PDA

Visualizza Versione Completa : Line:il nuovo sovrano della messaggistica in wi-fi e 3g



Mr Big
10-12-2012, 21:29
Line:il nuovo sovrano della messaggistica in wi-fi e 3g


http://a1.mzstatic.com/us/r1000/097/Purple/v4/9a/c2/69/9ac269f7-e7a4-55a3-b7ce-31630d10555d/mzl.ilicmvyg.175x175-75.jpg

In Spagna WhatsApp è già stato detronizzato.La più usata applicazine per la messaggistica su smartphone,si chiama LINE.Con questa app,è possibile chiamarsi in alta qualità gratuitamente,oltre che messaggiare.Gli iscritti sono già 84 milioni nel mondo.
Questa app,permetti agli utenti registrati,di giocare con altri amici "di line",oltre che modificare foto per poi inviarle con line.
Viste le ultime notizie sulle falle di skype,non passerà molto tempo alla fine della sua egemonia.
Per chi volesse provarla,è disponibile sul play store o su google play.

Ace
11-12-2012, 05:16
Questi sistemi sono eccezionali, e ti permettono di rimanere sempre in contatto con chi vuoi gratuitamente. Il problema in Italia è che la copertura wifi non si trova ovunque vai come invece ènelle varie parti del mondo. Non si capisce se è un problema di implementazione o perchè fa comodo avere gli operatori di telefonia mobile.

Bocro
11-12-2012, 09:00
Mi trovo pienamente d'accordo con ace secondo me è un problema di burocrazia, infatti in italia chi offre un servizio di wifi gratuito è obbligato a tracciare la navigazione dell'utente ed è obbligato ad appoggiarsi ad in internet provider per quanto riguarda il trasporto anche se ha gia una linea attiva.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Mr Big
11-12-2012, 09:49
Questi sistemi sono eccezionali, e ti permettono di rimanere sempre in contatto con chi vuoi gratuitamente. Il problema in Italia è che la copertura wifi non si trova ovunque vai come invece ènelle varie parti del mondo. Non si capisce se è un problema di implementazione o perchè fa comodo avere gli operatori di telefonia mobile.


Mi trovo pienamente d'accordo con ace secondo me è un problema di burocrazia, infatti in italia chi offre un servizio di wifi gratuito è obbligato a tracciare la navigazione dell'utente ed è obbligato ad appoggiarsi ad in internet provider per quanto riguarda il trasporto anche se ha gia una linea attiva.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

In Italia è proprio così.

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Sonic-hedgehog
11-12-2012, 10:00
In Italia si pensa semplicemente a tutti i soldi che perderebbero le aziende di telefonia mobile se tutti iniziassero ad usare questo tipo di applicazioni.... Ennesima prova che siamo indietro per colpa della solita politica che bla bla bla bla.... Ormai mi sono anche rotto di ripeterlo.... Comunque, io ultimamente sto usando Viber, sfruttando la copertura wifi e va benissimo.... Ma si vede che la qualità delle chiamate, anche se non pessima, è fragile.... Basta un rallentamento e si disconnette quasi subito

Ace
11-12-2012, 10:01
Purtroppo è proprio così

Mr Big
11-12-2012, 20:50
Testata.ottima app.;)

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Ace
13-12-2012, 05:19
Sicuramente si diffonderà in un baleno :unsisi:

Mr Big
13-12-2012, 07:54
Sarebbe un successo meritato a mio avviso.

Ace
13-12-2012, 08:27
Condivido :unsisi: