PDA

Visualizza Versione Completa : install pkg files



bicego
10-11-2012, 08:51
ho un dubbio(probabilmente è solo una cazzata la mia domanda)è possibile firmare gli attuali pkg (come multiman ad esempio) con tutte le chiavi trapelate nell'ultimo mese?,mi spiego meglio,sarebbe possibile rendere "autentici" tali pkg in modo che la ps3 li riconosca come autentici?
lo chiedo perché un po di tempo fa era uscito una specie di cfw che permetteva di installare SOLO pkg firmati,si avviava con una piccola schermata in basso e premendo una combinazione di tasti era possibile arrivare alla schermata "install package files"
ancora una domanda,dato che io sono ignorante in materia di ps3,chiavi ecc,con tutti questi "ibridi" di cfw che continuano ad uscire le chiavi che continuano a trapelare è possibile che presto o tardi esca un exploit che permetta di installare finalmente i cfw su console nate con 3.56+?
grazie cmq per qualunque risposta

Mr Big
10-11-2012, 08:59
ho un dubbio(probabilmente è solo una cazzata la mia domanda)è possibile firmare gli attuali pkg (come multiman ad esempio) con tutte le chiavi trapelate nell'ultimo mese?,mi spiego meglio,sarebbe possibile rendere "autentici" tali pkg in modo che la ps3 li riconosca come autentici?
lo chiedo perché un po di tempo fa era uscito una specie di cfw che permetteva di installare SOLO pkg firmati,si avviava con una piccola schermata in basso e premendo una combinazione di tasti era possibile arrivare alla schermata "install package files"
ancora una domanda,dato che io sono ignorante in materia di ps3,chiavi ecc,con tutti questi "ibridi" di cfw che continuano ad uscire le chiavi che continuano a trapelare è possibile che presto o tardi esca un exploit che permetta di installare finalmente i cfw su console nate con 3.56+?
grazie cmq per qualunque risposta

Al momento non si possono firmare homebrew con le nuove chiavi.per il resto chissà,magari accadrà.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

bicego
10-11-2012, 09:12
quali chiavi servirebbero?son derivanti da quelle già scoperte?

xasal
10-11-2012, 09:14
Al momento non si possono firmare homebrew con le nuove chiavi.per il resto chissà,magari accadrà.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Non era un cfw ma un mfw praticamente un ibrido avevi la possibilita di istallare un file pgk purche firmato con le chiavi del firmware stesso...teoricamente s,i si potrebbe fare ma non c'è nessuna utilita xè per far funzionare un homebrew tipo multiman non bastano le chiavi ma bisogna abilitare LV1 / LV2 Peek and Poke questa operazione va fatta decriptando alcuni file all'interno del fw...(ovvero sono stai decriptati ma non si possono istallare su fw sopra il 3.55)per chi è ora ad un firmware 3.56+ questa opzione non è ancora disponibile xè ancora non è stato trovato un exploit su di essi...spero stato chiaro ciao.

Ace
10-11-2012, 10:42
Quoto xsal