PDA

Visualizza Versione Completa : Hitman Absolution: patch in arrivo il 10 dicembre



Copy
05-12-2012, 13:26
Hitman Absolution: patch in arrivo il 10 dicembre


Buone notizie per tutti coloro che hanno acquistato Hitman Absolution!!!

Fin dalla sua uscita un bel po' di videogiocatori sia PS3 che Xbox360 avevano riscontrato problemi e bug in grado di compromettere seriamente l'esperienza di gioco....ricordiamo il problema legato ai salvataggi corrotti.

Il team di IO Interactive è riuscito finalmente a risolvere tutti i problemi e a partire dal prossimo 10 dicembre, verrà rilasciata la tanto attesa patch!!!

IceMan
05-12-2012, 14:57
Bene :D sarebbe stato un vero peccato...

Mr Big
05-12-2012, 20:02
Perchè non seguono la massima "prevenire è meglio che curare?"
A già,non sono dentisti :asd:

C@rlo
06-12-2012, 08:31
Perchè non seguono la massima "prevenire è meglio che curare?"
A già,non sono dentisti :asd:
Perchè a loro interessa solo il guadagno, e poi in caso di errore possono sempre rimediare tramite le patch. Invece con la vecchia ps1 o ps2 il gioco doveva essere perfetto sin da subito

Copy
06-12-2012, 08:38
Perchè a loro interessa solo il guadagno, e poi in caso di errore possono sempre rimediare tramite le patch. Invece con la vecchia ps1 o ps2 il gioco doveva essere perfetto sin da subito


Per evitare sorprese...l'ideale sarebbe non comprare al day one :unsisi: questo vale sia per i giochi che per le console.

Purtroppo oggi l'80% dei giochi che escono hanno problemi.

C@rlo
06-12-2012, 08:47
Copy io proprio questo volevo dire: l'80% dei giochi ha problemi, indipendentemente dalla software house che lo ha sviluppato!

Mr Big
06-12-2012, 09:15
Per evitare sorprese...l'ideale sarebbe non comprare al day one :unsisi: questo vale sia per i giochi che per le console.

Purtroppo oggi l'80% dei giochi che escono hanno problemi.


Copy io proprio questo volevo dire: l'80% dei giochi ha problemi, indipendentemente dalla software house che lo ha sviluppato!

triste situazione.Potrei aspettarmelo per una console,ma per i giochi è scandaloso.

Copy
06-12-2012, 11:30
triste situazione.Potrei aspettarmelo per una console,ma per i giochi è scandaloso.

Non c'è distinzione (purtroppo).....ti faccio un'esempio:

E' da poco uscita la WiiU e girando sul web ho letto di una mega di persone che hanno avuto problemi (trai quali freeze,brick,ect...).La Nintendo ha dovuto rilasciare 2 aggiornamenti parecchio pesanti x risolvere questi problemi!!!
C'è gente che ci ha messo più di 2 ore per scaricarseli!!!!:asd:



La maggioranza delle persone che ha una console ha in collegamento internet...quindi può scaricarsi le varie patch :unsisi:

Io per esempio ho la chiavetta e riesco comunque a scaricare le patch....ci metto un pò di più però ci riesco.

C@rlo
06-12-2012, 12:04
Le wiiU hanno avuto 2 aggiornamenti di 5Gb l'uno! Mica poca roba

Altair94
06-12-2012, 12:58
Purtroppo dovrebbero aspettare un pò di più e fare qualche ulteriore test... invece di far uscire un gioco o una console prima della concorrenza e poi portare problematiche al consumatore.

Per hitman almeno si è risolto definitivamente :)

Copy
06-12-2012, 15:06
Io mi auguro che non sorgano altri problemi!!!! anche se ho i miei dubbi!!!:asd:

Volevo prenderlo x Natale.....ma aspetterò l'anno nuovo!!!!:unsisi: anche perchè ho visto su Ebay un edizione speciale di un gioco uscita solo in Giappone che mi stà intrippando parecchio!!! e vorrei prenderla!!!! :hypee: quindi Hitman può aspettare ancorà un bel pò!!!!!

Altair94
06-12-2012, 19:56
Hitman Absolution è un gioco bello vale la pena prenderlo :)

jiro180387
06-12-2012, 20:55
Che schifo ,veramente non capisco una cippa, cioè il gioco è uscito il 20 novembre la patch che dovrebbe tappare questo splendido bug dovrebbe uscire il 10 dicembre cioè 20 giorni dopo la sua uscita dal mercato .

Ma i test chi li fa ?

Ma siamo sicuri che esistano ancora i test ?

C@rlo
06-12-2012, 21:04
Che schifo ,veramente non capisco una cippa, cioè il gioco è uscito il 20 novembre la patch che dovrebbe tappare questo splendido bug dovrebbe uscire il 10 dicembre cioè 20 giorni dopo la sua uscita dal mercato .

Ma i test chi li fa ?

Ma siamo sicuri che esistano ancora i test ?
Ne abbiamo già parlato con Ac3. Sicuramente i beta tester hanno evidenziato il problema, ma la software house non è stata in grado di risolverlo prima delle masterizzazioni per il day-one.
Tanto poi i problemi si risolvono con le patch! (ironico):bah:

jiro180387
06-12-2012, 21:15
non credo altrimenti la patch l'avremmo avuta entro la prima settimana e non dopo 20 giorni.