PDA

Visualizza Versione Completa : salve ragazzi avrei bisogno di aiuto



italianjob
04-01-2013, 17:02
salve a tutti mi è stata regalata una ps3. E' il modello nuovo quella più leggera e da 12 gb. ha fw 4.22 non ne capisco quasi niente di modifiche e vorrei sapere come posso fare e se la posso fare. ho letto in giro che al mio fw nn si possono fare modiche ma si può fare un downgrade? se si come? e dato che ho una memoria interna molto piccola posso giocare direttamente da hard disk esterno senza problemi? grazie in anticipo a chi ha la pazienza di rispondermi

umbeboy
04-01-2013, 17:22
il modello da te indicato è antimodifica...ti invito comunque a presentarti nell'apposita sezione se intendi frequentare questo forum

jiro180387
04-01-2013, 17:31
salve a tutti mi è stata regalata una ps3. E' il modello nuovo quella più leggera e da 12 gb. ha fw 4.22 non ne capisco quasi niente di modifiche e vorrei sapere come posso fare e se la posso fare. ho letto in giro che al mio fw nn si possono fare modiche ma si può fare un downgrade? se si come? e dato che ho una memoria interna molto piccola posso giocare direttamente da hard disk esterno senza problemi? grazie in anticipo a chi ha la pazienza di rispondermi

Mi spiace ma la tua console non è modificabile portala dal negoziante è prenditi una xbox che è modificabile, prima di fare questo change informati quale xbox è modificabile.

la ps3 che hai non è modificabile invece di aspettare un ipotetica modifica io farei come ho detto.

italianjob
04-01-2013, 18:23
ti ringrazio e ti chiedo scusa ma non l'ho fatto per cattiveria ma proprio non so come muovermi mi sono iscritto oggi... già che ci siamo mica mi puoi dire l'ultimissima cosa? per antimodifica intendi che non è modificabile per ora o che non lo sarà mai?

jiro180387
04-01-2013, 18:26
ho scritto che non è modificabile in questo momento in futuro forse non si sà non siamo vegenti.

Ace
04-01-2013, 18:40
intanto sposto

sasuke1981
05-01-2013, 11:33
Non ci spererei che un giorno diventi modificabile...se vuoi la mod cambiala