PDA

Visualizza Versione Completa : sostituzione hard disk xbox360 60gb con un altro più capiente



wombat85
20-12-2012, 13:01
ciao ragazzi,
posseggo una 360 non modificata dal 2009 ma ad oggi lo spazio disponibile che inizialmente era di 60 gb inizia ad andare un pò strettino per le mie esigenze ( dlc, espansioni, installazione giochi ecc )
purtroppo ho dovuto subito scartare la possibilità di collegarci una penna o un hdd esterno poichè le 3 porte usb della console sono già occupate dall'adattatore wifi e dagli joypad e mi scoccerebbe toglierli e rimetterli, quindi ho pensato di poter sostituire l'hard disk della mia console con uno più capiente;
siccome sono già in possesso di alcuni hard disk hitachi da 5400 rpm che partono dai 160 gb in su e sono di uguale dimensione all'hadd della console vorrei sapere se questa cosa è fattibile o rischio il ban.
per la garanzia non ci sono problemi. è terminata da un pezzo
stavo leggendo le varie guide ma non è ho ancora trovata qualcuna che riguari ciò, qualcuno mi potrebbe illuminare su cosa servirebbe nel caso volessi mettere unhdd diverso?
Grazie mille in anticipo

Bocro
20-12-2012, 18:42
Ciao, se vuoi sostituire l'hdd con uno non originale ti occorre un modello specifico che ora non ricordo e un programma specifico che faccia riconoscere l'hdd come originale.
Altrimenti compri l'hdd della microsoft e con quello non hai problemi lo inserisci bello slot apposito e la console lo riconosce al volo.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk