PDA

Visualizza Versione Completa : Rieccomi...!!

Rage
07-01-2013, 16:36
:drunk:

Dopo penso un anno comodo sono ritornato più ignorante che mai anche perchè sono uscite tante belle cosine in questo periodo e visto che monti "visi" a me noti sono probabilmente andati e nuovi sono arrivati volevo ripresentarmi alla comunity che non mi conosce...

Ciao belli ed abbiate pazienza... eheh

xasal
07-01-2013, 16:45
Ciao io sono un viso nuovo!

xasal tapatalk

Prometheus_91
07-01-2013, 17:19
Ribenvenuto

Copy
07-01-2013, 17:45
Bella Rage!!!!!!!!!!:birra: Ribenveniutto!!!!!!!!!;)

Dove eri finito? in un'altro forum?:asd: :Death::asd::asd:

Se scopro che ci hai tradito...
TI BANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd::asd::asd:

Rage
07-01-2013, 17:53
Grazie mille ragazzi molto gentili e sono molto contento di vedere gente nuova..!!

No Ace ero solamente perso nel mondo reale a cercare un qualcosa che non so e dopo un giorno mi è venuto in mente che avevo lasciato un mondo virtuale che in realtà era un mondo fatto per me!!

:P

Copy
07-01-2013, 17:56
Grazie mille ragazzi molto gentili e sono molto contento di vedere gente nuova..!!

No Ace ero solamente perso nel mondo reale a cercare un qualcosa che non so e dopo un giorno mi è venuto in mente che avevo lasciato un mondo virtuale che in realtà era un mondo fatto per me!!

Ace???? sono Copy!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd::hihi: :drunk:

Bellissima la frase,ma non c'ho capito una mazza!!!!!!!!!!:asd:

Rage
07-01-2013, 18:05
Ace???? sono Copy!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd::hihi: :drunk:

Bellissima la frase,ma non c'ho capito una mazza!!!!!!!!!!:asd:

Ma porca di quella pifferaia magica... Sorry sorry ma ho sentito Ace tramite messaggi e avevo il suo nome in mente.
Grande Copy che piacere rivederti ma Belmond, Axel, solid & co. che fine hanno fatto? speriamo che tornino come ho fatto io!!

Aspetta che bevo ancora un goccino :drunk:

Mr Big
07-01-2013, 19:49
Ciao Rage :D

Copy
07-01-2013, 20:22
Ma porca di quella pifferaia magica... Sorry sorry ma ho sentito Ace tramite messaggi e avevo il suo nome in mente.
Grande Copy che piacere rivederti ma Belmond, Axel, solid & co. che fine hanno fatto? speriamo che tornino come ho fatto io!!

Vino,birra o superalcolici?:asd:
Io preferisco i superalcolici!!!! tipo il Jack..... sì però un bicchierino ogni tanto ;)

Qualcuno è sparito e non si è più collegato a EG..... vedi i vecchi Mod.

Belmont e Solid ci sono

solid snake 4875
07-01-2013, 21:27
Ciao Rage!!!!!!!!!!!!:D come stai!!!!!! :Dquante risate ci siamo fatti insieme!!!;)
anchio non sono piu' presente al 100% come una volta,ma questo forum è veramente figo e pieno di gente simpaticissima e preparatissima!!!
Spero di risentirti e per qualunque cosa chiedi pure!!!!!!!;)
bentornato amico!:birra:

Ace
08-01-2013, 04:06

Bella frase, però è accompagnata da una nota di malinconia o sbaglio? Spero di si ;).

Purtroppo, chi per un motivo e chi per un altro, ci hanno lasciato.

Rage
08-01-2013, 15:49
Ciao Rage!!!!!!!!!!!!:D come stai!!!!!! :Dquante risate ci siamo fatti insieme!!!;)
anchio non sono piu' presente al 100% come una volta,ma questo forum è veramente figo e pieno di gente simpaticissima e preparatissima!!!
Spero di risentirti e per qualunque cosa chiedi pure!!!!!!!;)
bentornato amico!:birra:

Già già.. e quante ci aspettano eheh!! :hihi:

Vino,birra o superalcolici?:asd:
Io preferisco i superalcolici!!!! tipo il Jack..... sì però un bicchierino ogni tanto ;)

Qualcuno è sparito e non si è più collegato a EG..... vedi i vecchi Mod.

Belmont e Solid ci sono

Beh almeno qualche spritz, con successivamente animanera e se la serata si prolunga redbull-campari!!

Bella frase, però è accompagnata da una nota di malinconia o sbaglio? Spero di si ;).

Purtroppo, chi per un motivo e chi per un altro, ci hanno lasciato.

Più che altro triste di aver lasciato andare EX! Ma rieccomi!! ;)

Copy
08-01-2013, 18:21

Beh almeno qualche spritz, con successivamente animanera e se la serata si prolunga redbull-campari!!

Un bel mix!!!!!!!!!!!!:asd:

Io ultimamente Grappa :ste:

A parte la settimana scorsa che il mio amico mi ha fatto assaggiar un vino che fà un suo amico....lo chiama Tramortino... e già il nome dice tutto!!!!!!!!!:asd:

Se ne bevi più di 2 bicchieri non ti alzi più!!!!! infatti io ne ho bevuto solo 1

xasal
08-01-2013, 20:02
Amarone tutta la vita!

xasal tapatalk

Bocro
08-01-2013, 20:43
Ciao e ribenvenuto allora :)

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

IceMan
09-01-2013, 15:49
Ciao e bentornato :D

Rage