PDA

Visualizza Versione Completa : ho involontaramente aggiornato la wii a 4.2e



saramellin
10-05-2010, 22:55
wii modificata ora non legge piu' ne i dischetti originali ne le copie. ho provato a modificare i software, ma mi da sempre un errore. ch mi aiuta? grazie

John Locke
10-05-2010, 23:58
Cosa vuol dire che hai provato a modificare i software? Quali software?

saramellin
11-05-2010, 19:06
modifica senza chip. la mia wii gia era modificata, ma dopo l'aggiornamento non ha piu' funzionato. nemmeno wii sport riconosce .l'homebrew channel era scomparso(che poi ho istallato nuovamente). con neogamma mi da errore 1256 disco sconosciuto e quando vado a reistallare gli ios mi arriva fino alla fine e poi mi da err -1 o err 1053 ecc.

John Locke
11-05-2010, 19:09
Ok allora sposto in hacking e verrai aiutata li

Mario
12-05-2010, 07:27
ciao sono MaRiO e ora cercherņ di aiutarti, dimmi come hai aggiornato, tramite aggiornamento ufficiale?

saramellin
13-05-2010, 19:56
ciao mario, connettendomi a internet la prima volta dopodiche' mi era scomparso l'homebew channel , non mi si connetteva piu' e non partiva nemmeno wii sport.

Mario
14-05-2010, 12:19
ok ora ti spiego nel dettaglio che cosa ti č successo: entrando in internet, e facendo l'aggiornamento, il firmware che hai modificato, seguendo le procedure di modifica, č stato sovrascritto dal firmware originale, ringraziando il cielo la nintendo non blocca le Wii che aggiornano tramite wifi, ma le blocca a quelli che aggiornano tramite giochi (quindi dvd).

Continuo dicendoti che se vuoi "riavere" la tua modifica dovrai reinstallarla (http://www.extremegeneration.it/showthread.php/913-Modifica-software-wii-tutti-firmware-4.2e-compreso) (guida aggiornata di recente)