PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Hdd Ps3



Gol D. Roger
21-11-2012, 15:34
ciao ragazzi ho un problema, risolvibile piuttosto facilmente ma che presenta un pò di inconvenienti... allora ho installato il cfw rogero 4.30, avevo salvato sull'hdd un pò di backup; oggi siccome mi è rimasto poco spazio sull'hdd ho deciso di eliminarne un paio... il problema è che quando da multiman ho scelto l'opzione per cancellare il backup in pratica dopo qualche secondo mm si è bloccato (maledetto rogero, con kmeaw ste cose non succedevano) e ho dovuto riavviare la console, fatto questo vado a vedere che lo spazio disponibile non è aumentato, tuttavia ne dal filemanager di MM ne da filezilla riesco piu a trovare i giochi che ho cancellato (quindi credo di aver cancellato le cartelle ma i giochi sono ancora li solo che non li vedo); essenzialmente il problema si risolve formattando tutto l'hdd solo che non mi va di cancellare tutti i backup visto che non possiedo un hdd esterno... qualcuno sa come ovviare a questo problema?

Ace
21-11-2012, 18:21
Questo succede anche se elimini file da una pennetta USB e la stacchi prima che abbia finito. Praticamente il file è inutilizzabile (nel tuo caso risulta inesistente) ma lo spazio resta occupato. Puoi solo formattare.

Gol D. Roger
22-11-2012, 06:08
eccellente... ho formattato

Prometheus_91
22-11-2012, 06:21
Quindi risolto chiudo!