Accedi

Visualizza Versione Completa : PS3 Super Slim

fede94boss
25-12-2012, 17:47
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum :oliver:, premetto che sono un neofita di playstation 3, perchè non ne ho mai posseduta una, ma ora in periodo natalizio, ne approfitto, e me prendo una, ma a questo punto la domanda è : la ps3 super slim, con che versione di firmware viene venduta ? e se ha installata una versione firmaware recente, è possibile effettuare il downgrade ? ...
Vi chiedo questo perchè vorrei prendere una ps3 super slim, modificarla, e giocare con i giochi XXXXXXXXX, ma non me ne intendo di ps3 e non capisco se con questo nuovo modello si possa fare...
grazie mille in anticipo per le risposte che mi darete :D

Mr Big
25-12-2012, 17:59
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum :oliver:, premetto che sono un neofita di playstation 3, perchè non ne ho mai posseduta una, ma ora in periodo natalizio, ne approfitto, e me prendo una, ma a questo punto la domanda è : la ps3 super slim, con che versione di firmware viene venduta ? e se ha installata una versione firmaware recente, è possibile effettuare il downgrade ? ...
Vi chiedo questo perchè vorrei prendere una ps3 super slim, modificarla, e giocare con i giochi XXXXXXXXX, ma non me ne intendo di ps3 e non capisco se con questo nuovo modello si possa fare...
grazie mille in anticipo per le risposte che mi darete :D

Prima di scrivere qualsiasi cosa,devi presentarti nell'apposita sezione e leggere il regolamento,cosa che tu non hai fatto,se no sapresti che qui su Extreme,siamo contro la pirateria,quindi non si parla di giochi scaricati,ma di backup di giochi realmente posseduti.Oggi è natale e ti regalo un'altra possibilità,quindi non ti assegno infrazione.

Le ps3 super slim,comunque non sono in nessun modo moddabili al momento.

PS:Leggi il regolamento,perchè la prossima volta,nessuna clemenza.

fede94boss
25-12-2012, 18:20
Prima di scrivere qualsiasi cosa,devi presentarti nell'apposita sezione e leggere il regolamento,cosa che tu non hai fatto,se no sapresti che qui su Extreme,siamo contro la pirateria,quindi non si parla di giochi scaricati,ma di backup di giochi realmente posseduti.Oggi è natale e ti regalo un'altra possibilità,quindi non ti assegno infrazione.

Le ps3 super slim,comunque non sono in nessun modo moddabili al momento.

PS:Leggi il regolamento,perchè la prossima volta,nessuna clemenza.

Cavolo scusa, mi sono sbagliato, comunque grazie per non avermi ammonito, ora mi leggo il regolamento.
Però mettiamo che io voglia usare delle copie di backup di giochi, che ps3 dovrei prendere ? La slim ?
Scusa ancora per lo sbaglio di prima XD

Mr Big
25-12-2012, 18:43
Qualsiasi modifica software,va fatta su fw 3.55,quindi trovarla nuova è quasi impossibile.Devi puntare Sull'usato,anche se può essere rischioso.

Riguardo lo sbaglio,non importa,basta non perseverare.E' pur sempre Natale ;)

fede94boss
25-12-2012, 18:49
Ok grazie mille per i consigli :D

Mr Big
25-12-2012, 19:00
Ok grazie mille per i consigli :D

Di nulla.:)

Ti consiglio di seguire l'evoluzione dei rumor riguardanti i dispositivi ODE(emulatori del lettore bd),se mai ce ne sarà una.potrebbero riservare sorprese per tutti coloro che hanno play anti-mod.