PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto sono senza lettore bluray



elkar
05-01-2013, 10:14
riporto cio che ho scritto ad ACE

non parte nemmeno gaia.....ho letto in giro che cf 3.55 kmeaw bdb modificato riesce a portare a termine l'installazione....per quanto riguarda gli homebrew ( multiman gaia e qualsiasi altro ) alla partenza ad esempio multiman la ps3 fa un'ulteriore check se trova il lettore rotto ma con la logica funzionante si avvia e di conseguenza entra in funzione il bdemu v2 che permette di giocare senza l'ausilio dei dvd nel lettore...ma chi come me e privo di lettore e di conseguenza senza scheda logica.....alla partenza dell'homebrew la ps3 fa il che check dell'hardware e.....schermo nero.....io ho una fat 80gb CECHL04 senza lettore bluray con kmeaw installato volevo comprare un lettore ma dicono che la scheda logica e abbinata alla mainboard...mi puoi dare qualche info sull'acquisto di un lettore compatibile con la mia ps3?
grazie mille

diabolik
14-01-2013, 06:58
Le il bd e rotto la modifica nn ti serve a niente,puoi usare la ps3 per farti i toast:lele:
Nn hai altra scelta che cambiare il bd e poi fare la modifica per poterla sfruttare...

umbeboy
14-01-2013, 07:23
il cfw 4.30 di rogero ha la patch noBD / noBT per consentire l'installazione su console con disco BluRay rotto.
comunque l'utente aveva risolto, quindi chiudo