Visualizza Versione Completa : PS3 Install Package Files nuovamente su vsh di Rogero 4.30
http://www.ps3news.com/images/ps3-install-package-files-returns-to-vsh-on-rogero-4-30-cfw-33461-1.jpg
Una bella news per chi come me non ama il nuovo metodo introdotto da Rogero e Deank per istallare pacchetti su cfw 4.30 il coder Szalay con pochi click ha riabilitato la cartella su xmb, testato e funzionante ma ne io ne extreme ci assumiamo nessuna responsabilità
Ci sono due metodi io vi illustro quello che ho usato io che a mio avviso è il più semplice:
Avviare multiman abilitare la scrittura flash penultima voce su impostazioni.
Scompattare l' archivio estrarre il contenuto della cartella automatic fix for Rogero e copiarlo su un supporto di memorizzazione (chiavetta usb).
Su multimam andare in MMo selezionare la periferica e fare doppio click su PS3~dev_blind.
Riavviare la play e tutto tornerà come un tempo.
Instal package file xmb (http://www.mediafire.com/?ojfbwcch60awtcc)
Ecco un video su come ripristinarlo!!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rUwGEyvlvbU
fonte ps3 news.
http://www.ps3news.com/images/ps3-install-package-files-returns-to-vsh-on-rogero-4-30-cfw-33461-1.jpg
Una bella news per chi come me non ama il nuovo metodo introdotto da Rogero e Deank per istallare pacchetti su cfw 4.30 il coder Szalay con pochi click ha riabilitato la cartella su xmb, testato e funzionante ma ne io ne extreme ci assumiamo nessuna responsabilità
Ci sono due metodi io vi illustro quello che ho usato io che a mio avviso è il più semplice:
Avviare multiman abilitare la scrittura flash penultima voce su impostazioni.
Scompattare l' archivio estrarre il contenuto della cartella automatic fix for Rogero e copiarlo su un supporto di memorizzazione (chiavetta usb).
Su multimam andare in MMo selezionare la periferica e fare doppio click su PS3~dev_blind.
Riavviare la play e tutto tornerà come un tempo.
fonte ps3 news.
Bella xasal ;)
Agrippa90
02-01-2013, 12:53
bella xasal , dove sono i file però? mi interessa moltissimo anche a me , il metodo di deank non vale na cippa visto che i ban arrivano lo stesso .....quindi di utile non ha niente anzi dà solo fastidio.
scusate avevo omesso di inserire il pacchetto!!! ora lo trovate in prima--- :)
Agrippa90
02-01-2013, 13:43
grazie amico, adesso si che Rogero è un signor CFW 4.30
L'unica cosa che mi lascia perplesso è, ma se fosse stato davvero cosi semplice come mai Rogero non l'ha implementato nel suo cfw?
sulle info si legge che bisognava decodificare e riscrivere alcuni file sprx...perchè non l'ha fatto? il tempo sarà galantuomo...
"The reason install package was blocked in later than 3.6x firmwares, was because from 3.6x and higher, they started checking for valid tokens, the new ecdsa signed tokens and then flags to enable Install Package to work. The patch done just fakes the SPRX's into thinking the token flag is set."
Is This Safe?
"As far as being dangerous, the creator of CFW should be able to decrypt said SPRX files and replace the patches and recrypt/resign files properly and package inside the PS3UPDAT.PUP for all future builds"
sasuke1981
02-01-2013, 14:09
avranno fatto esperimenti per vedere se i ban arrivavano ugualmente e poi dopo la 2.03 non ci hanno rimesso piu' mano a quanto pare
Agrippa90
02-01-2013, 14:54
si l'aveva tolto per evitare i ban ma a quanto pare non è cosi , quindi si può rimettere senza problemi .
si l'aveva tolto per evitare i ban ma a quanto pare non è cosi , quindi si può rimettere senza problemi .
Se lo scopo era quello di certo può essere rimesso senza problemi.
Agrippa90
02-01-2013, 18:44
Se lo scopo era quello di certo può essere rimesso senza problemi.
non solo il problema del ban , ma in un forum italiano hanno messo in giro una leggenda metropolitana riguardante un checker introdotto nei fw 4.25+ che causa loop infiniti nel ripristino del file system o quando tenti di formattare l'hd della ps3 se questo fantomatico controllore rilevava qualche modifica al firmware e ancora oggi non si hanno prove su quello che dicono .........
Inoltre vi ricordo il team VIPer che diceva 1 mesetto fà di avere la soluzione per tutti e di essere al 25% del lavoro svolto , quindi si prevedeva un rilascio beta come diceva sul loro sito in base alle percentuali dei lavori , ad oggi sembra sparito dalla circolazione sto team
non ne parlano nemmeno più....
jiro180387
02-01-2013, 19:37
tutti questi TEAM sembrano il Sacro Graal esisteranno realmente?
dario2106
03-01-2013, 07:30
non solo il problema del ban , ma in un forum italiano hanno messo in giro una leggenda metropolitana riguardante un checker introdotto nei fw 4.25+ che causa loop infiniti nel ripristino del file system o quando tenti di formattare l'hd della ps3 se questo fantomatico controllore rilevava qualche modifica al firmware e ancora oggi non si hanno prove su quello che dicono .........
Inoltre vi ricordo il team VIPer che diceva 1 mesetto fà di avere la soluzione per tutti e di essere al 25% del lavoro svolto , quindi si prevedeva un rilascio beta come diceva sul loro sito in base alle percentuali dei lavori , ad oggi sembra sparito dalla circolazione sto team
io ho formattato l'hard disk con il cfw di ermac ed è andato tutto bene
Ottima news :D PS:anche a me non andava giù la nuova sistemazione della cartella Install package :unsisi: ora si che si ragiona :asd: