PDA

Visualizza Versione Completa : [Test]EraseMe (Signed)



MarekXFX18
29-11-2012, 18:37
http://img163.imageshack.us/img163/1149/eraseme.jpg

Vorrei segnalare a tutti i possessori di PS3 questo homebrew,chiamato "EraseMe",conosciuto nell'era del 3.41-3.55 in quanto era un programma che cancellava i log che venivano inviati alla sony ma,a differenza di altri suoi rivali,i log venivano sovrascritti con altri log falsi con alcuni giochi preimpostati a cui voi dovreste aver giocato.

Viste le grandi voci che si odono nel web riguardo ai ban che la sony vorrebbe effettuare,prendere le relative precauzioni non è tanto male.

Il programma è stato creato per Kmeaw e Geohot,attraverso i tool presenti sul web però l'ho resignato per Dex e Cex.

Link: EraseMe 1.1 Resigned (http://www.multiupload.nl/GICXPKLWWE)

L'homebrew non è stato modificato nel "cuore",quindi funzionerà come funzionava per gli altri cfw,è stato signato l'eboot per tutti i cfw Cex e Dex,se non dovesse essere letto dalla vostra PS3 o non dovesse funzionare siete pregati di segnalarmelo (ho rimosso la modifica,quindi non posso testarlo,ma con lo stesso metodo usato avevano funzionato altri homebrew).


Utilizzo:
1)Caricare il vostro backup con multiman
2)Aprire il programma,premere X o O per cominciare la pulizia
3)Avviate il backup emulato con multiman

Lista giochi inseriti nei log:


BCES00002: Genji: Days of the Blade
BLES00187: Turok
BCUS98107: Resistance - Fall of Man
BLES00323: Mercenaries 2 World in Flames
BCES00006: MotorStorm


Qualora l'homebrew dovesse funzionare,scrivete per avere versioni "ad-hoc" dove vengono inseriti nei log sony,al posto dei giochi predefiniti,i vostri giochi (in quanto altamente consigliato).

Gatsu94
29-11-2012, 20:05
non sospetterà qualcosa la Sony se 1.000 e passa utenti ( per dire 1.000 eh ) usano casualmente questi 5 giochi ?! XD

_cecche_
29-11-2012, 20:14
non sospetterà qualcosa la Sony se 1.000 e passa utenti ( per dire 1.000 eh ) usano casualmente questi 5 giochi ?! XD

E perchè dovrebbe? Sono in mercato, posso comprarli e giocarci quanto voglio, e se mi metto d'accordo con 3/4 di possessori ps3 per giocare online? La Sony non può sapere se giochi davvero o no. O meglio, per loro stai giocando proprio a quel gioco. :)

Mr Big
29-11-2012, 20:56
E perchè dovrebbe? Sono in mercato, posso comprarli e giocarci quanto voglio, e se mi metto d'accordo con 3/4 di possessori ps3 per giocare online? La Sony non può sapere se giochi davvero o no. O meglio, per loro stai giocando proprio a quel gioco. :)

Giusto.

PS:bella Ace:unsisi:

Ace
30-11-2012, 05:22
http://img163.imageshack.us/img163/1149/eraseme.jpg

Vorrei segnalare a tutti i possessori di PS3 questo homebrew,chiamato "EraseMe",conosciuto nell'era del 3.41-3.55 in quanto era un programma che cancellava i log che venivano inviati alla sony ma,a differenza di altri suoi rivali,i log venivano sovrascritti con altri log falsi con alcuni giochi preimpostati a cui voi dovreste aver giocato.

Viste le grandi voci che si odono nel web riguardo ai ban che la sony vorrebbe effettuare,prendere le relative precauzioni non è tanto male.

Il programma è stato creato per Kmeaw e Geohot,attraverso i tool presenti sul web però l'ho resignato per Dex e Cex.

Link: EraseMe 1.1 Resigned (http://www.multiupload.nl/GICXPKLWWE)

L'homebrew non è stato modificato nel "cuore",quindi funzionerà come funzionava per gli altri cfw,è stato signato l'eboot per tutti i cfw Cex e Dex,se non dovesse essere letto dalla vostra PS3 o non dovesse funzionare siete pregati di segnalarmelo (ho rimosso la modifica,quindi non posso testarlo,ma con lo stesso metodo usato avevano funzionato altri homebrew).


Utilizzo:
1)Caricare il vostro backup con multiman
2)Aprire il programma,premere X o O per cominciare la pulizia
3)Avviate il backup emulato con multiman

Lista giochi inseriti nei log:


Qualora l'homebrew dovesse funzionare,scrivete per avere versioni "ad-hoc" dove vengono inseriti nei log sony,al posto dei giochi predefiniti,i vostri giochi (in quanto altamente consigliato).

Funziona con ogni versione di cfw?

MarekXFX18
30-11-2012, 08:22
Suppongo di si,come ho già detto non l'ho testato perchè ho rimosso la modifica,ho provato altri homebrew con lo stesso metodo e sono partiti,qualcuno mi dovrebbe fare il piacere di provarlo e se funziona (quindi si riavvia la ps3 tranquillamente) usate PS3Ninja per eliminare del tutto i log.

Ricordo che non mi assumo nessuna responsabilità in caso di problemi.

Perchè se dovesse funzionare,pensavo ad una versione rifatta da me completa di altre funzioni.

Ace
30-11-2012, 20:36
Ho capito ;)