PDA

Visualizza Versione Completa : EA:Abbiamo già visto le prossime console e sono spettacolari



Copy
11-11-2012, 18:40
EA:Abbiamo già visto le prossime console e sono spettacolari

http://ps3.mmgn.com/Lib/Images/News/Normal/EA-working-on-next-gen-games-1090793.jpg


In una recente intervista Frank Gibeau, presidente di EA Labels, ha dichiarato che negli studi di Electronic Arts hanno già potuto vedere le console di prossima generazione e che stanno preparando dei titoli per il loro lancio.

Queste le sue parole:


"Noi abbiamo già visto le prossime console e già stiamo sviluppando giochi per loro, e sono spettacolari".


"Il ciclo attuale è il più lungo mai visto e stiamo arrivando a un punto in cui tutti se ne sono stancati", ha spiegato Gibeau ai microfoni di GamesIndustry International.


Non ci resta che aspettare di poterle vedere anche noi!!!!!!!!!!!

Prometheus_91
11-11-2012, 18:58
azz :hypee:

Altair94
11-11-2012, 20:05
Cavolo, per dirlo lui... chissa che spettacolo :unsisi:

jiro180387
11-11-2012, 20:31
"Noi abbiamo già visto le prossime console e già stiamo sviluppando giochi per loro, e sono spettacolari".
Diciamo che sono ottimista ma se non riescono a fare un gioco decente su quelle attuali come possono pretendere di fare a detta sua cose spettacolari(la grafica non è tutto in un gioco)


"Il ciclo attuale è il più lungo mai visto e stiamo arrivando a un punto in cui tutti se ne sono stancati", ha spiegato Gibeau ai microfoni di GamesIndustry International.
su questo non aggiungo nulla dico solo che le console precedenti sono durate in media dai 5 ai 7 anni.
ah dimenticavo forse sono loro che si sono stancati di sviluppare schifezze.

C@rlo
12-11-2012, 11:23
In parte sono d'accordo con te jiro. Chissà cosa intende per spettacolari, se si riferisce alla grafica o allo stile di gioco o al modo di interagire con la console.
Per la cronaca: io non mi sono stancato di ps3 o xbox360:D

Gol D. Roger
12-11-2012, 16:36
secondo me intendono la grafica... solo quello! ormai certi giochi come ffxiii lo si compra solo per la grafica e al diavolo il gameplay! non si rendono conto che giochi come dark souls tirano che è una meraviglia nonostante un gameplay semplicissimo, una grafica non eccelsa e una storiline quasi inesistente! skyrim checchè si voglia dire, non è una bomba di grafica, ha i suoi bug, e il gameplay a volte fa storcere un attimo il naso, ma non lo scambierei per nessuna bomboniera bimbominkiosa da loro venduta; mi farebbe piacere l'introduzione di una periferica simile al controller della wii U, qualcosa che davvero ci faccia entrare nel gioco...

C@rlo
12-11-2012, 21:13
Credo che il controller si evolverà sicuramente, ormai è dalla ps1 che ha questa forma (anche se nella ps3 hanno introdotto il sixaxis)

Copy
13-11-2012, 09:11
Quel "spettacolari" và inteso nel senso più ampio del termine ;) non limitato solo alla grafica. Almeno questo è quello che penso io.

Parlar solo di potenza grafica è alquanto riduttivo. :unsisi:

Comunque al TGS dell''anno prossimo ne sapremo di più ;)