PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto problema e3



Monkey
14-12-2012, 10:50
Ciao sto effettuando il downgrade da una ps3 slim da OFW 4.30..
Ho installato l'e3
ho aggiornato l'e3 con il file che lo rende multiconsolle e l'aggiornamento è ok
poi sono passato a fare il backup della NOR e lì i led lampeggiando danno l'errore 1001100.. come devo fare per risolvere?

Praticamente all'e3 si accende il led rosso,anche se non con la stessa intensità di quando l'ho aggiornato..Però poi è come morto,non si accende nessuna luce..

sasuke1981
14-12-2012, 12:04
E3 - PS3 Development Wiki (http://www.ps3devwiki.com/wiki/E3)

mi sa che l'errore che hai scritto non e' giusto le lucette sono 8 quindi gli 0 e 1 devono essere 8...controlla bene l'errore che non si capisce un tubo cosi', e poi come risolvere i vari problemi trovi tutto qui

Monkey
14-12-2012, 18:36
E3 - PS3 Development Wiki (http://www.ps3devwiki.com/wiki/E3)

mi sa che l'errore che hai scritto non e' giusto le lucette sono 8 quindi gli 0 e 1 devono essere 8...controlla bene l'errore che non si capisce un tubo cosi', e poi come risolvere i vari problemi trovi tutto qui

A te è capitato che l'e3 non riconosce l'hard disk nell'esata station? Dopo aver montato correttamente la clip,perchè l'errore di prima era dovuto alla clip,quando accedo dice impossibile eseguire avvio,spazio di archiviazione non trovato..

sasuke1981
14-12-2012, 20:39
il cavo sata basta lo guardi e ti da quell'errore...smuovilo un po e riprova...e' il classico errore

Monkey
15-12-2012, 15:48
il cavo sata basta lo guardi e ti da quell'errore...smuovilo un po e riprova...e' il classico errore

niente,sempre lo stesso errore..
mi sa che mi tocca rismontare tutto..

sasuke1981
15-12-2012, 16:16
fai bene aderire i vari punti della clip con dello scoch...si deve muovere il meno possibile, non solo la clip ma anche tutto il flat (il coso giallo) io l'ho fissato e poi non mi ha dato piu' problemi...non l'avessero fatto con pezzi di art attack magari sarebbe meno delicato XD

Monkey
15-12-2012, 16:41
fai bene aderire i vari punti della clip con dello scoch...si deve muovere il meno possibile, non solo la clip ma anche tutto il flat (il coso giallo) io l'ho fissato e poi non mi ha dato piu' problemi...non l'avessero fatto con pezzi di art attack magari sarebbe meno delicato XD

Okl ora provo.. comunque grazie per l'aiuto che mi stai dando!!
Fatto come dici tu.. niente.. Le luci dell'e3 lampeggiano 4a4 ma esce sempre il solito errore.. impossibile eseguire l'avvio.. che sia ora di comprare un cavo che collega direttamente l'hard disk con l'entrata sata dell'e3 e lasciar perdere l'esata station dell'e3?