PDA

Visualizza Versione Completa : modifica ps3 superslim



enzokory88
05-01-2013, 09:59
BuonGiorno a tutti sono nuovo ho letto un po in giro e sembra sia una cosa impossibile modificare questa ps3.....
ora io vorrei porre una domanda agli utenti esperti (ripeto esperti) se è possibile collegare l'hd da me inserito nella ps3 al mio pc per installare il sistema operativo della ps3 direttamente dal mio pc nell'hd che poi andrò a inserire nella ps3.....è possibile farlo? se la risposta è si mi date qualche dritta tipo il software che dovrei utilizzare per fare questa specie di modifica se devo stare attento a qualcosa in particolare e vorrei anche sapere se è possibile fare ciò una volta che lo ricollego alla ps3 me lo identificherà come hd da formattare o mi parte direttamente il so?

Mr Big
05-01-2013, 10:07
Purtroppo no,il fw della play non è modificabile istallandolo sull'hdd.L'unico modo per modificare una play con fw superiore al 3.55,è con un flasher,cosa che sulla tua console non è possibile fare.

Visto che hai postato nella sezione community dove ci si dovrebbe solo presentare,ti do anche il benvenuto e ti invito a leggere il regolamento.;)

Ace
05-01-2013, 11:01
Purtroppo no,il fw della play non è modificabile istallandolo sull'hdd.L'unico modo per modificare una play con fw superiore al 3.55,è con un flasher,cosa che sulla tua console non è possibile fare.

Visto che hai postato nella sezione community dove ci si dovrebbe solo presentare,ti do anche il benvenuto e ti invito a leggere il regolamento.;)

Quoto quanto ha detto Mr Big,, purtroppo quello che vuoi fare non è possibile. Ti do intanto il benvenuto qui su Extreme ;) mi raccomando leggi il regolamento :D