PDA

Visualizza Versione Completa : Auguri di buon Natale e felice Anno Nuovo! :)



Jack Kelso
25-12-2012, 19:53
Potete farmi un regalo xD?
Ma esiste una modifica gratis o che costa poco per la PS3?
Ho sentito parlare del custim firmware 3.55 e so che se lo installo c'è il rischio BAN.

Voglio farvi delle domande per togliermi i dubbi:

1 su youtube mi hanno detto che se un giorno volessi cancellare il custom firmware, bisogna rimpiazzarlo con un nuovo custom firmware SONY, è così? Se è così la ps3 tornerà come nuova?

2 non c'è più il rischio del ban se aggiorno la PS3 ad un nuovo custom firmware originale SONY?

3 La PS3 ha già di norma un custom firmware?

4 Come aggiorno la PS3 ad un nuovo firmware originale SONY?

Ho sentito anche dire che addirittura me la può fottere (scusate il termine :P) la PS3
Rispondetemi vi prego, già sto passando un Natale da schifo, potete farmi questo regalo perchè ora siamo tutti più buoni XD.

xasal
25-12-2012, 20:39
Cfw e online non sono e mai saranno amici! Il rischio è alto! Non esiste un cfw Sony ma solo un ofw la modifica si può installare solo da 3.55 e nessuno fotte la play si può rompere se si sbaglia qualcosa.
Se non vuoi più il cfw torni l ofw ma poi se volessi rimettere la mod dovresti fare donwgrade via hardware...

xasal tapatalk

Ace
26-12-2012, 08:10
Esatto, devi prendere una decisione a monte e poi seguire il relativo percorso.

Jack Kelso
26-12-2012, 08:11
Cfw e online non sono e mai saranno amici! Il rischio è alto! Non esiste un cfw Sony ma solo un ofw la modifica si può installare solo da 3.55 e nessuno fotte la play si può rompere se si sbaglia qualcosa.
Se non vuoi più il cfw torni l ofw ma poi se volessi rimettere la mod dovresti fare donwgrade via hardware...

xasal tapatalk

ma io dico la ps3 ha già un cfw?
e poi con l'otf ritorna tutto come prima e non c'è più il rischio BAN?
:yeaa:

xasal
26-12-2012, 08:17
Ed io come posso rispondere Lo devi sapere tu se hai un cfw! Se nel caso hai un cfw e non ti hanno bannato tutto torna come prima!

xasal tapatalk

Jack Kelso
26-12-2012, 09:51
Ed io come posso rispondere Lo devi sapere tu se hai un cfw! Se nel caso hai un cfw e non ti hanno bannato tutto torna come prima!

xasal tapatalk

non ho nessun cfw non ho fatto ancora niente, ma chiudendo il discorso, me lo consigli come modifica provvisoria?
O è meglio fare un altra modifica?

Ace
26-12-2012, 11:14
Il cfw è l'unico tipo di modifica.

Mr Big
26-12-2012, 13:40
C'è il dual boot,ma è costoso e srve un flasher(E3) più altre cose.

Ace
26-12-2012, 13:47
C'è il dual boot,ma è costoso e srve un flasher(E3) più altre cose.

Esatto, secondo me un gran buona soluzione ma che consiglio solo ai più pratici e chi ha finanze solide :P

Jack Kelso
27-12-2012, 08:20
Ed io come posso rispondere Lo devi sapere tu se hai un cfw! Se nel caso hai un cfw e non ti hanno bannato tutto torna come prima!

xasal tapatalk

metto il custom firmware 3.55 perchè fino a quando ho la ps3 non la terrò a morire, e poi non me ne frega tanto di psn, io gioco single player :oliver: ho letto su internet che ci sono delle soluzioni al ban, ah ma poi il ban è solo su psn? Cioè su internet dalla ps3 posso mettere youtube o google?

xasal
27-12-2012, 08:50
metto il custom firmware 3.55 perchè fino a quando ho la ps3 non la terrò a morire, e poi non me ne frega tanto di psn, io gioco single player :oliver: ho letto su internet che ci sono delle soluzioni al ban, ah ma poi il ban è solo su psn? Cioè su internet dalla ps3 posso mettere youtube o google?
puoi mettere anche il 4.30 cosi non ti incasini con fix vari!! cmq il ban e solo su psn...internet funziona

Ace
27-12-2012, 11:45
Per le soluzioni al BAN sono quasi tutte dei fake o soluzioni temporanee. Tu devi partire dal fatto che se giochi online con cfw prima o poi vieni bannato. Ovviamente il BAN è valido solo per il PSN e lo store. . .puoi tranquillamente usare la console su internet. . .non so fino a che punto convenga però.