PDA

Visualizza Versione Completa : Sito ufficiale team duplex?



diabolik
04-01-2013, 09:05
Nn riesco a trovare il sito ufficiale del team duplex con tutti i fix da scaricare direttamente. Qualcuno Sa dove sua ho mi fra il link diretto? Grazie in anticipo

jiro180387
04-01-2013, 09:48
che io sappia non esiste un sito ufficiale del team,spero che qualcuno possa smentirmi.

so che esiste una pagina facebook del team duplex,credo che loro facciano i fix e poi mandino le info per i downloads ai vari siti.

Mr Big
04-01-2013, 09:52
che io sappia non esiste un sito ufficiale del team,spero che qualcuno possa smentirmi.

so che esiste una pagina facebook del team duplex,credo che loro facciano i fix e poi mandino le info per i downloads ai vari siti.

Credo sia proprio così

xasal
04-01-2013, 10:18
Credo sia proprio così

Confermo nessun sito ufficiale! Anche xè si parla di pirateria e non credo sia l ideale avere un pagina propria!:eek:

xasal tapatalk

umbeboy
04-01-2013, 10:30
che io sappia non esiste un sito ufficiale del team,spero che qualcuno possa smentirmi.

so che esiste una pagina facebook del team duplex,credo che loro facciano i fix e poi mandino le info per i downloads ai vari siti.


Credo sia proprio così


Confermo nessun sito ufficiale! Anche xè si parla di pirateria e non credo sia l ideale avere un pagina propria!:eek:

xasal tapatalk

:quoto:

Prometheus_91
04-01-2013, 10:57
mai avuti siti ufficiali... ma se non ricordo male... loro sarebbero in un sito torrent ma per entrare ci vuole un invito...potrei anche sbagliarmi ... perche qualche anno fa volevo vedere dove stavano e le mie ricerche si conclusero li...