PDA

Visualizza Versione Completa : Domande sul " nuovo " CFW ?



Mir0Gamer_
20-11-2012, 08:02
Salve gente!

Avevo dei quesiti:

Notando che sembrerebbe essere uscito un nuovo CFW, mi chiedevo quanto fosse " affidabile " o se c'è un alta possibilità di brikkare la mia ps3.

Farete presto una Videoguida riguardo questa nuova modifica?

999 downgrader? E' sicuro?

ps: Complimenti per il forum! :Cheeese:

Gol D. Roger
20-11-2012, 08:07
a quale cfw ti riferisci?

Mr Big
20-11-2012, 08:17
Di cfw al momento ce n'è più di uno,sono tutti istallabili da 3.55 e solo da li.se le guide vengono seguite come sono scritte,il rischio è quasi inesistente(il quasi non è riferito al cfw,ma a fattori esterni,tipo ti va via la corrente ecc)
Il cfw 4.30 di rogero qui sul forum è usato da parecchi e nessuno ha avuto problemi.

Ace
20-11-2012, 10:21
Esatto

Belmont
20-11-2012, 11:36
forse ti riferisci al rogero, ad ogni modo come ti hanno già detto gli altri, devi essere a 3.55 per istallare un cfw..

C@rlo
20-11-2012, 13:11
Il 999 downgrader serve per fare il downgrade da cfw 4.21/4.30 a 3.55
Così come per l'aggiornamento, anche il downgrade se eseguito alla lettera porta pochissimi rischi

Mir0Gamer_
20-11-2012, 18:04
Il 999 downgrader serve per fare il downgrade da cfw 4.21/4.30 a 3.55
Così come per l'aggiornamento, anche il downgrade se eseguito alla lettera porta pochissimi rischi



La mia ps3 ha il FW 4.30 e il FW " Di partenza " è di 2.60 se non ricordo male. Controllai mesi fa.. Quando vi erano stati tutti quei fake -.-

Quindi posso fare il downgrade con questo software senza problemi?

federicoubos
20-11-2012, 18:22
Se hai CFW 4.30 puoi usare il 999 downgrade per tornare al 3.55 altrimenti se hai il 4.30 OFW devi fare il downgrade tramite flash e comporta aprire la console


Inviato da iPhone

Ace
20-11-2012, 19:03
Se hai CFW 4.30 puoi usare il 999 downgrade per tornare al 3.55 altrimenti se hai il 4.30 OFW devi fare il downgrade tramite flash e comporta aprire la console


Inviato da iPhone


Quoto

Mr Big
20-11-2012, 20:01
Se hai CFW 4.30 puoi usare il 999 downgrade per tornare al 3.55 altrimenti se hai il 4.30 OFW devi fare il downgrade tramite flash e comporta aprire la console


Inviato da iPhone

Che dire di più?quoto.

Mir0Gamer_
20-11-2012, 20:58
Se hai CFW 4.30 puoi usare il 999 downgrade per tornare al 3.55 altrimenti se hai il 4.30 OFW devi fare il downgrade tramite flash e comporta aprire la console


Inviato da iPhone

Quindi, avendo il OFW 4.30, non posso fare nulla senza e3?

federicoubos
20-11-2012, 21:13
Per la milionesima volta, hai bisogno di un flasher per fare il downgrade, e non è facile


Inviato da iPhone

Prometheus_91
20-11-2012, 21:15
Per la milionesima volta, hai bisogno di un flasher per fare il downgrade, e non è facile


Inviato da iPhone

uso un tono appropriato ho non rispondere ! ormai mi sono stancato "di voi" che aggredite gli utenti!

Mir0Gamer_
20-11-2012, 21:19
Per la milionesima volta, hai bisogno di un flasher per fare il downgrade, e non è facile


Inviato da iPhone

Calma! Ehi! D: Ho fatto solo una domanda...

federicoubos
20-11-2012, 21:21
Allora create un topic con scritto "come posso fare per modificare la mia ps3"
Con tutti i passaggi necessari, vorresti dire che la colpa è la mia se gli utenti vogliono sempre la pappa pronta senza degnarsi nemmeno di leggere qualche topic in cui questa domanda è stata fatta veramente un milione di volte???


Inviato da iPhone

Prometheus_91
20-11-2012, 21:31
Allora create un topic con scritto "come posso fare per modificare la mia ps3"
Con tutti i passaggi necessari, vorresti dire che la colpa è la mia se gli utenti vogliono sempre la pappa pronta senza degnarsi nemmeno di leggere qualche topic in cui questa domanda è stata fatta veramente un milione di volte???


Inviato da iPhone

e tu per forza devi rispondere? non ti basterebbe ignorare il messaggio?

Mr Big
20-11-2012, 21:38
uso un tono appropriato ho non rispondere ! ormai mi sono stancato "di voi" che aggredite gli utenti!

Quoto,sono dalla tua


Allora create un topic con scritto "come posso fare per modificare la mia ps3"
Con tutti i passaggi necessari, vorresti dire che la colpa è la mia se gli utenti vogliono sempre la pappa pronta senza degnarsi nemmeno di leggere qualche topic in cui questa domanda è stata fatta veramente un milione di volte???


Inviato da iPhone

E' inutile aggredire,se non volete rispondere,non fatelo.

solid snake 4875
20-11-2012, 21:45
Ciao Federicoubos!
Non tutti hanno la possibilita' di tenersi aggiornati costantemente tutti i giorni sulle multeplici evoluzioni che ci sono sul campo hacking play3, (sia a livello software che a livello hardware).
Molti di noi si pongono il problema quando lo incontrano e non sapendo trovare da soli la soluzione(giustamente),chiedono a persone piu' esperte,consigli,aiuti,risposte,da persona che al contrario di loro ne sanno di piu'.
Tu dirai,basta leggere in giro o googlare un po'! è vero anche questo,ma alcuni di noi non hanno il tempo per farlo.
Quindi si rivolgono ad un forum,che serve propio per scambiarsi informazioni,esperienze a darsi una mano l'uno con l'altro.
Questo è un forum,dove il sapere di ognuno di noi viene condivido per tutti,in modo civile e pacato.;)

Comunque Mir0gamer_ devi fare il downgrade con l'E3 flasher!;)
ecco il link del sito ufficiale E3
E3 (http://www.e3-tech.net/)

Mr Big
20-11-2012, 21:56
Ciao Federicoubos!
Non tutti hanno la possibilita' di tenersi aggiornati costantemente tutti i giorni sulle multeplici evoluzioni che ci sono sul campo hacking play3, (sia a livello software che a livello hardware).
Molti di noi si pongono il problema quando lo incontrano e non sapendo trovare da soli la soluzione(giustamente),chiedono a persone piu' esperte,consigli,aiuti,risposte,da persona che al contrario di loro ne sanno di piu'.
Tu dirai,basta leggere in giro o googlare un po'! è vero anche questo,ma alcuni di noi non hanno il tempo per farlo.
Quindi si rivolgono ad un forum,che serve propio per scambiarsi informazioni,esperienze a darsi una mano l'uno con l'altro.
Questo è un forum,dove il sapere di ognuno di noi viene condivido per tutti,in modo civile e pacato.;)

Comunque Mir0gamer_ devi fare il downgrade con l'E3 flasher!;)
ecco il link del sito ufficiale E3
E3 (http://www.e3-tech.net/)

Questa è la filosofia di una community che si rispetti.Grazie solid.

Mir0Gamer_
07-12-2012, 08:54
Ciao Federicoubos!
Non tutti hanno la possibilita' di tenersi aggiornati costantemente tutti i giorni sulle multeplici evoluzioni che ci sono sul campo hacking play3, (sia a livello software che a livello hardware).
Molti di noi si pongono il problema quando lo incontrano e non sapendo trovare da soli la soluzione(giustamente),chiedono a persone piu' esperte,consigli,aiuti,risposte,da persona che al contrario di loro ne sanno di piu'.
Tu dirai,basta leggere in giro o googlare un po'! è vero anche questo,ma alcuni di noi non hanno il tempo per farlo.
Quindi si rivolgono ad un forum,che serve propio per scambiarsi informazioni,esperienze a darsi una mano l'uno con l'altro.
Questo è un forum,dove il sapere di ognuno di noi viene condivido per tutti,in modo civile e pacato.;)

Comunque Mir0gamer_ devi fare il downgrade con l'E3 flasher!;)
ecco il link del sito ufficiale E3
E3 (http://www.e3-tech.net/)

Grazie a tutti per le risposte! ^^

Ace
07-12-2012, 19:06
Dovere ;)