PDA

Visualizza Versione Completa : Requisiti per effettuare RGH su una slim 4gb



the_crow13
18-12-2012, 20:08
Ciao a tutti , possiedo una slim 4 gb già modificata ,volevo effettuare RGH ma non so se ho i requisiti fondamentali per andare avanti .
Intanto l'alimentatore della mia console è da 10,83 , quindi dovrebbe essere una trinity . Invece la versione della dashboard è 2.015574-0.
Se non è possibili effettuare la modifica potete dirmi ciò che mi serve come materiale? ma soprattutto da dove reperirlo? grazie in anticipo

Bocro
19-12-2012, 18:11
Ciao ora è possibile effettuare la modifica attraverso il DGX del team Xecuter.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

the_crow13
19-12-2012, 18:27
E quindi?? spiegati !!!!!!

Bocro
19-12-2012, 18:35
Il team Xecuter ha costruito un chip in grado di recuperare la cpu key dalle console slim con quanlsiasi dashboard, e questo oggetto si chiama DGX.
Si installa come un normale chip per RGH, si ignetta l'ecc apposito per questo e si fa partire la console e con un tempo variabile si ottiene la cpu key, si installa poi un chip classico come lo squirt o il coolrunner e si crea il freeboot.

the_crow13
19-12-2012, 19:49
perfetto :) :) , per reperire il tutto ?????

Bocro
20-12-2012, 18:52
Ciao, ci sono molti siti su cui puoi acquistare questi prodotti. Ma il prezzo non è proprio accessibile almeno dal negozio nel quale mi rifornisco solitamente il solo DGX si aggira intorno ai 40 € più il prezzo per il chip da installare successivamente, filo stagno non so se ti conviene comunque se ti interessa posso darti i contatti in PM.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk