Visualizza Versione Completa : Avviso ai consumatori Sony
MarekXFX18
13-11-2012, 14:37
Recentemente la sony in America ha comunicato un avviso ai consumatori nel quale è scritto che qualunque software illegale eseguito su PS3 viola i termini scritti nel contratto di licenza sony,e chiunque fa uso di questi software illegali,incorrerà in un ban permanente dal PSN e da tutti i servizi playstation.
Che la sony abbia cominciato ad adottare la politica microsoft o e solo un modo per far spaventare i possessori di modifica?
Testo originale:
Dear valued PlayStation®3 customers,
Unauthorized software for the PlayStation®3 system was recently released by hackers. Use of such software violates the terms of the "System Software License Agreement for the PlayStation®3 System" and the "Terms of Services and User Agreement" for the PlayStation®Network/Sony Entertainment Network and its Community Code of Conduct provisions.
Violation of the System Software License Agreement for the PlayStation®3 system invalidates the consumer's right to access that system. Consumers running unauthorized or pirated software may have their access to the PlayStation®Network and access to Sony Entertainment Network services through PlayStation®3 system terminated permanently.
To avoid permanent termination, consumers must immediately cease using and delete all unauthorized or pirated software from their PlayStation®3 systems.
In order to help provide a safe, fair, online environment, consumers who we believe violate "Terms of Services and User Agreement" for the PlayStation®Network/Sony Entertainment Network or the applicable laws or regulations of their country or region risk having access to the PlayStation®Network and access to Sony Entertainment Network services terminated permanently.
Traduzione:
Caro cliente Playstation 3
E stato recentemente rilasciato software non autorizzato dagli hacker per PS3. L'uso di questo codice viola i termini di licenza PS3 e i termini del servizio e condizioni uso del PSN.
La violazione della licenza invalida il diritto del consumatore ad accedere a tale sistema. I consumatori che usano software non autorizzato o pirata avrà l'accesso al PSN e a tutti i servizi playstation chiuso permanentemente.
Per evitare la cessazione definitiva,i consumatori devono immediatamente cessare l'utilizzo di questo software ed eliminare tutto dalla propria PS3.
Per consentire un sicuro e corretto ambiente online,i consumatori che violano i termini di servizio e licenza d'uso del playstation network in base o le leggi del loro paese,il loro servizio playstation verrà sospeso permanentemente.
Comunicato ufficiale (http://us.playstation.com/news/consumeralerts/)
La traduzione non è perfetta,ma dice tutto quello che deve dire :D,vedremo in quanti saranno bannati dopo questo comunicato.Ovviamente,se vi spaventate,rimuovete tutto il software piratato dalla vostra PS3 (consiglio di pulire tutto con software come PSNinja o wipehistory) e ritornare al software originale.
jiro180387
13-11-2012, 15:03
Mi spiace ma gia dal primo cfw 3.41 adottò la politica del BAn quindi non ci meravigliamo.
Come abbiamo sempre detto il BAN non è esente.
Sony già sta iniziando a bannare le console e gli accaunt.
MarekXFX18
13-11-2012, 15:25
Si,su questo non c'è dubbio,lo so anch'io,questa volte sembra però che voglia fare le cose "leggermente" sul serio,vedremo chi sarà bannato e se ci saranno precauzioni per il ban,io sono passato all'OFW (da qualche giorno,e non per la sony,ma perche mi ero reso conto che la ps3 la usavo poco in ogni caso avendo un buon pc),ma ricordo che quando usci quella notizia della sony che mandava le mail di avviso,io non ne ricevetti mai una :D
Consiglio,a chi è in possesso di modifica,di utilizzare software come PSNinja e Wipe History (non ricordo se funziona con i moderni cfw) e non dovrebbero esserci problemi (sempre se i controlli sony non sono "più profondi")
P.S. Ricordo però che tanti moderni custom firmware hanno anche i log sony disattivati.
Agrippa90
13-11-2012, 15:26
trovo la sua politica molto ridicola , senza ultimatum bannano gli account o console? e se uno decide di aggiornare al fw ufficiale per non essere bannato dando una scadenza come hanno fatto per il 3.55?
io ho letto che bannano senza avvisare l'utente :ste:
jiro180387
13-11-2012, 15:37
trovo la sua politica molto ridicola , senza ultimatum bannano gli account o console? e se uno decide di aggiornare al fw ufficiale per non essere bannato dando una scadenza come hanno fatto per il 3.55?
io ho letto che bannano senza avvisare l'utente :ste:
bannano entrambi,io invece lo trovo giusto ,non è che devono avvisarti ogni volta , lo hanno fatto la prima volta perche non c'era nulla sulla firma del FW ,ora invece sanno che nel momento che tu installi in cfw 4.30 accetti anche la loro politica cioè BAN per manomissione del SW.
Agrippa90
13-11-2012, 15:43
bannano entrambi,io invece lo trovo giusto ,non è che devono avvisarti ogni volta , lo hanno fatto la prima volta perche non c'era nulla sulla firma del FW ,ora invece sanno che nel momento che tu installi in cfw 4.30 accetti anche la loro politica cioè BAN per manomissione del SW.
per questo dico che sto cfw nuovo 4.30 è uscito solo perchè Sony ha voluto questo , come mai tutte le chiavi uscite fino ad ora non ci sono quelle private che determinano anche l'installazione per chi è al 3.56+?
comunque le minacce di Mamma Sony non fanno prendere paura a nessuno .........i giochi possono sempre esser aggiornati collegandosi con aldostools , l'id dell account è modificabile come il mac address della macchina come tutto il resto .......sarà una guerra senza un vincitore quella di Sony
Mi spiace ma gia dal primo cfw 3.41 adottò la politica del BAn quindi non ci meravigliamo.
Come abbiamo sempre detto il BAN non è esente.
Sony già sta iniziando a bannare le console e gli accaunt.
parole sante. e secondo me non è una politica sbagliata.
Prometheus_91
13-11-2012, 16:04
io invece so che dopo questo comunicato la sony dovrebbe mandarci la solita email per avvisarci.. se continuiamo a usare un cfw per andare on line banna le console..
MarekXFX18
13-11-2012, 16:04
parole sante. e secondo me non è una politica sbagliata.
Anch'io credo sia giusto,infondo,vogliono proteggere quello che hanno creato :D
Esatto, e tutelare anche chi è rimasto a ofw.
Agrippa90
13-11-2012, 16:41
si ma devono avvisare prima di bannare , la gente può ripensarci .......
Lo hanno fatto, rilasciando questo comunicato. E poi se hai aspettato fino ad ora il cfw non rinuncerai.
ghildo01
13-11-2012, 17:05
Fai come me,acquista una seconda ps3, una con cfw l'altra ofw.
a sto punto i giochi me li compro di seconda mano ma mettermi due play in casa....tu lo fa0 cosi' una giochi on line e l altra no?
Agrippa90
13-11-2012, 18:00
a sto punto i giochi me li compro di seconda mano ma mettermi due play in casa....tu lo fa0 cosi' una giochi on line e l altra no?
in effetti è assurdo avere 2 play attaccate alla tv , al massimo per la retro mi prenderei una ps2
jiro180387
13-11-2012, 18:15
io opterei per una ps3 60gb restaurata come si deve e una ps3 slim
la 60 gb con cfw e la ps3 slim con l'ultimo OFW
Io condivido l'idea delle due PS3. Per me è stata sempre la soluzione migliore e più efficiente per chi vuole cfw e online.
Agrippa90
13-11-2012, 18:26
io opterei per una ps3 60gb restaurata come si deve e una ps3 slim
la 60 gb con cfw e la ps3 slim con l'ultimo OFW
ma la 60 gb è una retro?
comunque le minacce di Mamma Sony non fanno prendere paura a nessuno .........i giochi possono sempre esser aggiornati collegandosi con aldostools , l'id dell account è modificabile come il mac address della macchina come tutto il resto .......sarà una guerra senza un vincitore quella di Sony
Guarda che il ban dell'account lo "togli" creandone uno nuovo, mentre quello della console è irreversibile puoi anche spoofare il MAC Address ma online non ci vai più
Agrippa90
13-11-2012, 18:43
Guarda che il ban dell'account lo "togli" creandone uno nuovo, mentre quello della console è irreversibile puoi anche spoofare il MAC Address ma online non ci vai più
nella console Sony è tutto modificabile via software per fortuna perchè appunto sono uscite nuove mod software come il cfw 4.30 rispetto a Xbox che può fare affidamento solo all ode
comunque stavo vedendo la dev_flash del cfw di rogero , posso dirvi che è un cfw a tutti gli effetti , non è un ibrido come ho letto in giro da qualche parte, ho confrontato con l'ofw 4.30 e i file sono identici .......semplicemente sfrutta il bug del update 3.55
jiro180387
13-11-2012, 19:34
Per modificare id della ps3 se non ho capito male basta modificare dei parametri nella flash riscrivendola.
ma la 60 gb è una retro?
Le PS3 rtrocompatibili sono solo 3:
1) la 20 gb solo giapponese
2) 60 gb europea
3) 80 gb americana
sasuke1981
15-11-2012, 10:10
pare che i problemi di connessione siano dovuti a problemi proprio del gioco quindi non c'entra nulla il ban della sony...dovra' uscire una patch che dovrebbe fixare chi non riesce a connettersi o gli si freeza il gioco...avevo letto qualche utente aveva scritto che non riusciva a connettersi e pensava ci fosse lo zampino sony
Scusa ma a che gioco ti riferisci?
allarme rientrato... per ora...
federicoubos
15-11-2012, 10:39
Scusa ma a che gioco ti riferisci?
Black ops 2, il gioco piu amato dai bimbiminkia
Inviato da iPhone
Gol D. Roger
15-11-2012, 10:39
no no, niente allarme rientrato... qua ci faranno un male che non vi dico se ci connettiamo e ci beccano... big si riferisce al nuovo cod, mi sembra che sia quasi piu buggato di skyrim
Gol D. Roger
15-11-2012, 10:40
Black ops 2, il gioco piu amato dai bimbiminkia
Inviato da iPhone
quello è ffxiii-2, non ti confondere :asd:
edit. ho fatto doppio post, pardon
nella console Sony è tutto modificabile via software per fortuna perchè appunto sono uscite nuove mod software come il cfw 4.30 rispetto a Xbox che può fare affidamento solo all ode
comunque stavo vedendo la dev_flash del cfw di rogero , posso dirvi che è un cfw a tutti gli effetti , non è un ibrido come ho letto in giro da qualche parte, ho confrontato con l'ofw 4.30 e i file sono identici .......semplicemente sfrutta il bug del update 3.55
Che sia tutto modificabile via software mi pare una affermazione piuttosto azzardata, onestamente! (apprezzate la mia delicatezza!! :D :D :D)
sasuke1981
15-11-2012, 10:59
sisi mi riferivo a black ops 2 il gioco piu' amato dai nutellosi....mi son dimenticato di scriverlo XD...gerard final fantasy xiii-2?? stai scherzando spero...nessun bimbominchia che si rispetti gioca gdr =/
Gol D. Roger
15-11-2012, 11:01
Che sia tutto modificabile via software mi pare una affermazione piuttosto azzardata, onestamente! (apprezzate la mia delicatezza!! :D :D :D)
guarda che è così... lo testimonia il fatto che si è persino riusciti a convertirla in dex... che poi fino a poco fa i giochi più recenti non girassero (a meno di fix) è un ragionamento a parte
questo non testimonia un bel niente nell'economia della tua affermazione precedente, permettimi!
Testimonia al massimo che si può passare da CEX a DEX nelle maniere in cui è noto si possa fare e STOP.
Agrippa90
15-11-2012, 13:01
passando per il cfw rebug 4.21 è possibile cambiare l'id della console + altre belle cose , quindi le cose che io dico hanno sempre qualcosa di reale , non sono false testimonianze come qualcuno si diverte a fare in questo forum .
Il problema è per chi ha molti giochi acquistati su psn , quindi è un danno economico e per chi ha solo un account per giocare online poco male .....tanto può farsi un altro account nel giro di poco tempo
per quanto riguarda il ban console è possibile modificare anche il mac address......
la ps3 è una console ormai stuprata interamente via software a confronto di xbox dove ci sono solo ode e modchip per bypassare la sicurezza.
La console Sony più sicura era la ps2 9004 con datacode 0b dove nè si poteva modificarla via software con freemcboot e molti modchip manco erano compatibili ......se non erro solo il modbo 4.0 poteva andare
Il danno delle console moderne sono proprio i continui aggiornamenti dei produttori via internet e le flash riscrivibili
Gol D. Roger
15-11-2012, 13:08
questo non testimonia un bel niente nell'economia della tua affermazione precedente, permettimi!
Testimonia al massimo che si può passare da CEX a DEX nelle maniere in cui è noto si possa fare e STOP.
pensala come vuoi sta di fatto che col kmeaw la ps3 può anche farti il caffe, se non la pensi come me... amen
Agrippa90
15-11-2012, 13:16
pensala come vuoi sta di fatto che col kmeaw la ps3 può anche farti il caffe, se non la pensi come me... amen
aggiungo che un pc sicuro (in questo caso console) è un pc spento e non collegato ad internet :asd:
pensi che le chiavi trapelate via internet per creare cfw 4.xx non sia stato qualche dipendente licenziato Sony ? c'è molta probabilità di questo che la fine del mondo prevista per il 21 dicembre 2012 :D
per quanto riguarda le chiavi private ancora sconosciute , chi ha agito in questo modo sta ricattando Sony in questo istante (ne sono sicuro) perchè permette l'installazione del cfw anche per chi ha 3.56+
jiro180387
15-11-2012, 13:32
le chiavi private non lè conosce nemmeno mamma sony ,gli unici a conoscerle sono IBM.
ti voglio ricordare che non puoi cambiare id e mac casualmente ,questi sono software che sinceramente non godono di stima perchè creano problemi ad altri utenti.
grazie per il permesso. :D
Con la tua console offline ci farai pure il caffè; sui server $ONY fai quello che $ONY ti permette!
E non è una opinione è così che funziona! Fattene una ragione!
Chi dice il contrario NON SA DI COSA PARLA!
Fine della storia!
aggiungo che un pc sicuro (in questo caso console) è un pc spento e non collegato ad internet http://www.extremegeneration.it/images/smilies/emoticons_dent1005.gif
pensi che le chiavi trapelate via internet per creare cfw 4.xx non sia stato qualche dipendente licenziato Sony ? c'è molta probabilità diquesto che la fine del mondo prevista per il 21 dicembre 2012 http://www.extremegeneration.it/images/smilies/laugh.gif
per quanto riguarda le chiavi private ancora sconosciute , chi ha agito in questo modo sta ricattando Sony in questo istante (ne sono sicuro) perchè permette l'installazione del cfw anche per chi ha 3.56+
Sulla prima affermazione sono pienamente d'accordo! ;)
Sul resto, beh, mi pare un po' fantascienza; però questa (sì) è una opinione! ;)
Agrippa90
15-11-2012, 14:37
le chiavi private non lè conosce nemmeno mamma sony ,gli unici a conoscerle sono IBM.
ti voglio ricordare che non puoi cambiare id e mac casualmente ,questi sono software che sinceramente non godono di stima perchè creano problemi ad altri utenti.
guarda dicevano un sacco di cose anche per le chiavi 4.xx perchè erano pari pari a quelle della nasa .....ora però le conosciamo tutti e sono state trapelate con tanta facilità
non credo più a nulla dopo gli ultimi avvenimenti (ovviamente è sempre un mio parere personale)
il puzzle poco alla voltà si stà completando e dicevano che era da mission impossibile .......mi chiedo chi ci prende per il sedere ....
federicoubos
15-11-2012, 14:42
Non sono state trapelate le key del 4.xxa quelle del lv0 che sono mooooopooolto piu importanti e soprattutto non modificabili i a livello software.
Inviato da iPhone
Gol D. Roger
15-11-2012, 14:44
grazie per il permesso. :D
Con la tua console offline ci farai pure il caffè; sui server $ONY fai quello che $ONY ti permette!
E non è una opinione è così che funziona! Fattene una ragione!
ma guarda è quello che dico, la console è hackerata, purtroppo con l'online è una partita a scacchi in cui la sony ha sempre la prima mosse e al massimo gli hacker possono rispondere... al momento andare online rappresenta un rischio, ma non è detto che un eventuale ban sia irreversibile...
ah ok! allora ci troviamo d'accordo. Quanto all'irreversibilità, beh, non lo è neppure su XBox a ben vedere, a patto di sacrificare "l'identità" di una console non bannata.
Tanto più facile sarà da attuare su una PS3 (allo stato attuale), tanto più sarà probabile (e non certo, ovviamente!) che $ONY decida di investire perché le cose cambino.
Il punto è, oggettivamente, solo una questione di convenienza per $ONY, non certo di fattibilità.
Fare previsioni su questa "convenienza" è un esercizio abbastanza futile per noi mortali che manco abbiamo dati su quante console effettivamente vanno sul PSN con un CFW!!
Cioè: ti rendi conto??? Si parla di un fenomeno per il quale non ci sono neppure stime attendibili rese pubbliche e qui si cerca di prevedere cosa farà $ONY!! XD XD XD
Ma questo solo per citare una delle variabili in gioco! TUTTE ignote, per noi!
Con queste premesse posso pure pensare che $ONY attererà su Marte domani mattina! Di che stiamo parlando??
Diverso è il discorso quando c'è gente che si sogna il vapore e pensa che $ONY non possa farci nulla (online)!!
Questa è una bestialità! Non una opinione: ma una notizia falsa tout court!
jiro180387
15-11-2012, 15:12
guarda dicevano un sacco di cose anche per le chiavi 4.xx perchè erano pari pari a quelle della nasa .....ora però le conosciamo tutti e sono state trapelate con tanta facilità
non credo più a nulla dopo gli ultimi avvenimenti (ovviamente è sempre un mio parere personale)
il puzzle poco alla voltà si stà completando e dicevano che era da mission impossibile .......mi chiedo chi ci prende per il sedere ....
Io reputo ancora la ps3 intoccabile perche sino ad oggi nessun hacker ha fatto cio che tutti noi ci aspettavamo.
La PS3 ad oggi non ha ancora dimostrato le sue vere potenzialità ,gli hacker questo fanno bypassano o sottomettono i codici a loro piacimento per avere il max da una macchina.
Ripeto ad oggi questo max io non l'ho nemmeno sentito,quindi reputo la ps3 mission impossibile.
se per te avviare backup e qualche hombrew di poco conto lo reputi mission impossible buon per te.
Voglio ricordarti che la PS3 ha ancora 1 SPE bloccata che non è sfruttata nemmeno per i giochi,non abbiamo un browser decente nemmeno come hombrew,non abbiamo un vero OS che possa sfruttare le potenzialità di questa macchina.
Io direi che sony ha creato una machina che è difficilissima da programmare ed è complicata da hackerare.
Agrippa90
15-11-2012, 15:12
mi sembra che sfix abbia detto cose sensate prima , quello di non accedere online con i giochi prima del day one ....anche perchè non c'è motivo di perdere tempo e indagare per localizzare quelli con cfw ......perchè si danno la zappa sui loro piedi già gli utenti con un cfw.
Comunque dai rumors che ho letto su altri forum , Sony avviserà solo chi ha più contenuti psn acquistati regolarmente .......per chi usa psn solo per giocare online con cfw ....chiuderanno l'account e bannano la console senza preavviso.
se per te avviare backup e qualche hombrew di poco conto lo reputi mission impossible buon per te.
scusami ma io che prendo a fare una console quando ho già un pc dove mi fà tutto tranne giocare agl ultimi titoli?
quando uno prende una console come prima cosa vuole i giochi e backup avviabili , il resto non è importante.
La SPU bloccata e tante altre cose dove non viene sfruttata la ps3 a dovere , a tutto c'è un motivo , denaro e sprechi ecco tutto
una Software house non può fare versioni diverse per ogni console , quindi si limita solo a convertire e far avviare i titoli anche in altre macchine
basta vedere che tutti i game per pc oggi non sono altro che schifezze chiamate "porting" (conversioni da console a pc) e fatto stà che sono poco ottimizzati e a volte c'è il lag ma non per colpa del pc ma il titolo fatto coi piedi perchè appunto non è stato studiato interamente per il pc
jiro180387
15-11-2012, 15:38
secondo tè una ps3 che non viene sfruttata al max sia dalle sw sia dagli hacker il motivo è lo spreco? avevano soldi in piu da buttare?
non scerziamo diciamo le cose cosi come stanno la PS3 non è stata hackerata.
è come se tu avessi una ferrari e ti inseriscono il limitatore elettronico tu puoi andare a 300 km/h perche ora questo è il max ma sai che senza il limitatore arrivi a 350 km/h.
stesso discorso per la ps3 ora possono avviare tutti i backup e fare tutti gli homrew che volgiono ma finche non sbloccano le limitazioni ,mi spiace ma gli hacker hanno perso.
Agrippa90
15-11-2012, 15:49
secondo tè una ps3 che non viene sfruttata al max sia dalle sw sia dagli hacker il motivo è lo spreco? avevano soldi in piu da buttare?
non scerziamo diciamo le cose cosi come stanno la PS3 non è stata hackerata.
è come se tu avessi una ferrari e ti inseriscono il limitatore elettronico tu puoi andare a 300 km/h perche ora questo è il max ma sai che senza il limitatore arrivi a 350 km/h.
stesso discorso per la ps3 ora possono avviare tutti i backup e fare tutti gli homrew che volgiono ma finche non sbloccano le limitazioni ,mi spiace ma gli hacker hanno perso.
no , per il semplice motivo che le software house devono adattarsi per tutte le console e non possono fare versioni distinte , loro puntano soltanto a guadagnare e impiegare meno tempo possibile.
solo i titoli come uncharted 3 non hanno limiti perchè sono esclusive e vengono realizzati da alcuni reparti speciali della ditta in questo caso Sony in collaborazione con una SW esterna.
Crash Bandicoot per esempio venne realizzato da Sony in collaborazione con alcuni eccelsi programmatori esterni
Per quanto riguarda gli hacker , io dico sempre che se non trovavano una buona programmazione non era possibile sfornare delle buone mod ......
jiro180387
15-11-2012, 15:57
infatti ancora oggi non hanno nulla gli hacker.
Agrippa90
15-11-2012, 16:00
infatti ancora oggi non hanno nulla gli hacker.
ma dove li vedi gli hacker?
io vedo solo tanti dev che mettono insieme tanti pezzi del puzzle
gli hacker veri sono quelli che hanno scovato le chiavi per fare il cfw 4.30 che Rogero per primo ha rilasciato.
sasuke1981
15-11-2012, 16:25
gli hacker veri son quelli che si ciulano milioni di dollari da una banca trasferendo un centesimo da ogni conto e vivendo di rendita a vita...che genio XD
jiro180387
15-11-2012, 16:34
gli hacker veri sono quelli che hanno fame e si mettono alla prova non questi.
gli hacker veri son quelli che si ciulano milioni di dollari da una banca trasferendo un centesimo da ogni conto e vivendo di rendita a vita...che genio XD
No questi si chiamano criminali informatici o cyber ladri.
No, questi sono i cracker
federicoubos
15-11-2012, 17:52
Siamo un po OT.
No, questi sono i cracker
a casa mia se uno ruba si chiama ladro!
Esattamente. Comunque chiudiamo l'OT.
sasuke1981
15-11-2012, 19:41
finally, from bigfishbad comes a potential SEN ban evasion method detailed below as follows:
How to Change Your MAC Address and Unban Your PS3 Guide
If you have ever been banned from PSN or if you get banned for using CFW this will unban your PS3, basically Sony can't ban us.
Downgrade to 3.41 OtherOS++
Install Chaos Air Bringer (read the readme)
Change your mac?? (you need a REAL mac address, just go on YouTube and use one who put a video of a fake CFW)
Update to 4.21 CFW and enjoy online again people
ho letto questa notizia abbastanza interessante :lele:
finally, from bigfishbad comes a potential SEN ban evasion method detailed below as follows:
How to Change Your MAC Address and Unban Your PS3 Guide
If you have ever been banned from PSN or if you get banned for using CFW this will unban your PS3, basically Sony can't ban us.
Downgrade to 3.41 OtherOS++
Install Chaos Air Bringer (read the readme)
Change your mac?? (you need a REAL mac address, just go on YouTube and use one who put a video of a fake CFW)
Update to 4.21 CFW and enjoy online again people
ho letto questa notizia abbastanza interessante :lele:
HAHAHA bella la parte di usare il mac address dei fake su youtube :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Agrippa90
15-11-2012, 20:15
l'avevo letta anchio questa notizia ...........come potete vedere il mac address è modificabile :D
HAHAHA bella la parte di usare il mac address dei fake su youtube :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' questa cosa dovrebbe funzionare?
federicoubos
15-11-2012, 20:28
E' questa cosa dovrebbe funzionare?
Evidentemente si
Inviato da iPhone
sasuke1981
15-11-2012, 20:29
in effetti quella di usare un mac dei dementi che postano cfw falsi e' geniale ahahahaha...adesso non ci resta che aspettare che qualcuno venga bannato e provare questo metodo...a quanto dicono qui sony non e' in grado di bannare definitivamente, cmq hai sempre bisogno di un mac sempre nuovo ogni volta che ti bannano, giusto?
in effetti quella di usare un mac dei dementi che postano cfw falsi e' geniale ahahahaha...adesso non ci resta che aspettare che qualcuno venga bannato e provare questo metodo...a quanto dicono qui sony non e' in grado di bannare definitivamente, cmq hai sempre bisogno di un mac sempre nuovo ogni volta che ti bannano, giusto?
Esatto, ad ogni ban si deve cambiare il MAC Address. La domanda è: ogni volta bisogna tornare al 3.41OtherOS?
jiro180387
15-11-2012, 20:41
e cambiare accaunt creandone uno nuovo ma vi sentite?
poi parlate dei ladri e degli hacker.
rubare un mac andress ad utenti inconsapevoli.
Evidentemente si
Inviato da iPhone
Evidentemente? Dove sta l'evidenza? Nelle farneticazioni che uno legge in rete???
Ohi, ma secondo te ogni scemenza che trovi scritta in rete è "evidente", secondo te?
Stiamo messi bene!
federicoubos
15-11-2012, 20:54
Evidentemente? Dove sta l'evidenza? Nelle farneticazioni che uno legge in rete???
Ohi, ma secondo te ogni scemenza che trovi scritta in rete è "evidente", secondo te?
Stiamo messi bene!
Ognuno pensa quello che vuole, io dico che evidentemente la Sony banna per MAC e non per PSID, poi pensa come vuoi. Problem?
Inviato da iPhone
sìsì dici bene. Solo che c'è chi pensa sapendo e chi pensa perché gli gira così. Tu in quale categoria ricadresti? ;)
Cmq "evidentemente", a prescindere da tutto quello che puoi pensare, non è evidente per niente! Pace
PS grazie per il permesso di usare il cervello come si deve! obbligato ;)
federicoubos
15-11-2012, 21:25
sìsì dici bene. Solo che c'è chi pensa sapendo e chi pensa perché gli gira così. Tu in quale categoria ricadresti? ;)
Cmq "evidentemente", a prescindere da tutto quello che puoi pensare, non è evidente per niente! Pace
PS grazie per il permesso di usare il cervello come si deve! obbligato ;)
Mah...
Inviato da iPhone
e cambiare accaunt creandone uno nuovo ma vi sentite?
poi parlate dei ladri e degli hacker.
rubare un mac andress ad utenti inconsapevoli.
Ma infatti. Cioè ci vanno di mezzo persone che non centrano nulla. Non mi sembra per nulla corretto.
Ora vi dico come la penso io...... prima d'aver i soliti insulti ed esser attacato voglio che sappiate che è solo il mio pensiero.... Sony ogni qualvolta che una delle nostre console si connette ad internet può facilmente controllare il checksun tramite le nand, e appena si accorge che un file è diverso parte il ban. Ma questo vale anche per le console con ofw, se in mezzo a questi controlli ci son errori di comunicazioni o file corrotti o errati la nostra cara e amatissima mamma sony banna anche chi è pulito, con fw originali. non so quanto conviene far partire ondate di ban. infatti è per questo motivo che è limitata....
Ma la probabilità che avvengano queste cose è bassissima a mio avviso.
nonosasa
17-11-2012, 06:35
scusate ot ma e normale che non si puo istallare il gioco shark 2.pkg sul rogero 4.30 1.04 vado nella cartella pak fail ma non lo fa istallare perche raga
per alcuni giochi in pkg vanno prima copiati col manager di multiman in hdd0, poi cliccaci sopra con x, a quel punto sarà disponibile nella cartella install package per l'installazione...poterbbe aver bisogno di questa procedura, il gioco non lo conosco
marcofedayn
12-12-2012, 19:26
scusate l ignoranza ma se uno non gioca on line riescono cmq a bannarla? impossibile?!no?
scusate l ignoranza ma se uno non gioca on line riescono cmq a bannarla? impossibile?!no?
No.niente online,niente ban.
Ovvio ;)
marcofedayn
13-12-2012, 07:28
Intanto oggi vado a comprare la ps3 ultra slim speriamo che uscirà la modifica se no nomi toccherà consumare FIFA 13 fino alla fine!!! Non vedo l ora di giocare on line non l ho mai fatto !!
La vedo dura una mod sulla ultra slim, però mai disperare
La vedo dura una mod sulla ultra slim, però mai disperare
Goditi l'online, la modifica sulla slim e' un sogno ora
marcofedayn
13-12-2012, 09:24
chi sa per il fine 2013 uscira'!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma pke' non abbassano i prezzi dei giochi che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzz