PDA

Visualizza Versione Completa : 01000000 Failed to initialize TF card



sasuke1981
01-12-2012, 13:25
adesso penso che la clip sia apposto e spunta un nuovo errore...che diamine vuol dire =/?? aiutatemi plz

Ace
01-12-2012, 13:56
scrivi sempre nello stesso toipic. Se non ricevi risposte è perchè nessuno di quelli che lo ha letto sa rispondere. Aspetta che si connettano gente che ha avuto a che fare con queste cose, ma basta un solo topic.

dubbio93
01-12-2012, 14:00
Provare a pulire i contatti sulla scheda sd, e assicurati che i poli metallici che toccano la scheda sd non siano piegati. Ho letto di problemi simili e la pulizia della scheda sd ha aiutato. Oppure formatta la sd prima con la formattazione veloce e se non va neanche così prova a formattarla normalmente...Ricordati sempre che va fatto in fat32

sasuke1981
01-12-2012, 14:27
ero fava io che la inserivo male...dio santo questo aggeggio pare fatto in casa da quanto e' casereccio come e' messo XD...fatto il backup nor e validato...adesso step successivo e quello piu' pericoloso mi sa


sono arrivato alla parte in cui devo inserire il dongle...sto usando una psp il programma parte e mi dice done pero poi la play mi manda questo messaggio:

impossible eseguire l'avvio
impossible trovare il disco fisso corretto

che vuol dire? il processo con la psp non ha funzionato? che devo fare? purtroppo guide per il downgrade con psp non ne ho trovate =/

sasuke1981
01-12-2012, 16:50
Credo di aver sbagliato inserendo e3 downgrade.bin ma non lasciando dentro il mio backup nor dentro alla sd e quindi adesso mi da questo messaggio...come risolvo? Scusate il doppio post ma dal cel nn mi faceva modificare

ragazzi qualcuno mi da una mano?? sono bloccato non so se posso riflashare col mio backup della nor cosi' da poter rifare da capo...al momento mi da questa schermata di errore la play e non mi fa andare avanti

penso di aver risolto ho riflashato e rifatto da capo...adesso sono alla parte del dongle, se mai riusciro' a far partire ps3jig