PDA

Visualizza Versione Completa : Help me



TomRounder
01-12-2012, 20:44
Ciao ragazzi

sono fresco di registrazione, infatti mi sono registrato questa mattina, piacere di conoscervi e complimenti per questo splendido forum, davvero completo :)

Adesso vi devo esporre un mio problema :( :

premetto che non sono molto esperto in questo campo ma oggi ho voluto provare a modificare il FW della mia Ps3, evidentemente ho sbagliato qualcosa perchè non ho potuto fare il deashing, adesso vi spiego cosa ho combinato:
SApendo che per installare un nuovo Cfw si deve ritornare all'Ofw 3.55 e dato che la mia Ps3 aveva il Cfw 3.55, ho scaricato l'Ofw 3.55, poi ho formattato l'HD esterno in FAT32 , ho creato le cartelle e inserito il file dell'Ofw 3.55 creando questo percorso: PS3/UPDATE/e il file rinominato (adesso non ricordo con precisione).
Da una guida ho letto che dovevo eseguire l'aggiornamento da XMB, in Aggiornamento Software, poi sceglire di effettuare l'aggiornamento da una periferica di memorizzazione ma nel momento che facevo questo mi usciva un messaggio che mi avvisava che non era possibile farlo. Allora l'ho fatto da Recovery Mode , l'aggiornamento è andato a buon fine, da premettere che prima di tutte queste operazioni avevo installato l'ultima versione di Multiman.
Dopo aver installato l'Ofw 3.55, ho scaricato quel file per fare il deashing , un file che veniva installato con Install Package ma purtroppo non ho trovato quest'ultimo e non ho potuto installare un bel niente e non ho potuto installare il CFW 4.30 Rogero 2.0
E' certo che ho sbagliato qualcosa ma adesso cosa posso fare per rimediare e installare il CFW 4.30 ?
Per favore, mi potete dare qualche dritta?
Buona serata a tutti

Prometheus_91
01-12-2012, 20:59
allora in primis ti dico che dovresti presentarti poi..

1 - per il deashing non devi istallare niente come pkg.. in parole povere e istallare 2 volte un ofw ma questo solo se tu hai usato un flasher per downgradare