se reisce a controllare il tuo FW e vede che è MODDATO
PUFF :uuu: ADDIO multiplayer on line

:Cheeese:

Gol D. Roger
06-11-2012, 08:43
ma guarda che il rischio c'è ma tu riesci a inculare comunque mamma sony... ti basta soltanto installare i vari programmi che ti fanno lo spoof dell'idps, a quel punto sony ti banna il tuo accont (chissene) e l'idps che comunque è falso, e che tu cambierai di volta in volta... fanculo la sony :D

dpweb1966
06-11-2012, 08:46
eeehhhhhhhhhhhhhhh
che paroloni -_-

se tibecca la mamma ti sculaccia
:felice:

jiro180387
06-11-2012, 09:03
Per non incappare nel ban è buona regola seguire questi punti:
1) assicurarsi di aver cancellato il log del registro e poi inserire un gioco originale nel lettore e giocarci un pochino in modo che venga scritto nel registro
2) assicurarsi che multiman abbia un codice regionale esistente
3) non installare pacchetti o dlc se non si è acquistati sul proprio accaunt

questi 3 punti dovrebbero prevenire il BAN

questo perche mamma sony ogni qual volta ci si connette al PSN-SEN preleva le informazioni nel log del registro e li confronta, voglio ricordare che non esegue sempre questi controlli ogni qual volta ci si connette ma va a campioni.

Gol D. Roger
06-11-2012, 09:09
Per non incappare nel ban è buona regola seguire questi punti:
1) assicurarsi di aver cancellato il log del registro e poi inserire un gioco originale nel lettore e giocarci un pochino in modo che venga scritto nel registro
2) assicurarsi che multiman abbia un codice regionale esistente
3) non installare pacchetti o dlc se non si è acquistati sul proprio accaunt

questi 3 punti dovrebbero prevenire il BAN

questo perche mamma sony ogni qual volta ci si connette al PSN-SEN preleva le informazioni nel log del registro e li confronta, voglio ricordare che non esegue sempre questi controlli ogni qual volta ci si connette ma va a campioni.

vero jiiro, comunque avevo letto che non basta agire solo sul log e che la sony possiede anche altri metodi... maaaa, jiiro, sen-enabler, fuckpsn, fanno già di loro lo spoof dell'idps?

xasal
06-11-2012, 09:29
basta usare le giuste precauzione tipo PSNnja v4 per 4.XX CFW io uso questo...

jiro180387
06-11-2012, 09:30
i giochi non hanno codici di riconoscimento quindi non è possibile verificare l'autenticità del gioco stesso,quindi non si puo essere bannati per aver giocato con i backup, sony puo solo verificare le informazioni conteneti nella ps3, quindi se uno installa pacchetti non firmati e con codici regionali che non esistono questo potrebbe portare al BAN.

Gol D. Roger
06-11-2012, 09:42
basta usare le giuste precauzione tipo PSNnja v4 per 4.XX CFW io uso questo...

grazie xas, l'ho appena scaricato e usato... ora sono un santarellino, comunque... lo devo usare ogni volta che avvio multiman vero?

xasal
06-11-2012, 09:44
grazie xas, l'ho appena scaricato e usato... ora sono un santarellino, comunque... lo devo usare ogni volta che avvio multiman vero?

No rimane abilitato

xasal tapatalk 2

Gol D. Roger
06-11-2012, 09:57
ah perchè io ho aperto l'HB e ho cancellato e riscritto manualmente (secondo il programma) la cronologia... quindi posso anche evitarlo... comunque per chi non usa precauzioni (ahahahahhaha) state attenti perchè ci sono rumors che dicono che si stia preparando una bella ondata di ban

gianny12345
06-11-2012, 13:28
ah perchè io ho aperto l'HB e ho cancellato e riscritto manualmente (secondo il programma) la cronologia... quindi posso anche evitarlo... comunque per chi non usa precauzioni (ahahahahhaha) state attenti perchè ci sono rumors che dicono che si stia preparando una bella ondata di ban





grazie a tutti ragazzi per avermi dato una dritta :))

IceMan
06-11-2012, 18:37
Si come ti hanno risposto tutti gli altri il rischio comunque c'è...però con le giuste precauzioni e un pò di fortuna dovresti riuscire a giocarci...

Ace
06-11-2012, 20:41
ma guarda che il rischio c'è ma tu riesci a inculare comunque mamma sony... ti basta soltanto installare i vari programmi che ti fanno lo spoof dell'idps, a quel punto sony ti banna il tuo accont (chissene) e l'idps che comunque è falso, e che tu cambierai di volta in volta... fanculo la sony :D

Non è così semplice la cosa. A mio parere sono molto più validi i tre punti indicati da jiro che l'utilizzo di questi programmi. Poi alla fine il rischio BAN è alto, ma la Sony per bannare ci pensa su più di una volta.