Accedi

Visualizza Versione Completa : PS3 Super Slim

fede94boss
25-12-2012, 17:47
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum :oliver:, premetto che sono un neofita di playstation 3, perchè non ne ho mai posseduta una, ma ora in periodo natalizio, ne approfitto, e me prendo una, ma a questo punto la domanda è : la ps3 super slim, con che versione di firmware viene venduta ? e se ha installata una versione firmaware recente, è possibile effettuare il downgrade ? ...
Vi chiedo questo perchè vorrei prendere una ps3 super slim, modificarla, e giocare con i giochi XXXXXXXXX, ma non me ne intendo di ps3 e non capisco se con questo nuovo modello si possa fare...
grazie mille in anticipo per le risposte che mi darete :D

Mr Big
25-12-2012, 17:59
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum :oliver:, premetto che sono un neofita di playstation 3, perchè non ne ho mai posseduta una, ma ora in periodo natalizio, ne approfitto, e me prendo una, ma a questo punto la domanda è : la ps3 super slim, con che versione di firmware viene venduta ? e se ha installata una versione firmaware recente, è possibile effettuare il downgrade ? ...
Vi chiedo questo perchè vorrei prendere una ps3 super slim, modificarla, e giocare con i giochi XXXXXXXXX, ma non me ne intendo di ps3 e non capisco se con questo nuovo modello si possa fare...
grazie mille in anticipo per le risposte che mi darete :D

Prima di scrivere qualsiasi cosa,devi presentarti nell'apposita sezione e leggere il regolamento,cosa che tu non hai fatto,se no sapresti che qui su Extreme,siamo contro la pirateria,quindi non si parla di giochi scaricati,ma di backup di giochi realmente posseduti.Oggi è natale e ti regalo un'altra possibilità,quindi non ti assegno infrazione.

Le ps3 super slim,comunque non sono in nessun modo moddabili al momento.

PS:Leggi il regolamento,perchè la prossima volta,nessuna clemenza.

fede94boss
25-12-2012, 18:20