Visualizza Versione Completa : Rieccomi...!!
:drunk:
Dopo penso un anno comodo sono ritornato più ignorante che mai anche perchè sono uscite tante belle cosine in questo periodo e visto che monti "visi" a me noti sono probabilmente andati e nuovi sono arrivati volevo ripresentarmi alla comunity che non mi conosce...
Ciao belli ed abbiate pazienza... eheh
Ciao io sono un viso nuovo!
xasal tapatalk
Prometheus_91
07-01-2013, 17:19
Ribenvenuto
Bella Rage!!!!!!!!!!:birra: Ribenveniutto!!!!!!!!!;)
Dove eri finito? in un'altro forum?:asd: :Death::asd::asd:
Se scopro che ci hai tradito...
TI BANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd::asd::asd:
Grazie mille ragazzi molto gentili e sono molto contento di vedere gente nuova..!!
No Ace ero solamente perso nel mondo reale a cercare un qualcosa che non so e dopo un giorno mi è venuto in mente che avevo lasciato un mondo virtuale che in realtà era un mondo fatto per me!!
:P
Grazie mille ragazzi molto gentili e sono molto contento di vedere gente nuova..!!
No Ace ero solamente perso nel mondo reale a cercare un qualcosa che non so e dopo un giorno mi è venuto in mente che avevo lasciato un mondo virtuale che in realtà era un mondo fatto per me!!
Ace???? sono Copy!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd::hihi: :drunk:
Bellissima la frase,ma non c'ho capito una mazza!!!!!!!!!!:asd:
Ace???? sono Copy!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd::hihi: :drunk:
Bellissima la frase,ma non c'ho capito una mazza!!!!!!!!!!:asd:
Ma porca di quella pifferaia magica... Sorry sorry ma ho sentito Ace tramite messaggi e avevo il suo nome in mente.
Grande Copy che piacere rivederti ma Belmond, Axel, solid & co. che fine hanno fatto? speriamo che tornino come ho fatto io!!
Aspetta che bevo ancora un goccino :drunk:
Ma porca di quella pifferaia magica... Sorry sorry ma ho sentito Ace tramite messaggi e avevo il suo nome in mente.
Grande Copy che piacere rivederti ma Belmond, Axel, solid & co. che fine hanno fatto? speriamo che tornino come ho fatto io!!
Vino,birra o superalcolici?:asd:
Io preferisco i superalcolici!!!! tipo il Jack..... sì però un bicchierino ogni tanto ;)
Qualcuno è sparito e non si è più collegato a EG..... vedi i vecchi Mod.
Belmont e Solid ci sono
solid snake 4875
07-01-2013, 21:27
Ciao Rage!!!!!!!!!!!!:D come stai!!!!!! :Dquante risate ci siamo fatti insieme!!!;)
anchio non sono piu' presente al 100% come una volta,ma questo forum è veramente figo e pieno di gente simpaticissima e preparatissima!!!
Spero di risentirti e per qualunque cosa chiedi pure!!!!!!!;)
bentornato amico!:birra:
Bella frase, però è accompagnata da una nota di malinconia o sbaglio? Spero di si ;).
Purtroppo, chi per un motivo e chi per un altro, ci hanno lasciato.
Ciao Rage!!!!!!!!!!!!:D come stai!!!!!! :Dquante risate ci siamo fatti insieme!!!;)
anchio non sono piu' presente al 100% come una volta,ma questo forum è veramente figo e pieno di gente simpaticissima e preparatissima!!!
Spero di risentirti e per qualunque cosa chiedi pure!!!!!!!;)
bentornato amico!:birra:
Già già.. e quante ci aspettano eheh!! :hihi:
Vino,birra o superalcolici?:asd:
Io preferisco i superalcolici!!!! tipo il Jack..... sì però un bicchierino ogni tanto ;)
Qualcuno è sparito e non si è più collegato a EG..... vedi i vecchi Mod.
Belmont e Solid ci sono
Beh almeno qualche spritz, con successivamente animanera e se la serata si prolunga redbull-campari!!
Bella frase, però è accompagnata da una nota di malinconia o sbaglio? Spero di si ;).
Purtroppo, chi per un motivo e chi per un altro, ci hanno lasciato.
Più che altro triste di aver lasciato andare EX! Ma rieccomi!! ;)
Beh almeno qualche spritz, con successivamente animanera e se la serata si prolunga redbull-campari!!
Un bel mix!!!!!!!!!!!!:asd:
Io ultimamente Grappa :ste:
A parte la settimana scorsa che il mio amico mi ha fatto assaggiar un vino che fà un suo amico....lo chiama Tramortino... e già il nome dice tutto!!!!!!!!!:asd:
Se ne bevi più di 2 bicchieri non ti alzi più!!!!! infatti io ne ho bevuto solo 1
Amarone tutta la vita!
xasal tapatalk
Ciao e ribenvenuto allora :)
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Risaluto tutti.. Grazie per l appoggio..! :lele: