PDA

Visualizza Versione Completa : GTA 4 Complete Edition



Gol D. Roger
17-11-2012, 13:14
ciao ragazzi, ho provato a far partire questo fantastico gioco, solo che si blocca in una delle schermate iniziali cioč quella in cui si susseguono immagini (credo che sia la schermata di installazione dati) e non va avanti... sapevo comunque che il gioco poteva dare problemi da hdd interno ma credevo fosse risolto con l'uscita delle ultime versioni di MM! mi trovo su rogero 4.30, ho bd inserito e lo faccio partire da hdd interno... ho provato ad applicare anche una patch per falo partire ma niente... consigli?

federicoubos
17-11-2012, 14:00
La patch funziona solo sulla versione PAL di GTA IV Complete Edition BLES01128.

1) Controllate di non aver niente di installato di GTA IV Complete Edition,in caso contrario rimuovete.

2) Dopo aver copiato il gioco nell HardDisk nella cartella GAMES entrate da multiman nel file manager e subito dopo cercate la cartella PS3_GAME di GTA IV, premete il tasto cerchio e scegliete la voce "shadow for PKG game " date l'ok e aspettate.Dentro dev_hdd0 si sara creata una cartella con il nome G e all interno troverete una sottocartella con il nome E00128.

3) Ora andate in [dev_hdd0 / game] e cancellate la cartella BLES01128 che si sara creata (Attenzione in "game" non in GAMES).

4) Dal PC scaricare la patch: download alla prima riga del post

5) Una volta scaricata la patch estraete i file COMP.BIN e EBOOT.BIN su una pendrive USB e collegatela alla PS3.

5) Copiate il file COMP.BIN (presente nella pendrive USB) ed sostituitelo in [dev_hdd0 / G / E01128 / USRDIR].

6) Copiate il file EBOOT.BIN (presente nella pendrive USB) ed sostituitelo nella cartella USRDIR di GTA IV Complete Edition.

7) Finito, ora potete giocare.


Inviato da iPhone

Gol D. Roger
17-11-2012, 14:11
si infatti possiedo quella versione ma non ha funzionato

ilovehc
17-11-2012, 19:19
prova tramite MM con l'impostazione per installare i dati su hdd esterno