PDA

Visualizza Versione Completa : OK questa è l'ultima volta giuro



Jack Kelso
15-01-2013, 16:28
La mia versione della ps3 è la 3.72 e questo dovrebbe essere il firmware da quello che ho capito. Ora dico è possibile cambiare questo firmware che ho in firmware 3.55?

umbeboy
15-01-2013, 16:34
solo attraverso il montaggio di un aggeggio che si compra online e si installa dentro la console. la procedura per chi non l'ha mai fatta è molto complessa e si rischia di buttare la play nel gabinetto! tutto cio sempre che la tua console te lo permetta perchè su quelle abbastanza recenti NON c'è neppure questa possibilità.

Per individuare le console su cui è possibile montare un flasher ti consiglio di dare un'occhiata all'utilissima guida di Jiro
http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/12603-info-modifica-ps3.html

Nel corso del prossimo mese verrà lanciato sul mercato un altro aggeggio(3k3y e ODE Cobra) che permetterà la modifica delle console e a detta dei produttori si sta cercando di poterlo farlo fungere anche su fw piu alti del 3.55 ma non c'è assolutamente ancora nulla di certo

Jack Kelso
15-01-2013, 16:51
solo attraverso il montaggio di un aggeggio che si compra online e si installa dentro la console. la procedura per chi non l'ha mai fatta è molto complessa e si rischia di buttare la play nel gabinetto! tutto cio sempre che la tua console te lo permetta perchè su quelle abbastanza recenti NON c'è neppure questa possibilità.

Per individuare le console su cui è possibile montare un flasher ti consiglio di dare un'occhiata all'utilissima guida di Jiro
http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/12603-info-modifica-ps3.html

Nel corso del prossimo mese verrà lanciato sul mercato un altro aggeggio(3k3y e ODE Cobra) che permetterà la modifica delle console e a detta dei produttori si sta cercando di poterlo farlo fungere anche su fw piu alti del 3.55 ma non c'è assolutamente ancora nulla di certo

la mia è da 160 GB

umbeboy
15-01-2013, 16:59
la capacità dell'hdd non centra nulla, quel che conta è il fw che monta

Ace
15-01-2013, 16:59
devi vedere il cech della console che è sotto la scatola. C'è scritto. Seguite bene tutte le istruzioni prima di fare domande.

jiro180387
15-01-2013, 18:11
Ace perchè non leggono si fermano solo alle prime 2 righe se legessero tutto e con calma non farebbero domande a cui c'è già una risposta.

umbeboy
15-01-2013, 18:18
Ace perchè non leggono si fermano solo alle prime 2 righe se legessero tutto e con calma non farebbero domande a cui c'è già una risposta.

non solo...pur avendo già avuto risposte in altre discussioni ne aprono un'altra per fare ancora la stessa domanda, mha...:bah:

Ace
15-01-2013, 19:10
Ace perchè non leggono si fermano solo alle prime 2 righe se legessero tutto e con calma non farebbero domande a cui c'è già una risposta.

Purtroppo questo crea disagi per noi e per loro

sasuke1981
16-01-2013, 10:14
Ma bannare no? Sarà la terza discussione che apre e ancora non ha capito nulla...mi pare assurdo a volte quante volte rispondete a domande idiote e quando qualcuno chiede aiuto per cose un po' più tecniche o problemi più seri non lo considerate minimamente ...mah

xasal
16-01-2013, 10:22
bannare esagerato è una persona in difficoltà che forse è insistente ma chi non lo è mai stato!

xasal tapatalk

Ace
16-01-2013, 11:00
Ma bannare no? Sarà la terza discussione che apre e ancora non ha capito nulla...mi pare assurdo a volte quante volte rispondete a domande idiote e quando qualcuno chiede aiuto per cose un po' più tecniche o problemi più seri non lo considerate minimamente ...mah

Semplicemente perchè a delle domande banali tutti possono dare una mano, mentre per le domande più tecniche non tutti hanno modo di aiutare. Quando una persona non è in grado di rispondere in maniera pertinente ad una domanda è molto meglio tacere. Un consigli sbagliati può provocare gravi danni alla console, mentre rispondere solo per allungare la discussione non ha ne senso ne utilità.


bannare esagerato è una persona in difficoltà che forse è insistente ma chi non lo è mai stato!

xasal tapatalk

Esatto :unsisi:

sasuke1981
16-01-2013, 11:24
Boh mi sembrate tutti abbastanza competenti...poi si può sempre provare ad aiutare lo stesso ;) ...mentre aprire 10 post con la stessa domanda a cui avete risposto 10 volte mi pare esagerato...comunque lasciamo stare con offtopic...se ne riapre un altro rido :asd:

Jack Kelso
16-01-2013, 18:59
la capacità dell'hdd non centra nulla, quel che conta è il fw che monta

ok ormai ho capito non vale più la pena fare domande ho capito che non la posso fare. Ah se quella modifica che mi hai detto uscirà potresti avvisarmi?

umbeboy
16-01-2013, 19:02
sarà ben visibile sul forum, non ti preoccupare:unsisi:

Jack Kelso
16-01-2013, 19:02
bannare esagerato è una persona in difficoltà che forse è insistente ma chi non lo è mai stato!

xasal tapatalk

grazie mi hai aiutato fin dal primo momento che sono arrivato qui! :D cmq chi è quel bruttone nella foto? XD

Jack Kelso
16-01-2013, 19:06
sarà ben visibile sul forum, non ti preoccupare:unsisi:

wow apparirà in prima pagina come in un giornale O_O
un ultima domanda che non c'entra niente, ma come mai avete quasi tutti come foto i lottatori di wrestling? hahahahhahahah

xasal
16-01-2013, 19:07
grazie mi hai aiutato fin dal primo momento che sono arrivato qui! :D cmq chi è quel bruttone nella foto? XD

Come chi è x questo allora chiedo il ban! :) è il mio mito iron Mike Tyson

xasal tapatalk

jiro180387
16-01-2013, 19:08
ok ormai ho capito non vale più la pena fare domande ho capito che non la posso fare. Ah se quella modifica che mi hai detto uscirà potresti avvisarmi?

Le domande vanno fatte ma bisogna anche saper cercare , ci sono post in rilievo proprio per questo.

Le tue domande hanno già avuto risposta.

Non vorrei dire ma umbe dovrebbe avvisarti di cosa?

Quando uscirà questa modifica ci sarà un post in rilievo che sicuramente leggerai.

Jack Kelso
17-01-2013, 11:16
Come chi è x questo allora chiedo il ban! :) è il mio mito iron Mike Tyson

xasal tapatalk

ok haahahahaahhaaahhahahaha è diverso in questa foto non lo avevo riconosciuto

bebbo22
18-01-2013, 19:58
La mia versione della ps3 è la 3.72 e questo dovrebbe essere il firmware da quello che ho capito. Ora dico è possibile cambiare questo firmware che ho in firmware 3.55?


solo attraverso il montaggio di un aggeggio che si compra online e si installa dentro la console. la procedura per chi non l'ha mai fatta è molto complessa e si rischia di buttare la play nel gabinetto! tutto cio sempre che la tua console te lo permetta perchè su quelle abbastanza recenti NON c'è neppure questa possibilità.

Per individuare le console su cui è possibile montare un flasher ti consiglio di dare un'occhiata all'utilissima guida di Jiro
http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/12603-info-modifica-ps3.html

Nel corso del prossimo mese verrà lanciato sul mercato un altro aggeggio(3k3y e ODE Cobra) che permetterà la modifica delle console e a detta dei produttori si sta cercando di poterlo farlo fungere anche su fw piu alti del 3.55 ma non c'è assolutamente ancora nulla di certoNon vorrei sembrare drastico ma non faresti prima a lasciar perdere tutto e comprare giochi originali? Adesso si trovano a meno di 30 euro, in questo modo non rischi di buttare la consolle al gabinetto :unsisi:

Ace
19-01-2013, 08:13
Il cfw non serve solo a scaricare giochi. Qui su extreme poi diamo per scontato che i giochi vengano comprati.

sasuke1981
19-01-2013, 08:32
Quoto ace, e comunque se sai cosa stai facendo non butti nulla...ovvio che se arriva il primo pirla e cerca di usare un e3 o peggio un progskeet la,console la butta sicuro :asd:

Jack Kelso
03-03-2013, 14:37
sarà ben visibile sul forum, non ti preoccupare:unsisi:

ciao, si sa qualcosa di nuovo, riguardo alla modifica per il mio tipo di console?

Ace
03-03-2013, 14:52
no ancora nulla, perchè continuano a rimandare l'uscita dell'emulatore.