PDA

Visualizza Versione Completa : [RISOLTO] come si fa ad aggiornare un cfw?



diabolik
20-01-2013, 13:23
Mi sorge spontanea una domanda a scopo puramente informativo...:asd:
Ora che siamo al cfw 4.30 se verrà sfornato da mamma sony un nuovo ofw e sicuramente verra creato un cfw apposto como hanno promesso gli sviluppatori,come verra fatto l'aggiornamento del cfw?
mi spiegate bene la cosa come funziona?
per esempio che il passato aveva il 4.20 rogero come ha aggiornato al 4.30?
grazie in anticipo ma sto cercando di farmi una cultura sull argomento...:ahsisi:

umbeboy
20-01-2013, 13:31
gli ultimi cfw di rogero si aggiornano direttamente da xmb come fosse un ofw, quindi si presume che anche in futuro la procedura sarà la stessa

diabolik
20-01-2013, 13:42
Ok grazie delle informazioni ma prima di aggiornare per esempio si deve cancellare multiman ed i giochi nell hdd?

Ace
20-01-2013, 13:46
Mi sorge spontanea una domanda a scopo puramente informativo...:asd:
Ora che siamo al cfw 4.30 se verrà sfornato da mamma sony un nuovo ofw e sicuramente verra creato un cfw apposto como hanno promesso gli sviluppatori,come verra fatto l'aggiornamento del cfw?
mi spiegate bene la cosa come funziona?
per esempio che il passato aveva il 4.20 rogero come ha aggiornato al 4.30?
grazie in anticipo ma sto cercando di farmi una cultura sull argomento...:ahsisi:

Questo sicuramente non è sicuro :oliver:. Così hanno detto, ma vai a vedere che precauzioni Sony adotterà. Non sappiamo ancora se possiamo cantare vittoria.


Ok grazie delle informazioni ma prima di aggiornare per esempio si deve cancellare multiman ed i giochi nell hdd?

No non devi cancellare nulla.

diabolik
20-01-2013, 15:53
Io prego tutte le sere per far stare le cose come stanno...

Mr Big
20-01-2013, 21:25
Io prego tutte le sere per far stare le cose come stanno...

Esagerato hahahaha

diabolik
20-01-2013, 21:34
Ho le idee chiare ora grazie mille Amici miei... Potete anche chiudere :lele:

Mr Big
20-01-2013, 21:55
Va bene allora chiudo.;)