PDA

Visualizza Versione Completa : backup giochi ps3



diabolik
12-01-2013, 15:37
Vorrei sapere dove e come fare per scaricare i backup dei giochi dalla rete in modo veloce ed efficace... uso torrent normalmente ma ci mette settimane intere per inire un donwload... voi avreste qualche metodo eficace ed un po veloce? voi come fate mi dite gentilmente? so che nn si puo parlare di questo sul forum perche è vietato ma nn so davvero come fare, magari potreste aiutarmi mandandomi i messaggi in privato.... grazie in anticipo:asd:

xasal
12-01-2013, 15:42
Vorrei sapere dove e come fare per scaricare i backup dei giochi dalla rete in modo veloce ed efficace... uso torrent normalmente ma ci mette settimane intere per inire un donwload... voi avreste qualche metodo eficace ed un po veloce? voi come fate mi dite gentilmente? so che nn si puo parlare di questo sul forum perche è vietato ma nn so davvero come fare, magari potreste aiutarmi mandandomi i messaggi in privato.... grazie in anticipo:asd:

Vuoi un consiglio modifica questo messaggio, siamo felici che tu sia riuscito a moddare la play ma la pirateria e vietata da regolamento, leggilo.

xasal tapatalk

umbeboy
12-01-2013, 15:50
Diabolik, sai benissimo che la pirateria non è tollerata in questo forum...se non vuoi incorrere in un'infrazione modifica al volo il tuo messaggio ed evita in futuro di commettere certi errori, grazie

Ace
12-01-2013, 15:59
Vorrei sapere dove e come fare per scaricare i backup dei giochi dalla rete in modo veloce ed efficace... uso torrent normalmente ma ci mette settimane intere per inire un donwload... voi avreste qualche metodo eficace ed un po veloce? voi come fate mi dite gentilmente? so che nn si puo parlare di questo sul forum perche è vietato ma nn so davvero come fare, magari potreste aiutarmi mandandomi i messaggi in privato.... grazie in anticipo:asd:

Praticamente hai ammesso di aver violato spontaneamente il regolamento, senza contare che non sei un novizio. Personalmente non ho nulla di personale contro chi scarica i giochi illegalmente, ma qui su Extreme non se ne parla. Sono costretto ad infrazionarti. Stai più attento in futuro.

Chiudo.