Visualizza Versione Completa : Far Cry 3 DLC Unlocker
Gol D. Roger
11-12-2012, 09:42
Salve ragazzi, il Team Duplex ha rilasciato il pkg per lo sblocco dei DLC di Far Cry 3! Ho personalmente testato il file e funziona
P.S. non posto il file, non vorrei fosse considerato pirateria
Salve ragazzi, il Team Duplex ha rilasciato il pkg per lo sblocco dei DLC di Far Cry 3! Ho personalmente testato il file e funziona
Quale CFW hai?
Abbastanza! ;)
xasal tapatalk
che lingua è?è per il rogero?
Gol D. Roger
11-12-2012, 10:41
allora io ho cfw rogero 4.30 v2 con far cry 3 versione psn in italiano; tutto funzionante al 100%
allora io ho cfw rogero 4.30 v2 con far cry 3 versione psn in italiano; tutto funzionante al 100%
ma il dlc è ita?come s'installa?
Prometheus_91
11-12-2012, 11:56
e un file pkg.. e comunque chiariamo sta cosa.. non sono dlc.. che vai a istallare ma un file che sblocca i dlc all'interno del gioco.
spregevole4
11-12-2012, 12:56
Volevo chiederti come si fa ad avere gratuitamente le versioni psn è possibile? P.S. non voglio violare regole del forum è proprio una domanda tanto per sapere... vi prego non prendetelo per pirateria .
Agrippa90
11-12-2012, 15:29
Volevo chiederti come si fa ad avere gratuitamente le versioni psn è possibile? P.S. non voglio violare regole del forum è proprio una domanda tanto per sapere... vi prego non prendetelo per pirateria .
i giochi psn sono tutti a pagamento e tu li vorresti gratuitamente ......vai su wikipedia e cerca pirateria , dimmi se ci vai lontano .
Ti risparmio un'infrazione solo per il tuo PS di fine messaggio;)
bomboclatct
22-12-2012, 17:17
ma scusate perche quando installo lo sblocco dlc (del gioco psn) mi spunta l'icona del psn e mi dice di aggiornare la licenza,e il gioco non parte.
Gol D. Roger
22-12-2012, 17:59
hai aggiornato alla versione 1.02! ora disinstalla tutto, poi installa il gioco nel seguente ordine: pkg parte 1, parte 2, crack e unlocker e non aggiornare altrimenti il crack non funge piu! è successo pure a me
bomboclatct
30-12-2012, 14:27
ma non ho aggiornato!!!!!!!!!!