PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco i primi ban permanenti su ps3

xasal
21-12-2012, 16:21
http://www.maxconsole.com/maxconsole/contents/RKLS00000018464/icon_xl.jpg
Come da titolo la sony a preso le contromisure e sta bannando le console che si connettono al psn con cfw montato quindi state attenti!!!
"Omo avvisato mezzo salvato!!"

Important Notice: Access to the PlayStation®Network and Access to Sony Entertainment Network Services

Dear valued PlayStation®3 customers,

Unauthorized software for the PlayStation®3 system was recently released by hackers.

Use of such software violates the terms of the "System Software License Agreement for the PlayStation®3 System" and the "Terms of Services and User Agreement" for the PlayStation®Network/Sony Entertainment Network and its Community Code of Conduct provisions.

Violation of the System Software License Agreement for the PlayStation®3 system invalidates the consumer's right to access that system. Consumers running unauthorized or pirated software may have their access to the PlayStation®Network and access to Sony Entertainment Network services through PlayStation®3 system terminated permanently.

To avoid permanent termination, consumers must immediately cease using and delete all unauthorized or pirated software from their PlayStation®3 systems.

In order to help provide a safe, fair, online environment, consumers who we believe violate "Terms of Services and User Agreement" for the PlayStation®Network/Sony Entertainment Network or the applicable laws or regulations of their country or region risk having access to the PlayStation®Network and access to Sony Entertainment Network services terminated permanently.

fonte Crunching the Latest Scene News! (http://www.ps3crunch.net/)

Gol D. Roger
21-12-2012, 16:37
eh sta cosa si sapeva... ormai però il ban hammer è conclamato! io mi sono connesso ieri, chissà se mi hanno bannato!

Ace
21-12-2012, 17:24
Lo sapemavamo tutti che il BAN sarebbe arrivato, bisogna farsene una ragione. Chi non può fare a meno del PSN deve prendere posizione e passare a ofw

IceMan
21-12-2012, 17:56
Lo sapemavamo tutti che il BAN sarebbe arrivato, bisogna farsene una ragione. Chi non può fare a meno del PSN deve prendere posizione e passare a ofw

Quoto...è dal cfw 3.55 che ormai si sa...modifica o online...

The Dark Butter
22-12-2012, 13:39
Ma scusate non ho ancora capito una cosa... Ma non c'era un metodo da 3.41 other os di cambiare il mac della ps3 per "riabilitare" la ps3 dal ban?
Non so, probabilmente non sono aggiornato sulla cosa e ho sparato una cavolata! ;)

Ace
22-12-2012, 13:44
Da quel che so quel metodo non ha mai funzionato

jiro180387
23-12-2012, 20:09
Siamo sotto natale è normale che i ban aumentino ed anche le verifiche di sony.

Diciamo che nei periodi festivi dove si vendono non biisogna mai connettersi al PSN ora si ha un 90% di essere bannati ,mentre se aspettate e fate passare le faste diciamo fine gennaio avremo sempre il nostro 50%.

IceMan
23-12-2012, 21:59
Siamo sotto natale è normale che i ban aumentino ed anche le verifiche di sony.

Diciamo che nei periodi festivi dove si vendono non biisogna mai connettersi al PSN ora si ha un 90% di essere bannati ,mentre se aspettate e fate passare le faste diciamo fine gennaio avremo sempre il nostro 50%.

Si sono d'accordo...in questo periodo cercheranno di proteggere maggiormente le vendite

jiro180387
23-12-2012, 22:22
Per avere una % maggiore di non essere bannati non utilizzate :
1)Giochi PSN non legalmente acquistati
2)DLC non legalmente acquistati (nemmeno quelli che sbloccano contenuti già esistenti nel BD)
3)Utilizzate Multiman stealth ma verificate che il game id corrispondi ad uno dei giochi che voi avete (Nel caso in cui siate sprovvisti di quel gioco giocateci caricate un paio di trofei ed è fatta), lricordate che ogni qual volta ci si connette al PSN voi mandate informazioni.

Se caricate dei trofei che si prendono con determinati DLC che non avete acquistato (cazzi vostri).
Il mio consiglio è di scaricare un gioco completo o una demo dal PSN, in questo modo sony sapra che voi avete installato quei giochi sulla vostra ps3, dopo di che dovrete modificare multiman rendendolo stealth in modo che prenda il game id di uno dei giochi scaricati dal psn, in questo modo ogni qual volta voi avviate multiman è come se avviaste una demo o un gioco completo.
Facendo questo le informazioni che arriveranno a sony saranno vere.

Non è sicuro al 100% ma sicuramente sony dovrà controllare affondo.

Ace
24-12-2012, 06:57
Seguendo queste istruzioni sicuramente la probabilità di essere bannati si abbassa di molto.

DEATH..
24-12-2012, 10:24
se ti deve beccare stai tranquillo che non basterà nemmeno questo.... nel suo nuovo contratto , quello SEN-PSN, e che noi abbiamo accettato , sony si è parato il culo alla grande. E può controllare tutte le nostre informazioni se e quando vuole, ma tutto.... quindi credo sia tutto vano...l'unico modo per non esser bannati? non accedere al psn. o la mod o l'online. E' sempre stato così e lo sarà ancora..... salvo modifiche hardware.

Ace
24-12-2012, 10:51
se ti deve beccare stai tranquillo che non basterà nemmeno questo.... nel suo nuovo contratto , quello SEN-PSN, e che noi abbiamo accettato , sony si è parato il culo alla grande. E può controllare tutte le nostre informazioni se e quando vuole, ma tutto.... quindi credo sia tutto vano...l'unico modo per non esser bannati? non accedere al psn. o la mod o l'online. E' sempre stato così e lo sarà ancora..... salvo modifiche hardware.

bhè questo è sicuro, se non accedi al PSN non vieni bannato, ovvio.

onofrio93
24-12-2012, 12:49
scusate la domanda stupida... ma c'è un modo per capire se la versione di MultiMan che sto usando è stealth o no??

jiro180387
24-12-2012, 12:55
si basta leggere id game che corrisponde a multiman,se id game esiste è stealth se è inventato non è stealth.

onofrio93
24-12-2012, 12:59
quindi praticamente cerco nel file manager l'ID game che corrisponde a MultiMan poi vedo su Google se l'ID game esiste?

jiro180387
24-12-2012, 13:13
quindi praticamente cerco nel file manager l'ID game che corrisponde a MultiMan poi vedo su Google se l'ID game esiste?

esatto

nonosasa
24-12-2012, 15:26
salve raga scusate se sbaglio sezione ma multiman 4.17.3 e molto istabbile addirittura non partono i giochi ciao

Ace
25-12-2012, 07:16
Torna alla versione precedente

nonosasa
25-12-2012, 08:20
grazie ace gia fatto buon natale a tutti e buon 2013

Ace
25-12-2012, 08:49
Di nulla, sinceri auguri anche a te e famiglia =D

nonosasa
26-12-2012, 09:53
salve a tutti vorrei fare una partita online una sola voi che dite mi banneranno grazie sempre raga e buon proseguimento di feste

Ace
26-12-2012, 11:15
Il rischio è elevatissimo. Nessuno può dirti con sicurezza se sara o no bannato. Devi sfidare la sorte.

kikko85
30-12-2012, 11:57
io ieri mi sono connesso per meno di un minuto spero nn sia successo niente.. ho usato il programma per cambiare la storia della consol una cosa qual'e il multiman che nn si vede? mi potete dare i link?

Mr Big
30-12-2012, 12:34
io ieri mi sono connesso per meno di un minuto spero nn sia successo niente.. ho usato il programma per cambiare la storia della consol una cosa qual'e il multiman che nn si vede? mi potete dare i link?

Nella discussione dedicata,trovi tutti i link.

Agrippa90
30-12-2012, 13:35

il ban non è immediato .......sony prima di cacciare la gente fà delle verifiche e poi se necessario ti banna

a me è stato cosi , dopo un mese mi hanno bannato e ho fatto si e no 3 connessioni su psn , giusto il tempo per recuperare tutti i dlc acquistati in passato.

Ace
30-12-2012, 13:58
il ban non è immediato .......sony prima di cacciare la gente fà delle verifiche e poi se necessario ti banna

a me è stato cosi , dopo un mese mi hanno bannato e ho fatto si e no 3 connessioni su psn , giusto il tempo per recuperare tutti i dlc acquistati in passato.

si esatto, il BAN non è mai istantaneo.

kikko85
30-12-2012, 14:05
io ho usato sempre il psn ninja

jiro180387
30-12-2012, 14:08

perima di connettervi perchè non utilizzate 1% dell vostro cervello e ragionate facendovi delle domande stupide?

se multiman ha un game id inesistente per sony come sperate di non essere bannati?
se utilizzate erase me e non avete nemmeno un salvataggio e un torfeo come sperate di non essere bannati?

è semplice sony quando effettua la verifica vede che voi utilizzate quesi giochi ma uno è inesistente non sembra strano?

Agrippa90
30-12-2012, 14:21
io ho usato sempre il psn ninja

non è una soluzione ......tutto quello che c'è in rete è male ....,perchè Sony ne è a conoscenza.

Chi si connette è consapevole che può essere bannato da un momento all altro.

Ace
30-12-2012, 15:02
non è una soluzione ......tutto quello che c'è in rete è male ....,perchè Sony ne è a conoscenza.

Chi si connette è consapevole che può essere bannato da un momento all altro.

Esattamente, l'unico modo per provare a camparla e per scamparla intendo rimandare l'inevitabile è seguire almeno i consigli indicati da jiro.

sasuke1981
30-12-2012, 15:33
Tanto la gente non ha capito un cavolo...vogliono giocare gratis e pure l'online...ma essere un po' modesti no?..

Mr Big
30-12-2012, 16:02
Tanto la gente non ha capito un cavolo...vogliono giocare gratis e pure l'online...ma essere un po' modesti no?..

Il problema non è voler fare entrambe le cose,ma essere ben consapevoli e coscienti che si rischia il ban.Una volta accettato il fatto,si può tranquillamente fare tutto.

nonosasa
30-12-2012, 17:59
in tutto il globo ci sono stati allincirca 2000ban tutti con ops 2 mai avuto poblemi online id a quantita

Ace
30-12-2012, 18:04

Il problema non è voler fare entrambe le cose,ma essere ben consapevoli e coscienti che si rischia il ban.Una volta accettato il fatto,si può tranquillamente fare tutto.

Avete entrambi ragione, è quello che diciamo da una vita.

johnragon
30-12-2012, 19:10
in tutto il globo ci sono stati allincirca 2000ban tutti con ops 2 mai avuto poblemi online id a quantita

Non ti voglio contraddire ma sono solo curioso qual è la fonte?

Agrippa90
30-12-2012, 19:18
io non ho black ops 2 e sono stato lo stesso bannato .......sony effettua dei controlli in generale , non in base ad un gioco specifico

jiro180387
30-12-2012, 19:30
sony fa dei controlli ad capocchian, nel caso in cui tu sei estratto nel loro controllo stai sicuro che se non trovano qualcosa che risalti subito all'occhio passano avanti.

Ace
30-12-2012, 20:31
In buona parte essere bannati o meno dipende dalla fortuna. Ovviamente più tempo passi online e più la fortuna se ne va a farsi benedire. Semplice calcolo delle probabilità ;)

jiro180387
30-12-2012, 20:49
In buona parte essere bannati o meno dipende dalla fortuna. Ovviamente più tempo passi online e più la fortuna se ne va a farsi benedire. Semplice calcolo delle probabilità ;)

ti piace vincere facile?

sony fa il gioco del LOTTO

Gol D. Roger
30-12-2012, 21:11
comunque raga, io devo essere sincero e non so quanti di voi condivideranno... mi sta su quel posto chi parla di ingordigia in quanto ''non si può avere il cfw e l'online''... ma ci sentiamo quando parliamo o no? un conto è la linea di pensiero di ace 'ho cfw mi dimentico dell'online altrimenti mi bannano' ma sia chiaro, avere la modifica non dovrebbe escludere l'online! e perchè dovrebbe? io modifico la mia console, perchè la console è mia e posso farci quello che voglio; l'online è un servizio offerto dalla sony, gratis e che non è influenzato (come esperienza) da chi possiede o meno il cfw (a parte i cheaters)! il ban è una semplice ritorsione di sony, tuttavia ci tengo a esser chiaro, ho pagato la mia console fior di euro e ho il diritto di avere il cfw e ho ancora più diritto ad andare online! fino a prova contraria andando online con il cfw non rubo niente...

sasuke1981
30-12-2012, 21:23
Scusa se ti contraddico ma sappiamo tutti che con il cfw non giochiamo a giochi originali...è non venite a dire "i giochi si comprano" perché sfido chiunque che gioca alla sua play moddata con i giochi propri comprati...è giusto che Sony banni chi va online con il cfw perché si sa che chi ci va lo fa con giochi pirata...non fate gli ipocriti :) ...io ho due console...chissà xchè

jiro180387
30-12-2012, 21:49
comunque raga, io devo essere sincero e non so quanti di voi condivideranno... mi sta su quel posto chi parla di ingordigia in quanto ''non si può avere il cfw e l'online''... ma ci sentiamo quando parliamo o no? un conto è la linea di pensiero di ace 'ho cfw mi dimentico dell'online altrimenti mi bannano' ma sia chiaro, avere la modifica non dovrebbe escludere l'online! e perchè dovrebbe? io modifico la mia console, perchè la console è mia e posso farci quello che voglio; l'online è un servizio offerto dalla sony, gratis e che non è influenzato (come esperienza) da chi possiede o meno il cfw (a parte i cheaters)! il ban è una semplice ritorsione di sony, tuttavia ci tengo a esser chiaro, ho pagato la mia console fior di euro e ho il diritto di avere il cfw e ho ancora più diritto ad andare online! fino a prova contraria andando online con il cfw non rubo niente...

sulla parte della console sono d'accordo sulla tua e sulla mia console posso farci quello che voglio posso anche trasformarla in una caffettiera sony non mi deve rompere i maroni.
sull'online non sono d'accordo ti spiego il perchè avendo tu la modifica potresti installarti dlc che altri utenti non possono installare se non acquistandoli regolarmente oppure eseguire backup GOTY(capisci), questo è una forma di non rispetto verso gli altri utenti che giocano regolarmente,tu non ruby a sony ma alle SW e agli utenti .

quindi ritengo il gioco online deleterio per chi ha il CFW.

non devi pensare solo al tuo pensiero ma a tutti i bimbominchia che utilizzano la mod per altri scopi come ad esempio cheaters grazie ad un semplice hombrew, oppure sbloccano i trofei senza fare nulla sempre grazie ad un hombrew, utilizzano un altro hombrew per unban, ecc....

blueaphex
30-12-2012, 21:57
Straquoto!

Agrippa90
30-12-2012, 22:29
io penso che i controlli vengono effettuati specialmente chi ha un account plus in quanto dà qualcosa in più del normale servizio online

io ne avevo uno , forse per questo sono stato cacciato dai loro server.

C'è da dire che ho anche acquistato con i miei soldi i dlc per WWE 13 .....

li ho contattati via email e mi hanno scritto che c'è una grande possibilità che mi sbloccano la situazione perchè ho molti contenuti acquistati ... ma devo fare tutto ciò che mi dicono via telefono ..........(già immagino cosa mi chiedono di fare)

sasuke1981
30-12-2012, 22:34
Straquoto jiro....andando online rubi eccome se hai un cfw perché sappiamo cosa ci fa la gente....è ringraziamo che è gratis e non a pagamento come per Xbox che trovo vergognoso dato che i giochi costano già tanto in più pagare per giocare online è un furto...anzi spero che ne non ci sia più neanche possibilità di sbannarsi dato che ad essere ingordi alla fine è giusto che si paghi col ban

Ace
31-12-2012, 06:13
Scusa se ti contraddico ma sappiamo tutti che con il cfw non giochiamo a giochi originali...è non venite a dire "i giochi si comprano" perché sfido chiunque che gioca alla sua play moddata con i giochi propri comprati...è giusto che Sony banni chi va online con il cfw perché si sa che chi ci va lo fa con giochi pirata...non fate gli ipocriti :) ...io ho due console...chissà xchè

Io per ogni backup che sull'HDD ho il rispettivo gioco originale, sincerità per sincerità solo con AC 3 ho avuto prima il backup e poi il gioco ma questione di una settimana. Quindi quello che fa la massa, non è per forza lo standard. Ci si può sempre distinguere in ogni cosa, nel bene e nel male.

sulla parte della console sono d'accordo sulla tua e sulla mia console posso farci quello che voglio posso anche trasformarla in una caffettiera sony non mi deve rompere i maroni.
sull'online non sono d'accordo ti spiego il perchè avendo tu la modifica potresti installarti dlc che altri utenti non possono installare se non acquistandoli regolarmente oppure eseguire backup GOTY(capisci), questo è una forma di non rispetto verso gli altri utenti che giocano regolarmente,tu non ruby a sony ma alle SW e agli utenti .

quindi ritengo il gioco online deleterio per chi ha il CFW.

non devi pensare solo al tuo pensiero ma a tutti i bimbominchia che utilizzano la mod per altri scopi come ad esempio cheaters grazie ad un semplice hombrew, oppure sbloccano i trofei senza fare nulla sempre grazie ad un hombrew, utilizzano un altro hombrew per unban, ecc....

Concordo pienamente con jiro (e quindi sono d'accordo anche con te Gol D. Roger). è vero che acquistando la console tu hai il diritto di farci quello che cavolo ti pare, ma non è lo stesso per il PSN: sia per i motivi che ha citato jiro sia perchè stiamo parlando di un servizio che una società mette a disposizione del pubblico. Ora forse farò un esempio stupido ma secondo me rende bene l'idea: se tu prendi una corriera (lasciamo stare se paghi il biglietto o meno) mica rompi sedili, sfondi i vetri, tiri sassi all'autista ecc. Non credo proprio. C'è ovviamente chi non lo fa perchè è una persona educata e rispettosa degli altri e delle cose pubbliche, e chi invece si trattiene perchè ha paura di multe o guai legali. C'è anche chi lo fa, ma quando lo acchiappano son dolori. Così è sul PSN.

nonosasa
31-12-2012, 07:54
e cosa sto dicendo

sasuke1981
31-12-2012, 09:19
Viva anche i bimbominchia e l'italiano ahahahahaha xD....ci sono sempre le eccezioni ace....ma si tratta sempre di eccezioni

_cecche_
31-12-2012, 09:29
e cosa sto dicendo

Non fare riferimento a giochi scaricati, e, per favore, scrivi in italiano. I congiuntivi esistono.

sasuke1981
31-12-2012, 10:56
Ace come hai avuto dimostrazione pochi post fa è grazie a gente come loro che ringrazio ci sia il ban...io li compro i giochi xchè mi piace collezionare e se il gioco merita è giusto che le software house ci guadagnino...lo,si vede anche dal mio avatar ;)

Agrippa90
31-12-2012, 11:03
quando si acquista un prodotto bisogna sempre leggere anche le scritte piccoline che ci sono in basso , non solo lo scontrino d'acquisto dove ci sono i vostri soldi e la console .

Sapete benissimo che Sony come tante altre aziende mettono una regola e cioè di accettare ogni loro decisione per quanto riguarda software e hardware delle macchine e se non siete d'accordo prendete altro , non mi venite a dire ora che il cfw è legale , ognuno deve fare una scelta ......è inutile che continuate a dire "io ho i giochi originali e tu no!" o i moralisti delle cose perse.

Gioco Online = OFW
Offline + eventuali backup presi da internet/copia originale e homebrew = CFW

Ace
31-12-2012, 11:12
Esatto Agrippa le cose stanno esattamente così, c'è da dire che anche il cfw permette l'online con l'elevato rischio di BAN, giusto o sbagliato che sia.

Gol D. Roger
31-12-2012, 11:19
chiaramente io intendevo l'uso intrinseco del cfw, senza barare e tutto il resto... c'è parecchio di cui parlare da questo punto di vista, però se in generale qualcuno ha il cfw e lo usa senza barare non vedo perchè dovrebbero bannarlo; a questo punto stai attento e banna tutti quelli che si comportano male, ma non bannare chiunque abbia un cfw, tutto qua

sasuke1981
31-12-2012, 11:21
Anche io la penso così ...vuoi rischiare con il cfw online? Beccati il ban...oppure due play...e basta bimbominchieggiare in giro con le solite frasi..."i giochi costano troppo e li scarico"

Eh si adesso la Sony sa anche chi bara e chi no con un cfw...poi magari facciamo un controllo porta a porta...ma per favore...ovvio la Sony controlla chi ha la ps3 con cfw ed è online...visto che si può cambiare id al gioco, e truccare praticamente tutto come fanno a sapere se tu hai il backup a casa o no? Secondo me il tuo discorso non ha ne capo ne coda

Agrippa90
31-12-2012, 11:31
Anche io la penso così ...vuoi rischiare con il cfw online? Beccati il ban...oppure due play...e basta bimbominchieggiare in giro con le solite frasi..."i giochi costano troppo e li scarico"

ci sono ragazzi studenti dove le console gli vengono regalate da zii e genitori, quindi possono permettersi al massimo due giochi originali da 60 euri all anno se non hanno altre spese da affrontare.

Ognuno ha i suoi motivi , mi sembra troppo scontato puntare il dito .

Ovviamente chi lavora e/o non ha tempo per dedicare al mondo dell hacking ps3 aggiorna ad OFW

sasuke1981
31-12-2012, 11:35
È quindi? Giochi con quello che hai...è poi usati o su amazon trovi giochi a 15-20 euro quindi non dire cavolate....non devi per forza prendere l'ultimo gioco uscito eh! Ciò non ti da comunque il diritto di rubare....ricordo che giocare a un videogioco non è indispensabile per vivere...da come parli sembra che siano da commiserare quelli che possono comprare pochi giochi....non parliamo di cibo eh...ma vi leggete quando scrivete -.-?

Agrippa90
31-12-2012, 11:41
dico semplicemente che non sono da santificare quelli che hanno cfw perchè dicono in un thread che "ho i giochi originali" .... quello lo sai solo te e la console , quello che dici è giusto ma quello che voglio dire è che ognuno comanda sui suoi soldi , se sbagliano non paghi te , quindi non capisco il ruolo di alcuni nel fare i difensori della giustizia pari a quello dei film quando poi non possiamo verificare l'attendibilità di ciò che scrive.

Scrivendoti apertamente non dirmi che quelli con cfw hanno solo ed esclusivamente originali o non hanno mai rubato in vita loro un gioco da internet , perchè è come dire, che Moana Pozzi è vergine .

La verità dei fatti è questa , certo che rileggo quello che scrivo ........ma devi capire che non sempre si và d'amore e daccordo con tutti

sasuke1981
31-12-2012, 11:59
Ma infatti se ho una cfw non pretendo di andare online..tutto qui...non faccio il difensore di nulla..ma i bimbominchia che si fanno fighi xchè scaricano non li sopporto...che poi sono i primi a usare salvataggi tarocchi e cheat di ogni genere che rovinerebbero tutti i giochi online...io dico grazie a Sony e i ban...

Ace
31-12-2012, 12:03
dico semplicemente che non sono da santificare quelli che hanno cfw perchè dicono in un thread che "ho i giochi originali" .... quello lo sai solo te e la console , quello che dici è giusto ma quello che voglio dire è che ognuno comanda sui suoi soldi , se sbagliano non paghi te , quindi non capisco il ruolo di alcuni nel fare i difensori della giustizia pari a quello dei film quando poi non possiamo verificare l'attendibilità di ciò che scrive.

Scrivendoti apertamente non dirmi che quelli con cfw hanno solo ed esclusivamente originali o non hanno mai rubato in vita loro un gioco da internet , perchè è come dire, che Moana Pozzi è vergine .

La verità dei fatti è questa , certo che rileggo quello che scrivo ........ma devi capire che non sempre si và d'amore e daccordo con tutti

Infatti si Agrippa, di nuovo dico che hai ragione. Ognuno fa quello che vuole delle proprie cose, e credo che nessuno al mondo abbia diritto di venire a contare io soldi che hai in tasca o tanto meno dire cosa è giusto e sbagliato. Io almeno non sono questo genere di persone, e se scrivendo ho dato un impressione diversa mi scuso subito con tutti. Io prendo posizione contro la pirateria perchè su questo forum è proibito parlare di materiale scaricato. Essendo parte dello staff è mio compito far valere il regolamento che tutti noi abbiamo acconsentito a seguire e rispettare nel momento esatto in cui ci siamo iscritti.

jiro180387
31-12-2012, 12:19
come fate ha finire i giochi in meno di 5 giorni?

io un gioco lo finisco in media da 3-4 mesi in su qualsiasi gioco sia,anche Topolino vs Gozzilla.

il mio supporto DB deve diventare trasparente.

Agrippa90
31-12-2012, 12:38
Infatti si Agrippa, di nuovo dico che hai ragione. Ognuno fa quello che vuole delle proprie cose, e credo che nessuno al mondo abbia diritto di venire a contare io soldi che hai in tasca o tanto meno dire cosa è giusto e sbagliato. Io almeno non sono questo genere di persone, e se scrivendo ho dato un impressione diversa mi scuso subito con tutti. Io prendo posizione contro la pirateria perchè su questo forum è proibito parlare di materiale scaricato. Essendo parte dello staff è mio compito far valere il regolamento che tutti noi abbiamo acconsentito a seguire e rispettare nel momento esatto in cui ci siamo iscritti.

Ovvio Ace , capisco la tua posizione e il rispetto delle regole ....... hai perfettamente ragione ...anzi io sono contrario ad aprire certi topic dove poi si può degenerare violando qualche punto del regolamento del forum .

Gol D. Roger
31-12-2012, 12:47
l'ultima volta che ho sentito certi discorsi frequentavo le scuole medie... ma i mod? lasciamo flammare liberamente?

jiro180387
31-12-2012, 12:48
secondo me sarai uno sfigato che aggiornato la ps3 ti compri i giochi a 5euro mentre svavi io li finisco tutti gli ultimi titoli online compreso bel bel soprannome masuke
no lo sfigato che tu dici ha la ps3 3.55 che si è spenta facendo la conversione da DEX a CEX e sino ad oggi non l'ho ancora riparata perchè non ne hò la necessità,sono passati + di 2 mesi.
Di giochi nuovi che meritano di essere comprati sono si è no 2 o 3 poi tutti gli altri possono rimanere sullo scaffale.

non trovo giusto dare dello sfigato a quelle persone che non possono comprare un gioco al Day One sono solo discorsi da bimbomickia

fai una cosa ecco il mio id game:
jiro180387
controlla i giochi che avevo prima dell' uscita della modifica e poi mi vieni a dire se aspettavo quando costavano 5 €.

ti do un piccolo aiuto la ps3 key o la ps3break che permetteva di avviare il cfw 3.41 è uscita dopo luglio 2010.

roby771
31-12-2012, 12:51
Raga ma stiamo scherzando? E' senza etica morale andare online con il cfw? Tempi passati si discuteva della mod xbox che tutti avrebbero voluto sulla ps3 cosi da godersia nche l'online ed adesso che ci si va è sbagliato andarci? Si c'e' il rischio ban ma con determinati accorgimenti si puo' limitare il rischio ed in piu' c'e' anche l'unban quindi se uno e' consapevole del rischio puo' andarci quanto vuole ma questo rischio ripeto lanciando un semplice pkg si e' nuovamente liberi di rientrare sul psn.

Gol D. Roger
31-12-2012, 12:53
è la gente come roby che mi fa capire che c'è ancora chi capisce i discorsi... stramipiace e strareputazione

jiro180387
31-12-2012, 13:06
Raga ma stiamo scherzando? E' senza etica morale andare online con il cfw? Tempi passati si discuteva della mod xbox che tutti avrebbero voluto sulla ps3 cosi da godersia nche l'online ed adesso che ci si va è sbagliato andarci? Si c'e' il rischio ban ma con determinati accorgimenti si puo' limitare il rischio ed in piu' c'e' anche l'unban quindi se uno e' consapevole del rischio puo' andarci quanto vuole ma questo rischio ripeto lanciando un semplice pkg si e' nuovamente liberi di rientrare sul psn.

roby unban è un qualcosa di moralmente sbagliato.

Un ban potrebbe far bannare un utente ignaro che non ha la modifica ti sembra moralmente giusto?

roby771
31-12-2012, 13:11
Prima era cosi jiro, guadagnavi tempo con un altro idps, ma poi si e' capito cosa e' il ban. Il ban e' una patch che sony manda nella tuo id console e l'unban di adesso non fa altro che isolare questa patch senza cambiare i tuoi id. L'unica palla e' lanciare il pkg prima di accedere. Quindi ora non ti vai ad "impadronire" di dati altrui.

In passato si hai ragione.

jiro180387
31-12-2012, 13:29
roby non sono d'accordo con quello che hai scritto ,ognuno è libero di fare ciò che vuole ma allo stesso tempo non deve arrecare danno agli altri.

Poi ci sono i buoni è i cattivi ma credo che per la maggioranza in questo caso ci siano piu cattivi che buoni, quindi ritengo il Cfw se utilizato con online possa solo peggiorare l'esperienza di gioco e non migliorarla.

Mr Big
31-12-2012, 16:08
ADESSO BASTA!!!!!
Ho già detto che tutti possono dire la loro,e le idee altrui vanno rispettate che le si considerino giuste oppure no.
Se non siete capaci di confrontarvi senza passare agli insulti,evitate di farlo.Non ho intenzione di tollerare oltre.
CHIUDO la discussione se proseguite così.

Mr Big
31-12-2012, 17:08
Visto che la discussione ha perso il senso originale,trovo inutile lasciarla aperta.
Chiudo qui.
Verrà riaperta solo dopo opportuna pulizia e se lo staff lo riterrà opportuno.

Copy
31-12-2012, 17:37
I post inutili e provocatori sono stati eliminati.

Per il momento la discussione rimane chiusa

Invito Roby771,Sasuke1981,Nonosasa ed ovviamente anche tutti gli altri a tenere un comportamento da adulti,evitando stupide provocazioni.

Grazie

Prometheus_91
31-12-2012, 18:40
Ma quando e successo... mica si puo star sempre qui a moderare anche i mod hanno la propria vita privata.. adesso mi sono stancato.. alla prossima.. vi faccio il regale di natale e capodanno vi banno... non è possibile arrivare a questo punto siamo tutti grandicelli chi più vecchio chi più giovane.. e sopratutto odio nomignoli tra sud e nord..!